Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Boo io non capisco,ma le cose normali non riuscite a farle? Ad usarla come sim normalmente? Pure la conferenza? Così hai la strada spianata x fartela bloccare e pure così rischiamo tutti quanti... Boo
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
io sono uno dei primi che hanno migrato ai nuovi sistemi e tariffa bewind. secondo voi è possibile chiedere l'attivazione della all in 10 che costa 6,99 euro avendo attualmente la all in small che mi costa 9,73 euro al mese?
Guarda ho capito una cosa,tariffe a scendere difficilmente le propongono, sei hai già una certa tariffa, al limite più care
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
E' possibile con questa app impostare un messaggio perché venga inviato più volte al giorno tutti i giorni? Io ho provato un'app simile, Do it later, che mi consente di inviare lo stesso messaggio più volte al giorno oppure di inviarlo tutti i giorni, ma non è possibile combinare le due cose. In sostanza, se devo inviare più messaggi tutti i giorni devo eseguire tante programmazioni quanti sono i messaggi. Inoltre usi la versione free o quella a pagamento?
L'app che ho linkato praticamente già al pieno delle funzionalità di cui necessitiamo senza passare alla versione a pagamento. Prova!
Citazione:
Messaggio inviato da
Aliante869
Attenzione che Wind in conferenza sospende la sim ricevente!
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
Boo io non capisco,ma le cose normali non riuscite a farle? Ad usarla come sim normalmente? Pure la conferenza? Così hai la strada spianata x fartela bloccare e pure così rischiamo tutti quanti... Boo
Se si rispettano i limiti (non superando 2 ore e 50 SMS al giorno) non vedo che rischi correre. Soprattutto non farlo tutti i giorni. Questa è la mia idea. Ognuno pensi per sé, non c'è bisogno di andare in ansia. Io ho condiviso la mia esperienza e ho dato delle dritte. Se vi stanno bene, fatene buon uso usando la testa, semplicemente.
P.S. io uso sistemi di autoricarica dal 2005. Posso fare l'elenco anche delle tecniche. Penso che oltre 17 anni di esperienza bastino ed avanzino (soprattutto non sono mai stato bloccato).
Buona fortuna a tutti!
Be se vai a leggere i contratti della telefonia non è proprio cosi semplice,2ore 50sms ma deve esserci anche una percentuale non sbilanciata tra traffico entrante uscente; poi guarda se vogliamo parlare di anzianità di servizio io è dal '98 che ho usato tariffe ricaricanti, le vecchie tim autoricarica300/190 ed altre che ora non ricordo (ehehe), ma cmq se ti è andata bene Buona fortuna anche a te.
Buongiorno a tutti, anche io ho molti anni di esperienza sui metodi di autoricarica e quello che vi posso dire è che se riuscite tranquillamente a stare nella promozione che vi hanno dato ( all in 10 x me va bene ) è inutile cercare x forza di arrivare a 100€ di autoricarica al mese, a meno che dovete sfruttare una promo momentanea su altra sim o non ci state dentro con la promo che vi hanno dato e sforate. Ma in quest'ultimo caso conviene cambiare promo o vedere se si può aggiungere qualcosa. X me conviene accumulare non tanto di più di quello che va via per le promo attive al mese. Tanto anche se accumulate migliaia di € sanno loro come azzerarli ( vedi supertua+ ) o renderli inservibili alla causa ( vedi pieno sms e pieno Wind ). Se decidono che il bonus non concorre ai rinnovi ( dato che da descrizione dovrebe essere già così ) è finita definitivamente.
Chiedo se qualcuno può darmi qualche spiegazione in pm come fare ad autoricaricare bewind.
Come vorrei una Bewind sarei disposto anche a pagarla. Uffi
Citazione:
Messaggio inviato da
asterixx
Buongiorno a tutti, anche io ho molti anni di esperienza sui metodi di autoricarica e quello che vi posso dire è che se riuscite tranquillamente a stare nella promozione che vi hanno dato ( all in 10 x me va bene ) è inutile cercare x forza di arrivare a 100€ di autoricarica al mese, a meno che dovete sfruttare una promo momentanea su altra sim o non ci state dentro con la promo che vi hanno dato e sforate. Ma in quest'ultimo caso conviene cambiare promo o vedere se si può aggiungere qualcosa. X me conviene accumulare non tanto di più di quello che va via per le promo attive al mese. Tanto anche se accumulate migliaia di € sanno loro come azzerarli ( vedi supertua+ ) o renderli inservibili alla causa ( vedi pieno sms e pieno Wind ). Se decidono che il bonus non concorre ai rinnovi ( dato che da descrizione dovrebe essere già così ) è finita definitivamente.
Concordo perfettamente!
