Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
Planatore
Occhio che la bewind attivata (almeno ultimamente) è castrata. In pratica l'autoricarica maturata va nel basket "autoricarica" con cui non è possibile rinnovare neanche i pacchetti, ma solo traffico a consumo, contrariamente a quanto previsto dalla rimodulazione.
a me il credito maturato va sotto la voce autoricarica e ha scalato da lì i vari costi attivazione/rinnovo, non so se ci siano in giro altre versioni di BeWind
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
a me il credito maturato va sotto la voce autoricarica e ha scalato da lì i vari costi attivazione/rinnovo, non so se ci siano in giro altre versioni di BeWind
Quando ti hanno attivato la bewind?
Nella descrizione del basket "credito autoricarica" non si fa menzione della possibilità di utilizzare tale credito per il rinnovo delle opzioni e pacchetti.
Scusate io non trovo più la voce autoricarica.
Ho ricevuto 10 sms e
Il credito e’ rimasto intatto.
Dalla Home clicca su credito ...dovresti vederlo li...però gli SMS impiegano più tempo a conteggiarli
Citazione:
Messaggio inviato da
Planatore
Quando ti hanno attivato la bewind?
Nella descrizione del basket "credito autoricarica" non si fa menzione della possibilità di utilizzare tale credito per il rinnovo delle opzioni e pacchetti.
15 aprile, infatti non viene menzionato nei dettagli ma scala comunque i costi da autoricarica
Citazione:
Messaggio inviato da
rik81
Dalla Home clicca su credito ...dovresti vederlo li...però gli SMS impiegano più tempo a conteggiarli
Grazie, sono arrivati in ritardo.
A te hanno attivato qualche opzione ?
Citazione:
Messaggio inviato da
rik81
A te hanno attivato qualche opzione ?
No, potrei attivare 5 g full a 14,99€ piu 19,99€ di attivazione, mi sembra che sia minuti illimitati, 200 sms, 50 gb in 5g, ma non ho il credito sufficiente e al momento l’area clienti e’ in manutenzione.
E ho chiamato il 159 e mi sono fatto disattivare l’opzione LTE
Per il momento cerco di incrementarla, poi quando avrò un po’ di gruzzoletto vedrò cosa potrò attivare.
Non è’ una sim principale, ho altre sim, vedrò se avrò tempo e voglia o farò mnp.
50 sms da 10 sim diverse sono arrivati, ma e’ una rottura.
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
No, potrei attivare 5 g full a 14,99€ piu 19,99€ di attivazione, mi sembra che sia minuti illimitati, 200 sms, 50 gb in 5g, ma non ho il credito sufficiente e al momento l’area clienti e’ in manutenzione.
E ho chiamato il 159 e mi sono fatto disattivare l’opzione LTE
Per il momento cerco di incrementarla, poi quando avrò un po’ di gruzzoletto vedrò cosa potrò attivare.
Non è’ una sim principale, ho altre sim, vedrò se avrò tempo e voglia o farò mnp.
50 sms da 10 sim diverse sono arrivati, ma e’ una rottura.
Anche io vedo la Di più 50gb .... aspetterò qualche giorno e poi deciderò...magari domani attivano la famosa All in ....boh
Citazione:
Messaggio inviato da
rik81
Anche io vedo la Di più 50gb .... aspetterò qualche giorno e poi deciderò...magari domani attivano la famosa All in ....boh
Conviene attendere qualche giorno.
Grazie.
Buona serata.
Ciao.
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Conviene attendere qualche giorno.
Grazie.
Buona serata.
Ciao.
Grazie a te... altrettanto...
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Ragazzi una domanda importante, ora che si è passati a bewind sembra che l'attivazione della SIM sia iniziata il 9 giugno 2022 e nelle info dà come scadenza il 9 luglio 2023, quindi significa che dura 1 anno la SIM e che si può fare la ricarica annuale anche per coloro che dovevano fare quella semestrale per il rinnovo contrattuale?
Quindi anche se io ho fatto la ricarica 5 mesi fa, posso farla tra 11 mesi giusto? Il contratto parte dal 9 giugno è come se avessi fatto la ricarica il 9 Giugno?
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
Quindi anche se io ho fatto la ricarica 5 mesi fa, posso farla tra 11 mesi giusto? Il contratto parte dal 9 giugno è come se avessi fatto la ricarica il 9 Giugno?
Se vai su info linea da app ti dà la data di scadenza anche se chiami il 4242 tasto 2 come ulteriore conferma... 13 mesi dove l'ultimo mese puoi solo ricevere
Buongiorno a tutti. Anch'io rimodulato dal 9 giugno ma non trovo nessun addebito e nessun opzione lte attiva! Nemmeno il servizio ti ho cercato che risulta regolarmente attivo e funzionante ha scalato niente dal credito! Ma siete sicuri che LTE e ti ho cercato siano sempre a pagamento e non compresi nell'offerta? 🤔
Anch'io sono stato rimodulato ieri sera (4 SIM), come penso tutti quelli che erano ancora in attesa.
Da app riuscivo ad accedere senza problemi e vedevo come sempre tutte le 4 SIM, mentre non riuscivo a farlo via web da area clienti. Ho provato da web a cambiare la password di accesso via email, ma neanche la nuova funziona. Dopo questi tentativi sono tornato alla app e questa mi consentiva solo di accedere alla SIM inserita nel telefono. A questo punto ho tentato più volte sempre da app di accedere alle altre 3 SIM con email e password, ma l'accesso mi si è bloccato fino a domani per eccessivo numero di tentativi. Adesso provando da web neanche riesco ad aprire la pagina di accesso.
C'è qualche problema di manutenzione col sito Windtre, come era successo la scorsa notte? Cosa mi consigliate di fare?
Buongiorno a tutti oggi ho, le mie due ex Tuamatic, con Bewind. Una con All in 10 ed una con la sola Superinternet. Vi chiedo, nella sezione "Cambia il tuo piano telefonico" è presente per entrambi, la possibilità di passare al piano "Di più full 5g", posso passarci tranquillamente o, nel caso, perderei la Bwind? Grazie.
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
In quanti siamo ad aver ricevuto l'sms dei problemi tecnici, e a non esser stati rimodulati?
Su due sim dovevo essere rimodulato ad agosto 2021, ho ricevuto l'sms tecnico e sono ancora con tuamatic su entrambe le sim.
durante la portabilità (da wind a postemobile) posso cambiare l'intestatario della sim?
Questa notte due sim sono passate da tua Matic a bewind, mentre avevo ricevuto il messaggio per cui sarei passato ai pacchetti al giorno 15. Eliminati bonus, regalo di 8 euro su una SIM, 10 sull'altra.
Ora per continuare a ricaricare suppongo sarà molto dura.
Quali sono i sistemi più in uso? Anche per eventuali SMS...
Dove si vede il credito da autoricarica? Scade come in tua matic?
Entro quanto tempo?
Per il resto io ho il piano a consumo e dubito di poter ottenere qualche opzione favorevole.
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Buongiorno a tutti oggi ho, le mie due ex Tuamatic, con Bewind. Una con All in 10 ed una con la sola Superinternet. Vi chiedo, nella sezione "Cambia il tuo piano telefonico" è presente per entrambi, la possibilità di passare al piano "Di più full 5g", posso passarci tranquillamente o, nel caso, perderei la Bwind? Grazie.
La bewind rimane .