Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Ok allora sarà un caso, @bendas prova a controllare se rimane sempre in 4G anche in altre aree, quando sei collegato ad altre BTS
Purtroppo provato anche in altre zone.. 4g+ scomparso. :uhm:
Possiedo due sim ancora con tuamatic. Su una ancora non ho ricevuto nessun messaggio di rimodulazione.
ci sono anch'io,4 sim 2 sms di rimodulazione ma ad oggi niente sempre piano tuamatic su 3 sim e una con 3 power10 e superinternet gratuita
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
ci sono anch'io,4 sim 2 sms di rimodulazione ma ad oggi niente sempre piano tuamatic su 3 sim e una con 3 power10 e superinternet gratuita
@gil17 e@pagaleno: avete controllato l'app alla voce novità, nel caso gli SMS si siano persi?
Aggiorno a 19:
aleardo (4 SIM)
fitet
latinlover
insettobatecco
asterixx (4 SIM)
giancarlo9080
giusmaster
crik
controguerra (2 SIM)
secco1969 (2 SIM)
velociraptor68 (3 SIM)
antifagiano
pagaleno (2 SIM)
gil17 (3 SIM)
INFECTED
storm75
tuttok (2 SIM)
giuvel
ritaritae
A questi si potrebbero aggiungere queste segnalazioni precedenti il "censimento", ma successive all'ultimo scaglione di rimodulazioni del 27-28/5
Aliante869
manuelbl
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
La power 10 sarà rimodulata a power ed anziché superinternet gratuita ti attiveranno superinternet a pagamento 5 euro ,ti conviene fare mnp o disattivi la sim.
1 sim su 1 ancora con tua matic
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
@gil17 e@pagaleno: avete controllato l'app alla voce novità, nel caso gli SMS si siano persi?
Si ho controllato, nessun avviso.
Citazione:
Messaggio inviato da
pagaleno
Credevo che l'sms l'avessero ricevuto ormai tutti. Hai chiesto spiegazioni al 159?
@INFECTED Ho aggiornato la lista nella stessa pagina.
Io 1 tua matic, ricevuto messaggio di rimodulazione dal 15-6-22, a oggi ancora in tua matic.
Per info per chi aveva le opzioni a c0 non attivano più nulla .
2 sim su 2 ancora con tua matic
non ci sono più nuove ondate di passaggi a bewind, io la vedo male. Penso che noi "avremo quei problemi tecnici insormontabili" ...
Spero di sbagliarmi eh :)
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Aggiorno a 15:
aleardo (4 SIM)
fitet
latinlover
insettobatecco
asterixx (4 SIM)
giancarlo9080
giusmaster
crik
controguerra (2 SIM)
secco1969 (2 SIM)
velociraptor68 (3 SIM)
antifagiano
pagaleno (2 SIM)
gil17 (3 SIM)
INFECTED
A questi si potrebbero aggiungere queste segnalazioni precedenti il "censimento", ma successive all'ultimo scaglione di rimodulazioni del 27-28/5
storm75
Aliante869
manuelbl
Eccomi presente.
sempre tuamatic ad oggi avendo ricevuto tutte e due gli sms, sia quello x il 23 maggio che per i problemi tecnici.
nella mia stessa situazione altri 3 amici.
Conviene restare a windtre solo per chi è passato da tuamatic a bewind ,gli altri meglio passare ad aom.
Il problema è come ricaricarsi tramite SMS e chimate senza strafare perché si rischia il blocco della sim da dove partono gli sms e la sim ricevente.
Credo che fino al 15.06.22 passeranno le sim tuamatic a bewind ,per chi non passa entro questa data non passeranno a bewind, comunque spero dj sbagliarmi.
Ciao, ancora ho tuamatic.
Considerando che sarei dovuto passare a bewind entro agosto dell'anno scorso, la tre in quasi un anno non è stata in grado cambiare piano...mah....e forse non manterrà nemmeno ciò che mi ha scritto, togliendomi l'autoricarica. Come affidabilità ragazzi....pessima.
Citazione:
Messaggio inviato da
pagaleno
Questo dovrebbe voler dire che il 15/6 non potranno rimodularti la Tuamatic, mancando i 30 giorni di preavviso, anche se in questi casi in genere sostengono di averlo mandato pur non essendo vero.
P.S. Ho aggiornato la lista nella stessa pagina. E siamo 18...
Forse alcune serie di sim non riescono a farle passare a bewind ,per questo probabile difficoltà tecniche .
Citazione:
Messaggio inviato da
storm75
Eccomi presente.
sempre tuamatic ad oggi avendo ricevuto tutte e due gli sms, sia quello x il 23 maggio che per i problemi tecnici.
nella mia stessa situazione altri 3 amici.
Anch io sono ancora tuamatic
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Forse alcune serie di sim non riescono a farle passare a bewind ,per questo probabile difficoltà tecniche .
Ci credo poco: dopo aver tolto tutte le opzioni resta da trasferire solo l'anagrafica, che non dovrebbe essere così difficile nemmeno per i bradipi di Windtre.
P.S. Ho aggiunto ritaritae. E siamo in 19...
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Ci credo poco: dopo aver tolto tutte le opzioni resta da trasferire solo l'anagrafica, che non dovrebbe essere così difficile nemmeno per i bradipi di Windtre.
P.S. Ho aggiunto ritaritae. E siamo in 19...
Non capisco gente da più di un anno che aspetta la rimodulazione.