Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Domanda x i già rimodulati : l'autoricarica che si matura al minuto da bewind ammonta a 1 cent il minuto e 2 cent a sms come scritto da avviso wind? Perché in alcuni post indietro alcuni utenti in realtà parlavano solo nel caso di chiamate di 1 cent più iva! Quindi non sarebbe più 1 ma bensì 1,22 cent il minuto! Qualcuno di voi conferma?
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
quindi sperano nel male minore....?
esatto
Scusate per chi è stato rimodulato, il credito di autoricarica che scade il prossimo mese, già erogato a inizio maggio rimane?
Cioè i 10 euro vanno a coprire l'autoricarica maturata questo mese e non ancora erogata o ti tolgono anche quella già erogata?
l'autoricarica da tuamatic viene tolta sia quella già erogata che maturata, ti ritrovi solo con 10 euro di bonus
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
l'autoricarica da tuamatic viene tolta sia quella già erogata che maturata, ti ritrovi solo con 10 euro di bonus
assurdo
Fanno piazza pulita .
Eliminate tutte le opzioni h3g più piani tariffari convenienti ed opzioni c0
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Domanda x i già rimodulati : l'autoricarica che si matura al minuto da bewind ammonta a 1 cent il minuto e 2 cent a sms come scritto da avviso wind? Perché in alcuni post indietro alcuni utenti in realtà parlavano solo nel caso di chiamate di 1 cent più iva! Quindi non sarebbe più 1 ma bensì 1,22 cent il minuto! Qualcuno di voi conferma?
Per le chiamate confermo, chiamata di 44 minuti autoricarica 0,54 cent, chiamata di 59 minuti 0,71 cent. per gli sms non ne ho ancora ricevuti quindi non so.
Per ogni SMS ricevuto son 0.02 euro.
Per chi riceve molte chiamate conviene restare in windtre altrimenti conviene fare mnp.
Quindi stanno passando a bewind? Confermate? Entro il 15 anche io dunque
Per ora non tutti, io ancora tuamatic e nessun sms di imminente passaggio. Non sarà proprio la mia sim ad avere quei misteriosi problemi tecnici? Mah.
Scusate una domanda,
ma quando dovremo pagare i 6,99 del primo mese della bewind,
Si potrà scalare qualsiasi importo di autoricarica maturata da questi 6.99,oppure bisognerà per forza raggungere il minimo di 6 euro come avveniva con Tuamatic per averla conteggiata?
Oppure bisognerà addiruttura "coprire" interamente tutti i 6.99 con l'autoricarica maturata?
Grazie
Credo che la stessa cosa per chi ha avuto in conciliazione le opzioni a c0 o attivate direttamente dall'operatore. Comunque credo che non riattiveranno nuovamente per chi farà ricorso , diranno che h3g non esiste più.
Attendiamo altre testimonianze.
Citazione:
Messaggio inviato da
skorpio21c
Scusate una domanda,
ma quando dovremo pagare i 6,99 del primo mese della bewind,
Si potrà scalare qualsiasi importo di autoricarica maturata da questi 6.99,oppure bisognerà per forza raggungere il minimo di 6 euro come avveniva con Tuamatic per averla conteggiata?
Oppure bisognerà addiruttura "coprire" interamente tutti i 6.99 con l'autoricarica maturata?
Grazie
Scalerà prima da autoricarica e larimanente parte se non disponibile dal credito.
A me il primo rinnovo di all in 10 è previsto per il 08/07, il passaggio è avvenuto il 27/05
Doveva essere gratuito solo il primo mese
Su 4 SIM ancora nessuna rimodulazione: conoscendo i loro tempi da bradipi, mi sembra difficile che riescano a completarle tutte prima del 15/6.
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Scalerà prima da autoricarica e larimanente parte se non disponibile dal credito.
A me il primo rinnovo di all in 10 è previsto per il 08/07, il passaggio è avvenuto il 27/05
Doveva essere gratuito solo il primo mese
Grazie della risposta!!
Quindi se per esempio arriverò a 3 euro di autoricarica mensile,pagherò 3 dall'autoricarica e i restanti 3,99 con il credito standard? Non sarebbe male
per chi ha fatto il cambio a BeWind è disponibile l'opzione Opzione 4G LTE?
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
per chi ha fatto il cambio a BeWind è disponibile l'opzione Opzione 4G LTE?
LTE attivo e funzionante ma non risulta nessuna opzione attiva a parte
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
LTE attivo e funzionante ma non risulta nessuna opzione attiva a parte
confermo
Continuano ad arrivare sms di imminente passaggio a bewind, o non ci sono altri passaggi oggi?
Se volessi disattivare l ' opzione 6.99 ed attivare 5g full giga illimitati devo aspettare che esca l'offerta nella mia area clienti?