Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Anche io rimodulato oggi ma non ho ricevuto alcun sms del cambio.
Comunque Bewind e all in 10
Io ho chiamato ora e mi hanno detto che passerò a bewind con la all in 10 entro il 15 giugno.
Rimodulato anche io oggi, dopo aver ricevuto il messaggio di rimodulazione e quello dei problemi tecnici.
Nel messaggio odierno si citava solo ALL-IN 10 e sono piovute un po' di madonne, poi controllando sull'app ho trovato la bewind attiva e le madonne sono ritornate al loro posto.
Finisce un percorso iniziato nel 2005 con un LGU880 e SuperTua Più, passando per le varie rimodulazioni, perdendo una montagna di credito residuo. Sempre con la paura di perdere l'autoricarica (anche se ogni volta con i documenti pronto alla battaglia), paura che ogni volta, per pura fortuna, si è rivelata infondata.
Come scordare al liceo gli amici che rimanevano a bocca aperta ascoltando il credito residuo. Con H3G ci sono cresciuto, è veramente la fine di un epoca. È l'inizio di un'altra.
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
anche le mie 2 tuamatic oggi sono passate a bewind.
invece una sim con la tariffa 3power10 e con un paio di opzioni a costo zero (gente di tre ed extra time 60), nonostante recentemente abbia ricevuto un sms di imminente rimodulazione, non è stata ancora toccata....
come mai?
a me rimodulata oggi,piano come il tuo,prova a conrollare bene perchè il piano lo chiamano ancora power ma non c'entra niente con quello che avevamo,e la superinternet diventa a pagamento 5€,io la passo a postemobile
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
se vai in offerte trovi i giga in più, a me c'è 3 Giga in più 6 euro al mese e poi mi sa 5 Gi ga in più 9 euro
Però non mi dà promozioni con minuti in più al momento, solo per l'estero
io oltre a quelle che hai citato a prezzi folli ho anche il cambio piano a di più full 5g a 14.99,da quel che ho letto pagine indietro non dovrebbe togliere la bewind,qlc conferma???
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
io oltre a quelle che hai citato a prezzi folli ho anche il cambio piano a di più full 5g a 14.99,da quel che ho letto pagine indietro non dovrebbe togliere la bewind,qlc conferma???
confermo che BeWind rimane e scala il costo mensile del rinnovo da autoricarica
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
confermo che BeWind rimane e scala il costo mensile del rinnovo da autoricarica
Grazie allora procedo col cambio piano
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
con BeWind, 60 minuti di chiamata ricevuta, quanta autoricarica produce ESATTAMENTE?
70centesimi circa
Citazione:
Messaggio inviato da
fritz84
Non si ricarica oltre i 60 min di chiamata continua, e per 60min l'importo è appunto 0.72Cent, perchè la cifra che viene riportate nelle info non include l'iva. infatti 1min sono 0,012Cent
Quindi se ricevo una chiamata di 3 ore, vale solo la prima ora?
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Nulla, nessun passaggio a bewind, sono pessimista.
Se qualcuno può rispondere, delle rimodulazioni odierne, qualcuno aveva ricevuto l'sms che prospettava i problemi tecnici?
Dei rimodulati di oggi, qualcuno aveva ricevuto risposta dal 159 che non sarebbero passati a bewind?
io ho ricevuto anche il secondo SMS dove parlava di problemi tecnici
sto seriamente pensando di passare la bewind a postemobile.
con 5 euro al mese avrei 30 gb di internet (invece di 10 gb della all-in 10), ma soprattutto non avrei più il pensiero di fare l'autoricarica (10 ore al mese).
Qualcuno tenta di farmi tornare sui miei passi con delle motivazioni valide?
Ragazzi una domanda importante, ora che si è passati a bewind sembra che l'attivazione della SIM sia iniziata il 9 giugno 2022 e nelle info dà come scadenza il 9 luglio 2023, quindi significa che dura 1 anno la SIM e che si può fare la ricarica annuale anche per coloro che dovevano fare quella semestrale per il rinnovo contrattuale?
Sapete se con bewind è possibile prendere un telefono con carta di credito e pagarlo al mese? Conviene o meglio prenderlo cash?
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
sto seriamente pensando di passare la bewind a postemobile.
con 5 euro al mese avrei 30 gb di internet (invece di 10 gb della all-in 10), ma soprattutto non avrei più il pensiero di fare l'autoricarica (10 ore al mese).
Qualcuno tenta di farmi tornare sui miei passi con delle motivazioni valide?
Secondo me fai bene, meno persone rimarranno a bewind e più verranno lasciate in pace da windtre per una futura rimodulazione. 👍
Nessuno conosce una appa per sms automatici?
Buongiorno, volevo chiedervi se riuscite a vedere la lista dei movimenti (dettaglio chiamate), la mia non è aggiornata e sia da app che da sito risulta bloccata a giorno 8 mattina…
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Nessuno conosce una appa per sms automatici?
Passata una sim su 4 a bewind. Interesserebbe anche me un app x sms automatici e visto che ci troviamo dato che se non mi passano le altre sim devo portarle altrove, qualcuno sa dirmi dove potrei trovare sms a go go i deali x wind3 a basso costo :eheh:?
Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
io ho ricevuto anche il secondo SMS dove parlava di problemi tecnici
Ok :ok:
io niente, ancora tuamatic; spero che il 159 si sia sbagliato, ma mi sembrava super deciso, nel dirmi che la mia sim non avrà bewind.
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Buongiorno, volevo chiedervi se riuscite a vedere la lista dei movimenti (dettaglio chiamate), la mia non è aggiornata e sia da app che da sito risulta bloccata a giorno 8 mattina…
anche a me, ma non solo sulla sim ex h3g con BeWind, risulta bloccata pure su una sim windtre nativa e comunque l'autoricarica viene incrementata senza problemi
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Ok :ok:
io niente, ancora tuamatic; spero che il 159 si sia sbagliato, ma mi sembrava super deciso, nel dirmi che la mia sim non avrà bewind.
Lascia perdere quello che dice il 159 vedrai che avrai la bewind con tutti gli altri.