Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Rimane rimane. Devi farti disattivare l’opzione LTE. A me su 2 SIM con Di Più Full 5G continuano a prendersi l’euro dell”opzione LTE
Seguendo le vostre indicazioni ho fatto disabilitare l'opzione LTE.. soprattutto perchè mi scocciava buttar via 1€ (anche se di autoricarica) per una opzione che dovrebbe essere gratuita, comunque ora ho notato che il mio telefono segna "4G" ma non più "4G+".. a livello pratico non mi sembra che sia cambiato molto, ma effettuando degli speedtest mi sembra che ora internet sia più lento, solo mia convinzione? :confused: :uhm: :censura:
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Immaginavo.
Non ha senso avere il 5G incluso attraverso la Di Più Full 5G e il 4G a pagamento.
Per ora la lascio attiva, voglio vedere se rimarrà a pagamento quando arriverà il 6G ;)
Rimarrà a pagamento anche quando avranno chiuso il 4G. ;)
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Quindi nel mio caso (be wind+all in 10) il servizio ti ho cercato è gratuito.
Oppure prende in considerazione l’addebito prima della migrazione (1,50 euro).
Gratuito se la tua opzione include il "Ti ho cercato", non conosco i dettagli della ALL-IN 10.
Nel mio caso il costo era di 0,82€ prima e dopo la migrazione, ora dovrebbe essere incluso nella Di Più Full 5G.
Citazione:
Messaggio inviato da
bendas
Seguendo le vostre indicazioni ho fatto disabilitare l'opzione LTE.. soprattutto perchè mi scocciava buttar via 1€ (anche se di autoricarica) per una opzione che dovrebbe essere gratuita, comunque ora ho notato che il mio telefono segna "4G" ma non più "4G+".. a livello pratico non mi sembra che sia cambiato molto, ma effettuando degli speedtest mi sembra che ora internet sia più lento, solo mia convinzione? :confused: :uhm: :censura:
Sono ancora con Tuamatic e, pur non avendo mai attivato l'opzione LTE, vado ugualmente in 4G+.
@bendas sei già migrato?
Hai provato a riavviare tel o in alternativa attivare/disattivare la modalità aereo dopo la disattivazione dell'Opzione LTE?
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
@bendas sei già migrato?
Hai provato a riavviare tel o in alternativa attivare/disattivare la modalità aereo dopo la disattivazione dell'Opzione LTE?
Sono migrato a bewind e Di Piu' Full 5G ormai da 1 mese e mezzo e annullato LTE tramite operatore 2gg fa. Non avevo pensato a spegnere e riaccendere, ma fatto ora e vado ancora solo in 4G e non più a 4G+.. vabbè pazienza :confused:
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Occhio a non esagerare però, dopo 2 ore circa di chiamate giornaliere da uno stesso numero potrebbero scattare controlli e blocco sim.
Almeno una volta era così, adesso non so se le cose siano cambiate, ecco perché preferisco gli sms dilazionati nel tempo.
Ma anche inviando sms non bisogna esagerare
Che bloccano la sim .
Se non erro non conviene inviTe su bewind più di 50 sms al di?
Confermate?
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Ma anche inviando sms non bisogna esagerare
Che bloccano la sim .
Se non erro non conviene inviTe su bewind più di 50 sms al di?
Confermate?
Le Condizioni Generali di Contratto indicano: "traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS"
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Si. Però è vero che poi rimane Be Wind. Il 22 maggio si rinnoverà l'offerta e avrò conferma dell'utilizzo dell'auto ricarica per pagarne il costo
Com'è andata poi con il rinnovo? Scalato normalmente dall'autoricarica?
Citazione:
Messaggio inviato da
bendas
Sono migrato a bewind e Di Piu' Full 5G ormai da 1 mese e mezzo e annullato LTE tramite operatore 2gg fa. Non avevo pensato a spegnere e riaccendere, ma fatto ora e vado ancora solo in 4G e non più a 4G+.. vabbè pazienza :confused:
Se fosse confermato da altri, l'Opzione LTE servirebbe ad abilitare la velocità del 4G+ cioè la possibilità di aggregare più bande per una velocità decisamente maggiore rispetto al solo 4G che prevede l'utilizzo di una sola banda contemporanea.
Altri hanno avuto lo stesso risultato disabilitando Opzione LTE?
io sono senza opzione LTE che ho fatto togliere dal 159 e con la Di Più Full vado tranquillamente in 4G+
Ok allora sarà un caso, @bendas prova a controllare se rimane sempre in 4G anche in altre aree, quando sei collegato ad altre BTS
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Sono ancora con Tuamatic e, pur non avendo mai attivato l'opzione LTE, vado ugualmente in 4G+.
Ok, quindi altri utenti hanno ancora tuamatic.
Avete info se toccheranno a noi quei misteriosi problemi tecnici che impediscono il passaggio?
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Ok, quindi altri utenti hanno ancora tuamatic.
Avete info se toccheranno a noi quei misteriosi problemi tecnici che impediscono il passaggio?
Nessuna informazione diretta, ma purtroppo da tempo temo che i misteriosi problemi tecnici siano soltanto una favoletta alla quale ormai non credono più neanche i bimbi dell'asilo.
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Immaginavo.
Non ha senso avere il 5G incluso attraverso la Di Più Full 5G e il 4G a pagamento.
Per ora la lascio attiva, voglio vedere se rimarrà a pagamento quando arriverà il 6G ;)
ma il 5GB è incluso nell'all in 10?
@giusmaster non credo sia incluso il 5G ma non conosco l'opzione in dettaglio.
Se ne parla qui
Confermate che il rinnovo delle opzioni scala dal bonus autoricarica?
Il 159 mi.ha detto dal credito residuo, come al solito sono impreparati.
Scala da autoricarica. Ho attivato Di Più Full 5G il 22 aprile e già all’attivazione hanno scalato da autoricarica, bonus di 10€ dati con il passaggio a Be Wind e parte del credito residuo. Il 22 maggio si è rinnovata l’opzione interamente con l’autoricarica
Censimento dei non ancora rimodulati a BeWind
Penso sarebbe utile sapere se oltre a me, e credo anche fitet, ci siano altri utenti con TuaMatic ancora in attesa del passaggio a BeWind, che dovrebbe compiersi prima del 15/6, salvo fantomatiche "difficoltà tecniche".
Re: Censimento dei non ancora rimodulati a BeWind
Buongiorno. Io come tanti altri sono sempre con tua matic e ho la netta sensazione da quello che leggo che se non verrò rimodulato entro il 15 giugno, mi verrà arrivata la all in 10 senza bewind e quindi senza autoricarica! Se ciò accadesse portabilità a altro operatore!