Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Anche x me da ieri pomeriggio due sim tua Matic + con chiama e videochiama gratis + gente di 3 + superinternet diventate ufficialmente bewind con un mese gratuito di superinternet in pratica .... Potreste sintetizzare la migliore possibilità .. ho provato a leggere le ultime discussioni e nn ne sono arrivato molto a capo...
È possibile mantenere bewind e continuare con la classica autoricarica da fisso come ho sempre fatto? Questo mi permetterebbe di pagarmi le opzioni? E se si quali opzioni Internet e minuti posso attivare che scalano da eventuale autoricarica? Grazie anticipatamente
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
su TuaMatic ha sempre ricaricato postemobile, il problema pare essere su BeWind che non conteggia
Ah, non lo sapevo.quando il piano passerà a bewind farò delle prove.
Intanto allo stato attuale non ho ricevuto sms
Di rimodulazione. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Io su due Sim, una con sms di rimodulazione ed una no
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Io su due Sim, una con sms di rimodulazione ed una no
Nel senso che la sim è passata a bewind anche senza aver ricevuto l sms?
Citazione:
Messaggio inviato da
ritaritae
Ah, non lo sapevo.quando il piano passerà a bewind farò delle prove.
Intanto allo stato attuale non ho ricevuto sms
Di rimodulazione. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Ci sono pure io con la mia Tuamatic che per il momento non ha mia ricevuto nessun sms di rimodulazione. Ma ormai credo che stiano per arrivare pure a noi
Citazione:
Messaggio inviato da
ivandrugo
mi sono accorto che anche sulla sim di mia madre hanno operato il cambio: era in attesa da luglio, mi sembra!
ho però notato un conteggio errato, in quanto ha ricevuto 10 minuti da vodafone, 10 minuti da fastweb fisso e 11 sms da vodafone: accreditati € 0.24. :uhm::uhm::uhm:
In effetti dovrebbero corrispondere a € 0,42, visto che con BeWind le chiamate ricaricano 1 centesimo di euro al minuto e gli SMS 2 centesimi l'uno.
All in medium e super internet large con tua matic. Qualcuno con opzioni simili è stato rimodulato? Credo che fanno per opzioni perché non si capisce perché non vengo rimodulato mai e non ricevo sms
ho notato una cosa strana, ricevuta chiamata da fisso durata 16 minuti che mi ha autoricaricato di 0,20 cent, inoltre il credito promozionale di 10 euro è aumentato a 11,74 e non sembra avere priorità sul credito residuo 🙄
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
ho notato una cosa strana, ricevuta chiamata da fisso durata 16 minuti che mi ha autoricaricato di 0,20 cent, inoltre il credito promozionale di 10 euro è aumentato a 11,74 e non sembra avere priorità sul credito residuo 🙄
e c'è di piu! alcune chiamate ricevute nel dettaglio traffico mi vengono contrassegnate con - 0,04 - 0,02 ecc, in pratica sembra che ci sia un addebito di 1 cent al minuto in ricezione
edit: credo non sia un addebito ma un segno distintivo per indicare l'accredito dell'autoricarica, gli addebiti reali non hanno il segno - davanti
Presente!!! Perso quasi 90€ di autoricarica (quella del mese attuale più quella maturata) ed ho perso anche io la chiama e videochiama gratis e gente di 3.
Volevo chiedervi se c'è qualche possibilità di recuperare la videochiama gratis oppure RIP?
Avvenuto passaggio a bewind. Avevo solo gente di 3 e chiama e videochiama un amico. Non ho nulla attivo e nelle promo mi fa attivare 3 giga a 6 euro se voglio. Commovente :D
Citazione:
Messaggio inviato da
_nautilus_
Avvenuto passaggio a bewind. Avevo solo gente di 3 e chiama e videochiama un amico. Non ho nulla attivo e nelle promo mi fa attivare 3 giga a 6 euro se voglio. Commovente :D
ti consiglio di aspettare qualche settimana, di solito altre offerte arrivano dopo un po'
Rimodulato anch'io su 3 sim. Ero nel gruppo del 15 Nov 2021. Su una sim avevo solo la SI da 3 giga da 5€ e me l'hanno lasciata invariata, stessi giga allo stesso prezzo. Sulle altre 2 sim avevo SI Large 5Gb da 10€ e mi hanno dato 30 Gb sempre a 10€. Con la rimodulazione ho trovato anche il 4G che prima non avevo su nessuna sim. Ho iniziato a ricaricarmi e le chiamate ricevute le visualizzo anch'io nella lista movimenti con il segno -. Ho notato che l'autoricarica con minuti si aggiorna subito, mentre i msg vogliono un pò ad essere conteggiati. Per adesso, sotto la voce offerte, ho la possibilità di attivare solo la Di Più Full 5G - 50 Giga - min illimitati + 200 sms a 14,99 € e 19,99€ di costo di attivazione. Aspetto qualche offerta migliore. :ciao:
Citazione:
Messaggio inviato da
agostino82
Volevo chiedervi se c'è qualche possibilità di recuperare la videochiama gratis oppure RIP?
non credo, se non ti risulta tra le offerte attive c'è poco da fare.... già è tanto che abbiano migrato le super internet
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
ti consiglio di aspettare qualche settimana, di solito altre offerte arrivano dopo un po'
Ok grazie! Ho atteso fino ad ora, posso aspettare ancora un po' :)
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
In effetti dovrebbero corrispondere a € 0,42, visto che con BeWind le chiamate ricaricano 1 centesimo di euro al minuto e gli SMS 2 centesimi l'uno.
infatti!!! i soliti casini nonostante il cambio di look dell'operatore
Ragazzi è possibile che, anche se si supera l'ora, l'autoricarica che si matura è sempre di 0,72 cent? Ho due chiamate in entrata di 68 e 60 min e per entrambe mi è stata accreditata un'autoricarica di 0,72 cent.:confused:
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Ragazzi è possibile che, anche se si supera l'ora, l'autoricarica che si matura è sempre di 0,72 cent? Ho due chiamate in entrata di 68 e 60 min e per entrambe mi è stata accreditata un'autoricarica di 0,72 cent.:confused:
Ho lo stesso problema. Ad un certo punto l’autoricarica si blocca e non viene conteggiata più
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Mi hanno tolto tutte le opzioni e mi hanno lasciato 3GB di Internet, linea LTE...
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
passato anch'io e attendevo da gennaio, è rimasta attiva l'opzione LTE...
Curiosità.
Aveva l'opzione LTE a 1€/mese con H3G?
Se si, ve l'hanno migrata al nuovo gestionale sempre a pagamento? Spero di no...
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
già è tanto che abbiano migrato le super internet
In effetti secondo le precedenti comunicazioni avrebbero dovuto eliminare tutte le offerte Super, inclusa Superinternet, e così era stato fino a quest'ultima serie di rimodulazioni. Probabilmente hanno cambiato strategia.