E' quello che faccio io da sempre, non l'ho specificato nelle risposte. Il principio di buonsenso sta proprio in questo. Per questo io non lo faccio tutti i giorni, ma nei giorni appunto che ci penso e mi faccio chiamare, o mandare sms.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Chiedo se qualcuno può darmi qualche spiegazione in pm come fare ad autoricaricare bewind.
Non ho capito cosa intendi. Ti conviene trovare qualche parente o amico che ti faccia una chiamata di 1 ora ogni tanto e che sia disposto ad installare l'app per gli sms che ho già scritto in diversi post. L'app di invio sms non è per niente invadente.
Se invece intendi come autoricaricarti da sim che ti devi comprare, per me non è che abbia tanto senso. Tanto vale ti paghi le opzioni di windtre. Cmq ci sono tante sim a 4,99€/mese che ti permettono di chiamare e mandare SMS. (tipo SPUSU, RABONA MOBILE e Poste Creami WOW 30GB, controlla ogni tanto sto link, la promo la ripropongono spesso)
ho una sim bewind migrata da tuamatic. mi hanno mantenuto la superinternet come regalo a 5 euro e dato 10 euro di bonus.
peccato che il rinnovo fi stamattina è stato scalato dal credito standard così come le chiamate che ho fatto in questi giorni. quindi credito promozionale intatto ed inservibile.
ho già fatto PEC di reclamo, che se non verrà accolto si trasformerà in procedura Conciliaweb.
Attenti!!!
Citazione:
Messaggio inviato da
gialloverde
ho una sim bewind migrata da tuamatic. mi hanno mantenuto la superinternet come regalo a 5 euro e dato 10 euro di bonus.
peccato che il rinnovo fi stamattina è stato scalato dal credito standard così come le chiamate che ho fatto in questi giorni. quindi credito promozionale intatto ed inservibile.
ho già fatto PEC di reclamo, che se non verrà accolto si trasformerà in procedura Conciliaweb.
Attenti!!!
Le 5 euro del rinnovo non ha scalato dall autoricarica?
Le 10 euro bonus a cosa servono ,solo chiamate ed sms a consumo?
Citazione:
Messaggio inviato da
gialloverde
Attenti!!!
Non ho capito se ti aspettavi che i 5€ di SuperInternet ti venissero scalati dai 10€ di bonus o dall'autoricarica maturata con Bewind...
i 10 euro di bonus non sono serviti ne per pagare l'opzione ne per le chiamate.
di fatto non mi sono servite a nulla, quando invece nel messaggio della rimodulazione c'era scritto che poteva essere utilizzato per tutte le direttrici di traffico nazionali e sms tranne per le internazionali e servizi a sovrapprezzo
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Le 5 euro del rinnovo non ha scalato dall autoricarica?
Le 10 euro bonus a cosa servono ,solo chiamate ed sms a consumo?
dei 5 euro dell' opzione, 4.82 lì ha presi dal credito standard e il resto dall' autoricarica bewind (0.18).
le chiamate che ho fatto in questi giorni le ho pagate col credito standard.
i 10 euro di bonus che mi hanno dato e che a fine mese scadono, sono ancora lì intatti.
spero di essermi spiegato.
Citazione:
Messaggio inviato da
gialloverde
i 10 euro di bonus non sono serviti ne per pagare l'opzione ne per le chiamate.
di fatto non mi sono servite a nulla, quando invece nel messaggio della rimodulazione c'era scritto che poteva essere utilizzato per tutte le direttrici di traffico nazionali e sms tranne per le internazionali e servizi a sovrapprezzo
A me non son state cariche 10 euro perché non avevo bonus autoricarica tua matic.
L'unica cosa che mi hanno caricato sono le 6 euro di raddoppio ricarica perché avevo una tutto 3 e nel mese scorso avevo fatto una ricarica di 6 euro e' non hanno scadenza ,vediamo se scala da li l'opzione all in 10 o a dall'autoricarica bewind.
Citazione:
Messaggio inviato da
gialloverde
dei 5 euro dell' opzione, 4.82 lì ha presi dal credito standard e il resto dall' autoricarica bewind (0.18).
i 10 euro di bonus che mi hanno dato e che a fine mese scadono, sono ancora lì intatti.
Alla fine questi 10 euro sono finti.
praticamente si.
ma io li porto in Conciliaweb e vediamo cosa mi rispondono, nel caso in cui non mi ridanno i soldi spesi dal credito standard di questi giorni.
Citazione:
Messaggio inviato da
scimmioneXhobby
Come vorrei una Bewind sarei disposto anche a pagarla.
Quanto? :eheh:
Citazione:
Messaggio inviato da
gialloverde
Ma il bonus di 10 euro ha una scadenza? A me risulta di no come non ha scadenza il bonus da autoricarica. Qualcuno rimodulato da tempo può confermare? La cosa invece che non mi è chiara è : il servizio ti ho cercato ha un costo con all in 10 attiva? E il servizio lte che non è più presente da nessuna parte, resta sempre a pagamento o è incluso nell'offerta?