Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Tuamatic, sempre presente.
:censura:
Sicuramente non faranno rimodulazioni nel weekend. L'ultima l'hanno fatta il 9 giugno e la penultima il 27 maggio: evidentemente i bradipi che lavorano in WindTre hanno bisogno di almeno 15 giorni per recuperare le forze.
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
anch'io ho 16cent di credito in meno rispetto a ieri...
però non trovo alcun addebito nel dettaglio traffico....
tu da dove l'hai visto questo addebito?
che poi tra l'altro.... qualsiasi sia il motivo dell'addebito, perchè viene tolto dal credito residuo anzichè dai 10 euro del credito promozionale??
Vedo l'addebito in Lista movimenti dell'app
A me ha scalato dall'autoricarica che ho maturato un po' con Bewind, però non si riesce a capire a cosa si riferiscano questi 15 centesimi
Dal momento che pure se fosse partito un SMS in automatico dal cellulare, con Allin 10 dovremmo averne a disposizione 100 gratuiti
Citazione:
Messaggio inviato da
INFECTED
Vedo l'addebito in Lista movimenti dell'app
A me ha scalato dall'autoricarica che ho maturato un po' con Bewind, però non si riesce a capire a cosa si riferiscano questi 15 centesimi
Dal momento che pure se fosse partito un SMS in automatico dal cellulare, con Allin 10 dovremmo averne a disposizione 100 gratuiti
ok trovato, è un sms inviato stamattina alle ore 10:00 (orario in cui ho acceso il telefono).
Sms che, ovviamente, non ho inviato e che non ritrovo tra i messaggi inviati nel telefono....
che diavoleria è questa? :uhm:
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
in home sotto al credito c'è la voce dettagli - credito totale - autoricarica, lo vedi solo se hai maturato qualcosa
o, in alternativa: *123*184#
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
ok trovato, è un sms inviato stamattina alle ore 10:00 (orario in cui ho acceso il telefono).
Sms che, ovviamente, non ho inviato e che non ritrovo tra i messaggi inviati nel telefono....
Ma non è che si tratta dei classici sms di verifica per iMessage/FaceTime o Google?
Citazione:
Messaggio inviato da
Beppemusic88
Ma non è che si tratta dei classici sms di verifica per iMessage/FaceTime o Google?
Probabile, non saprei perché ancora non si vede il dettaglio del numero a cui è stato inviato
Però prima questi SMS con Tuamatic personalmente non li avevo mai pagati
Ma l all in 10 adesso durerà fino ad agosto? (Ho come data di rinnovo l 8 agosto)… in piu volevo sapere cosa scala prima l autoricarica o il credito promozionale di 10 euro?
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Ma voi nella sezione "Ulteriori dettagli" della Bewind(procedendo da area clienti web o anche da app), tra le varie specifiche, trovate scritto qualcosa circa l'autoricarica da sms o chiamate?
Mi autoquoto per chiedere ai già rimodulati cosa è riportato nei dettagli della Bewind e se trovate scritto qualcosa riguardo l'autoricarica.
Citazione:
Messaggio inviato da
INFECTED
Probabile, non saprei perché ancora non si vede il dettaglio del numero a cui è stato inviato
Però prima questi SMS con Tuamatic personalmente non li avevo mai pagati
Beh dai, se poi salta fuori, avrai modo di verificare meglio :)
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
E' successo anche a me, su due sim, subito dopo la rimodulazione. Due sms, uno per sim, inviati al numero 3780300***. Nel mio caso si è trattato di sms di verifica di google, perchè sono partiti appena ho inserito le sim in due nuovi smartphone, con successiva notifica google che mi avvisava che i numeri erano stati verificati. L'addebito è stato effettuato sul credito autoricaricato.
Citazione:
Messaggio inviato da
rik81
Buonasera a tutti, la mia situazione è la seguente:
Ancora Tuamatic, mi hanno disattivato la superinternet 3Gb e la superinternet large (quindi internet a consumo); Diversi msg di rimodulazione tra cui quello del 15/06 ; oggi nelle notifiche in app trovo msg di ulteriore rimodulazione" i tuoi giga raddoppiano .dal 14/06 avrai 120 Gb" (ma se mi avete tolto tutte le promo per navigare 😂)
Quanti ancora come me ? Ci sarà speranza di passare a bewind? La saga continua .....
Anch'io ho subito la rimodulazione il 9 giugno (in precedenza avevo ricevuto i due SMS di avviso di rimodulazione prevista per il 23/5 e 15/6). Da tuamatic a bewind+allin 10. Tolte tutte le opzioni precedenti (30GIGA e 4G e TIHOCERCATO). Anch'io ho ricevuto la proposta di modifica del contratto di rik81(app area notifiche). Proposta di modifica che, se non rifiutata, determinerà una variazione del traffico dati (da 10 a 120 GIGA) e del costo dell'offerta (da 6.99 a 10.99 euro). In area notifiche e in windtre.it / lp_42.
ma voi avete avuto la 10 euro di credito promozionale? a me niente su 2 sim rimodulate 2 giorni fà...
che kaos
Citazione:
Messaggio inviato da
supertommy
ma voi avete avuto la 10 euro di credito promozionale? a me niente su 2 sim rimodulate 2 giorni fà...
che kaos
Il credito di 10 euro è previsto se avevi credito autoricarica da tua matic.
In quanti siamo ad aver ricevuto l'sms dei problemi tecnici, e a non esser stati rimodulati?
Passato appena adesso a Bewind, solo piano nessuna opzione attiva....ma non dovevano attivare la All in 10....qualcuno nella mia situazione ?
Citazione:
Messaggio inviato da
rik81
Passato appena adesso a Bewind, solo piano nessuna opzione attiva....ma non dovevano attivare la All in 10....qualcuno nella mia situazione ?
Idem
Citazione:
Messaggio inviato da
EURO78
Buongiorno, confermo che al 159 mi hanno detto che non mi attiveranno BeWind. Per quanto mi riguarda hanno perso sia un cliente mobile che uno che ha la linea fissa...Voglio pagare 2 euro in più al mese pur di non essere discriminato da utenti che con la stessa tariffa hanno avuto un trattamento diverso. Per il ricorso al Corecom ci sono tutti gli elementi...Vediamo come va a finire.
Passato appena adesso a Bewind...Confermo che il servizio clienti non sa nulla!
Occhio che la bewind attivata (almeno ultimamente) è castrata. In pratica l'autoricarica maturata va nel basket "autoricarica" con cui non è possibile rinnovare neanche i pacchetti, ma solo traffico a consumo, contrariamente a quanto previsto dalla rimodulazione.
Sto provando comunque a navigare e per adesso non scala credito. L'autoricarica invece si sta già accumulando
Com'è possibile ?! Bewind di serie A e di serie B