Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
penso che ci metteranno quella ciofeca di piano power :sdonk: e quindi mi sa che anche io la faro' morire lentamente finendo il credito, peccato si perderanno un sacco di sim classificate da loro basso spendenti ma chi lo dice che non diventerebbero di colpo altospendenti.. secondo me perdono un'occasione, vedremo
Scusa ma non prendiamoci in giro, tutti noi con autoricarica eravamo basso spendenti, perché scrocconi per natura… Dobbiamo ammetterlo, io spendevo 5 euro all’anno di ricariche, nonostante 10 euro di all-in small e 5 di superinternet, per cui basta con questa storia di basso-alto spendenti…
Citazione:
Messaggio inviato da
BlackPearl
Scusa ma non prendiamoci in giro, tutti noi con autoricarica eravamo basso spendenti, perché scrocconi per natura… Dobbiamo ammetterlo, io spendevo 5 euro all’anno di ricariche, nonostante 10 euro di all-in small e 5 di superinternet, per cui basta con questa storia di basso-alto spendenti…
Ovazione per te :cincin:
Personalmente (io per mia f(sf)ortuna ho solo il PIENO WIND ma seguo lo stesso il 3d) stare dietro a questa BEWIND e la piangina di ALCUNi...:buaah: lascerei stare subito e farei MNP out e amen...
(Il pieno wind mi costa 12 Euro /anno che non pagherei usando altre sim che DEVO usare perchè il pieno alla fine mi inibisce qualunque cosa tranne il traffico a consumo)
Per mettere tutti d'accordo, direi che eravamo basso-spendenti ma alto-scroccanti. Addirittura per molto tempo non è servita nemmeno la ricarica di 5 euro l'anno, essendo sufficiente un evento di traffico ogni 5 mesi, ad esempio un SMS (pagato ovviamente con l'autoricarica).
Attivata opzione 27.05.22 che sarebbe la data del passaggio da h3g a windtre . Ora vedo addebito opzione 04.06.22. Ma l'opzione si doveva rinnovare il 27.06.22??
Non ci sto capendo nulla.
Con windtre il giorno dell'addebito è diverso dal giorno del rinnovo.
Citazione:
Messaggio inviato da
vodagirl
Con windtre il giorno dell'addebito è diverso dal giorno del rinnovo.
Da dove si vede quando avverrà il rinnovo delle altre opzioni?
Ciao, qualcuno che è abituato ai contenziosi con w3, potrebbe postare qui un breve esempio di reclamo per il NON passaggio a bewind per problemi tecnici? vorrei iniziare in via preventiva con la chat bot e poi via mail.
Grazie ciao
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Da dove si vede quando avverrà il rinnovo delle altre opzioni?
nell'app vai nella home e poi clicchi su tutte le soglie ed infine su dettagli.
Secondo il mio medesto parere, passeranno a Bewind tutte la Tuamatic!
Citazione:
Messaggio inviato da
vodagirl
nell'app vai nella home e poi clicchi su tutte le soglie ed infine su dettagli.
Attivata superinternet 27.05.22 si doveva rinnovare il 26.06.22 mentre vedo addebito offerta 04.06.22 .
Vorrei capire se durante la migrazione è rimasto la data del rinnovo dell'offerta ?
Non ricordo quando si doveva rinnovare sui sistemi h3g.
Citazione:
Messaggio inviato da
Aliante869
Secondo il mio medesto parere, passeranno a Bewind tutte la Tuamatic!
Tu dici che la Windtre stia bluffando e provi ad intimidirci con messaggi equivoci e informazioni contraddittorie?
noooooooo :D
Per me sono veramente nei casini.
Su una mia sim secondaria, mi hanno tolte alcune opzioni, ma mi hanno lasciato extra time 60, ma con dei bug.
Praticamente la sim dai loro sistemi e’ attiva dal 6 maggio 2022 e qui ci siamo, perché e’ il giorno della modifica, ma nella descrizione della extra time con data di attivazione anche quella il 6 maggio con nella descrizione rinnovo a 0,01 € al mese.
Invece il 6 giugno il credito e’ rimasto inalterato, le soglie non sono ripartite e ho ancora 56 minuti e dulcis in fondo rinnovo il 18/01 del 2038…
Sicuramente quando terminerò i 56 minuti, e credo prima del 2038…andrò a consumo e quindi l’ extra time e’ fasulla, ma farò mnp, come le altre 9 sim che mi hanno tolto le opzioni che avevo.
In attesa dell’ evolversi della mia ancora tua matic.
Io da oggi rivedo da app l'importo maturato da autoricarica che era scomparso da giorni! Forse sarà segnale che ci lasciano in tua matic? 🤔 Non resta che aspettare il 15 x capire la cosa! 🙄
Non possono lasciare tua matic e altre opzioni h3g perché tutte le sim dal sistema h3g li devono passare su sistemi windtre.
Da oggi ho una voce in più sul credito a scadenza... "Da utilizzare entro il 31/12/2099" euro 0,00 al momento.
Sopra quelli a scadenza bimestrale della tuamatic.... che significherà?
Citazione:
Messaggio inviato da
BlackPearl
Comunque non e' che dobbiamo discutere sulla motivazione, e' un dato di fatto secondo i loro algoritmi saranno poco attive queste sim,infatti su altre mie 2 sim che in effetti avevavo gia' di loro traffici elevati sono migrate nel 2021, su una terza sim ex brand h3g che non mi hanno mai offerto niente ancora deve migrare,quindi vai a capire secondo i loro calcoli forse sono da sfoltire queste sim, cio' non toglie che ovviamente mi auguro che il 15giugno migrino a bewind
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Da oggi ho una voce in più sul credito a scadenza... "Da utilizzare entro il 31/12/2099" euro 0,00 al momento.
Sopra quelli a scadenza bimestrale della tuamatic.... che significherà?
Quella voce ce l’avevo anch’io ultimamente, sicuro nei 2 mesi prima del passaggio a bewind, prima però non ci avevo mai fatto caso, forse era il credito del raddoppia la ricarica?
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Quella voce ce l’avevo anch’io ultimamente, sicuro nei 2 mesi prima del passaggio a bewind, prima però non ci avevo mai fatto caso, forse era il credito del raddoppia la ricarica?
Forse la stanno preparando per il passaggio a bewind, speriamo 🤞
Aggiornamento:
Ora l'app mi dice aggiornamento sistemi
alcune delle tue linee potrebbero non essere disponibili.
Appena rimodulato, con attivazione di Bewind e Allin 10
Credo abbiano rimodulato anche me, ma non posso accedere da giorni ormai alla mia areaclienti quindi non so cosa mi abbiano modificato di preciso, di sicuro posso dirvi che ho ricevuto una telefonata e mi è arrivata autoricarica istantanea di 1cent al minuto per cui sono ufficialmente rimodulato