Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Non ho ben capito: sei passato a bewind o non hai nessuna autoricarica?
Migrazione da tuamatic a bewind. Con attivazione di allin 10 e disattivazione delle vecchie opzioni
ok ora ho capito
Buon per te :)
Io riavviato cel per provare, e nulla è cambiato
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Controllate le vostre sim.
Avevo ricevuto poco fa un sms di benvenuto in winday stranamente.
Accedo all’are clienti e magicamente hanno effettuato la migrazione. All in 10 e bewind. Tutto come da sms previsto per il 23/05. Avevo ricevuto anche l’sms per il 15/06
Azzerata ogni forma di autoricarica e ottenuti i 10 euro di credito promozionale
Grazie della segnalazione... Confermo anch'io il passaggio odierno a BeWind + All in 10...Ho dovuto reinserire i dati per l'accesso all'app, perché non mi faceva accedere. Personalmente manca il passaggio su un'altra sim famigliare per concludere questa vicenda tragicomica.
Passato tua matic a bewind con perdita opzioni h3g. La sim con piano 3 power 10 non è stata attivata bewind.
Arrivato anche l’sms:
ALL-IN 10 con 500 minuti,100 SMS e 10 GB e' stata attivata con con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Info su App WINDTRE
Io ancora nulla, ma voi avete mantenuto la bewind con relativa autoricarica o solo la all in 10 a 6,99 pagata dal credito residuo, o entrambe, cioè la bewind con all in 10 scalata dall’autoricarica?
Grazie
Passato ankio da tua matic a bewind opzione 6.99 attivata .
Ma voi farete reclamo per chi aveva opzioni a c0 avute per disservizio della h3g?
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Passato ankio da tua matic a bewind opzione 6.99 attivata .
Ma voi farete reclamo per chi aveva opzioni a c0 avute per disservizio della h3g?
interessante questione; per chi è passato a bewind or ora e aveva ricevuto il secondo sms quello dei problemi tecnici, aveva fatto telefonate di reclamo, chat, o mail di protesta?
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Io ancora nulla, ma voi avete mantenuto la bewind con relativa autoricarica o solo la all in 10 a 6,99 pagata dal credito residuo, o entrambe, cioè la bewind con all in 10 scalata dall’autoricarica?
Grazie
Quindi pur essendo passati da Tuamatic a Bewind con la All in 10,non abbiamo più nessun tipo di autoricarica?
ciao raga, anche io sono passato oggi a bewind con all in 10 .
avevo ricevuto sms di passaggio al 23 maggio, e anche quello che nel caso ci fossero stati problemi me la sarei presa al limone.
per fortuna sono passato e ho bewind.
detto questo, ora devo decidere se tenermi all in 10 a 6.99 o passare alla full 50 5g a 15 euro al mese.
tutto dipende da quanto sia facile autoricaricarsi, perchè una cosa è ricaricarsi 7 euro, un altra 15.
ci si può ricaricare con sms da internet? che metodi consigliate?
un altra cosa, attualmente ho :
2,99 credito standard
10,00 credito promozionale.
se attivassi la 50gb, mi tolgono 19.90? quindi dovrei ricaricare 10 euro? o 20?
Come ricaricare 20 euro al mese bewind? Con una sim illiad oppure ho mobile o altro?
Citazione:
Messaggio inviato da
skorpio21c
Quindi pur essendo passati da Tuamatic a Bewind con la All in 10,non abbiamo più nessun tipo di autoricarica?
Credo si riferiscano all'autoricarica già maturata con TuaMatic, in cambio della quale sono stati erogati 10 euro di bonus come previsto.
Io di solito mi chiamavo dal fisso di casa.. Magari faccio preparare un sms lungo da 10 messaggi, tipo a mio padre, e me lo faccio mandare ogni giorno.
Così sono in 30 giorni sono 6 euro si SMS, altrimenti a 1 centesimo mi dovrei chiamare ogni giorno per fare almeno 10 euro..
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Credo si riferiscano all'autoricarica già maturata con TuaMatic, in cambio della quale sono stati erogati 10 euro di bonus come previsto.
Grazie! quindi dovremmo sempre avere la possibilità di autoricaricarsi anche con la Bewind. Sarebbe già qualcosa
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Grazie! quindi dovremmo sempre avere la possibilità di autoricaricarsi anche con la Bewind. Sarebbe già qualcosa
che tipo di autoricarica prevede la bewind?
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
che tipo di autoricarica prevede la bewind?
Era scritto anche nel messaggio di rimodulazione: 1 cent. al minuto per le chiamate e 2 cent. per ogni sms.
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Arrivato anche l’sms:
ALL-IN 10 con 500 minuti,100 SMS e 10 GB e' stata attivata con con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Info su App WINDTRE
Ricevuto anch'io stamattina!
Uff solo io resterò non rimodulato? Altri hanno ancora tuamatic?
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Uff solo io resterò non rimodulato? Altri hanno ancora tuamatic?
Consolati, io ho ancora Tuamatic su 4 sim su 4. Di buono c'è che qualcosa si muove nuovamente, speriamo soltanto che non facciano scherzi con le "difficoltà tecniche".