Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
ma tu nei dettagli dell'opzione 4G vedi il costo di rinnovo a 1€?
da quando sono passato a BeWind c'è scritto che è l'opzione che informa di essere abilitato alla rete 4G, nessun costo viene indicato e non la vedo nei prossimi rinnovi :stordito:
Anche da me nei dettagli non è più indicato il costo... pensavo fosse gratis invece...
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Ma ti hanno lasciato la superinternet 3gb anche dopo il passaggio da tuamatic a bewind?
Si si rimasta... nel passaggio mi hanno azzerato il credito da autoricarica, tolto la chiama e videochiama gratis un amico e dato il bonus di 10€.
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Anche da me nei dettagli non è più indicato il costo... pensavo fosse gratis invece...
io ho chiamato il 159, hanno detto che a loro non risulta nessun costo ma io per sicurezza l'ho fatta disattivare, con il 5G attivo non mi serve più
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Si si rimasta... nel passaggio mi hanno azzerato il credito da autoricarica, tolto la chiama e videochiama gratis un amico e dato il bonus di 10€.
Mah, a questo punto non so il perchè ad alcuni la superinternet la lasciano ad altri la tolgono, anche ancor prima del passaggio a bewind. Infatti ad alcuni clienti hanno inviato 2 sms di rimodulazione, il primo contenente questo link https://www.windtre.it/news02/ e il secondo contenente questo link https://www.windtre.it/news1699/.
Su una sim che doveva esser rimodulata il 12.04.22 ancora è rimasto tutto invariato.
Sapete quando avvera 'ora la rimodulazione?
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
io ho chiamato il 159, hanno detto che a loro non risulta nessun costo ma io per sicurezza l'ho fatta disattivare, con il 5G attivo non mi serve più
Hai attivato la Di Più Full 5G? Io non sono convinta x il costo, mi sembra eccessivo...
Qualcuno che doveva essere rimodulato il 12.04.22 ancora sta aspettando??
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Su una sim che doveva esser rimodulata il 12.04.22 ancora è rimasto tutto invariato.
Sapete quando avvera 'ora la rimodulazione?
Io dovevo essere rimodulata a settembre ma sono passata il 15.04... dopo 7 mesi :uhm:
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Ti sei accontentato di poco?
Cosa ti hanno offerto sulla sim per patteggiare ?
Ho già fatto un reclamo tramite pec a windtre ma hanno risposto che non riattivano un bel niente tranne quello riportato dall'sms.
Le opzioni a c0 attivate per disservizio non vogliono più riattivare. Preciso che non son stato al corecom perché prima di andarci mi hanno attivato tramite operatore tali opzioni a c0 a rinnovo gratuito.
L'unica cosa che ho sono gli screen delle opzioni attive.
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Io dovevo essere rimodulata a settembre ma sono passata il 15.04... dopo 7 mesi :uhm:
Ma avevi tua matic ed altre opzioni?
Che opzioni son rimaste?
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
io attendo dal 2 agosto....
Sei stata ri-avvertita successivamente con altri sms dell'imminente passaggio?
altri attendono dal 2 agosto?
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Ma avevi tua matic ed altre opzioni?
Che opzioni son rimaste?
Avevo TuaMatic con Super Internet e opzione LTE (€5+€1) + chiama e videochiama gratis un amico a costo 0, quest’ultima persa nella rimodulazione.
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
io attendo dal 2 agosto....
Sei stata ri-avvertita successivamente con altri sms dell'imminente passaggio?
altri attendono dal 2 agosto?
Nessun messaggio successivo, mi sono accorta ‘casualmente’ della rimodulazione consultando come al solito l’app
ahh come temevo
dovrò continuare a verificare ogni giorno.
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Hai attivato la Di Più Full 5G? Io non sono convinta x il costo, mi sembra eccessivo...
Si l'ho attivata, il costo non è poi competitivo ma con 49 sms al giorno e qualche chiamata ricevuta in un mese accumuli oltre i 30 euro = 2 mesi pagati
Mi ritengo soddisfatto :ihih:
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Si l'ho attivata, il costo non è poi competitivo ma con 49 sms al giorno e qualche chiamata ricevuta in un mese accumuli oltre i 30 euro = 2 mesi pagati
Che opzione di mjn sms e internet hai così?
Piano sempre tua matic, autoricarica non aggiornata, opzioni rimaste attive : 4g LTE a 1€, GD3 a 1€, e Top Time a 5,43€.
Opzioni disattivate : super internet a 5€, e super internet large a 10€.
Ho tolto la sim da iPhone perché continua a prelevarmi 0,20 cents x la navigazione.
Quanto devo attendere x migrare a Be Wind?
Attendo ancora un minimo di giorni, poi farò mnp.
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Vero si ci può fare un pensierino dopo aver accumulato un po’ di autoricarica…
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Che opzione di mjn sms e internet hai così?
Offrono minuti nazionali illimitati, 200 sms, 50 minuti verso Premium e 50 GB a €14,99 + costo di attivazione €19,99 (ma a molti hanno scalato meno)
@luna-moon
Credo che convenga passare ad un virtuale a 4.99 avrai min ill. Sms ill. 30giga se non anche di più, senza stare li a cervellarti a inviarti sms 49 al giorno.
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Piano sempre tua matic, autoricarica non aggiornata, opzioni rimaste attive : 4g LTE a 1€, GD3 a 1€, e Top Time a 5,43€.
Opzioni disattivate : super internet a 5€, e super internet large a 10€.
Ho tolto la sim da iPhone perché continua a prelevarmi 0,20 cents x la navigazione.
Quanto devo attendere x migrare a Be Wind?
Attendo ancora un minimo di giorni, poi farò mnp.
Avevi scritto che, pur togliendoti le superinternet, ti hanno lasciato 3gb nella soglia di tuamatic, giusto?
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
La super internet e’ diventata tua matic, con relativa soglia di 3 gb, a 5€ .
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
@luna-moon
Credo che convenga passare ad un virtuale a 4.99 avrai min ill. Sms ill. 30giga se non anche di più, senza stare li a cervellarti a inviarti sms 49 al giorno.
Lo so… ma non mi decido, dopo tanti anni sono affezionata all’auto ricarica anche se ormai ridotta al minimo sindacale eheheh
E mi sto pure impegnando poco, ho coperto giusto i costi dell’opzione con normale uso del telefono…