Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
Fulvio81
Ciao a tutti
Piccolo OT
Ho una vecchia SIM con tuamatic, l'ultima sostituzione SIM l'avrò fatta 10 anni fa...per avere il 5g su questa SIM devo sostituirla?
A prescindere dalle promo.
non credo, io ho testato il 5G su una sim del 2006 e funzionava senza problemi
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Arrivato oggi il seguente messaggio su una delle mie due Tuamatic (quella che non uso mai) :
Modifica contratto:dal 25/4 hai maggior controllo di spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e, al rinnovo del piano, il traffico sara' anticipato se il credito e' insufficiente e il primo mese senza costi aggiuntivi. Con BeWind accumuli 1cent/min e 2 cent/SMS.Il bonus autoricarica scade, ma hai 10E di traffico.Non piu' disponibili offerte con bonus, Ric. Facile e Always on, ALL-IN Int e Super. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore entro 60gg da avviso.Info su windtre.it/news510
Come ho scritto in precedenza, oltre a questo sms , ieri un altro con x te subito 30 Gb e 200 sms a 5,99€.
Io ho attivo:
Gente di 3 30 giorni
Super internet
Top Time
Super internet large
Opzione 4g LTE
TUA MATIC
Non ho attiva nessuna all in, e ovviamente non mi viene proposto nulla con la all
Cosa consigliate di fare?
Mai ricevuti sms e ora 2 nel giro di 2 giorni…
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
non credo, io ho testato il 5G su una sim del 2006 e funzionava senza problemi
Grazie 1000
Nella sezione "cambia il tuo piano telefonico" mi viene proposta la Mia +Unlimited a 22,99 con addebito su credito residuo. Secondo voi se l'attivo perdo la Bewind? Premetto che al momento ho attiva la All In Small
Citazione:
Messaggio inviato da
crismao
Nella sezione "cambia il tuo piano telefonico" mi viene proposta la Mia +Unlimited a 22,99 con addebito su credito residuo. Secondo voi se l'attivo perdo la Bewind? Premetto che al momento ho attiva la All In Small
Si, meglio che effettui qualsiasi attivazione successivamente a che ti venga attivata beWind
A me ancora nessun messaggio
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Come ho scritto in precedenza, oltre a questo sms , ieri un altro con x te subito 30 Gb e 200 sms a 5,99€.
Io ho attivo:
Gente di 3 30 giorni
Super internet
Top Time
Super internet large
Opzione 4g LTE
TUA MATIC
Non ho attiva nessuna all in, e ovviamente non mi viene proposto nulla con la all
Cosa consigliate di fare?
Mai ricevuti sms e ora 2 nel giro di 2 giorni…
In effetti, leggendo la discussione, già dai primi tempi sembrava proprio che solo a chi aveva già attiva una All in venisse poi offerta un'opzione con minuti e , SMS e Giga pagabile con l'autoricarica di BeWind.
Dare un consiglio è difficile non conoscendo la copertura della tua zona e le tue specifiche esigenze. Personalmente, anche per una questione di principio, preferirei cambiare operatore, pure perché non c'è nessuna garanzia che l'offerta non venga poi rimodulata. Inoltre il mercato offre già di meglio, come ad esempio Creami WOW 30 GB PosteMobile con minuti e SMS illimitati verso tutti e 30GB a 4,99 €.
https://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
In effetti, leggendo la discussione, già dai primi tempi sembrava proprio che solo a chi aveva già attiva una All in venisse poi offerta un'opzione con minuti e , SMS e Giga.
Dare un consiglio è difficile non conoscendo la copertura della tua zona e le tue specifiche esigenze. Personalmente, anche per una questione di principio, preferirei cambiare operatore, considerando inoltre che non c'è nessuna garanzia che l'offerta non venga poi rimodulata. Inoltre il mercato offre già di meglio, come ad esempio Creami WOW 30 GB PosteMobile con minuti e SMS illimitati verso tutti e 30GB.
https://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga
Ti ringrazio.
Per le mie esigenze, la copertura e’ ottima con tutti gli operatori.
Ho diverse sim, purtroppo non è’ stato mai stato un numero principale, ne ho altri a pagamento, posso anche non usarlo, perderlo no, perché è’ un top number, se c’era la possibilità di attaccarci una tariffa tipo a 11,99€ al mese con minuti sms e almeno 30 gb con bewind e auto ricarica, bene, altrimenti non perdo tempo x caricarmi di 1 cents al minuto o 2 cents x sms x andare solo a consumo.
Il credito l’ho svuotato, ho solo i 60€ mensili dell’auto ricarica che mi pago al momento le opzioni.
Posso anche attendere se offrissero qualcosa di interessante, altrimenti con calma farò mnp.
E’ finita un’era, e’ attiva da maggio 2006 con super tua più..
Grazie mille.
Ho chiesto in chat al servizio clienti come mai non è ancora avvenuta alcuna rimodulazione attesa da settembre scorso. Mi hanno risposto che sulla mia tariffa non è prevista alcuna rimodulazione
Ciao a tutti
Riscrivo qui un mio dubbio riguardante il 5g
Avete scritto che che noi con tua Matic possiamo usufruire del 5g in maniera "naturale"...io purtroppo non riesco ad accedere alla rete 5G, parlando con un operatrice tramite chat mi dice che dovrei attivare il pass "5g o 5g ready", che sono incompatibili con la nostra tua Matic, a Cori risulta ciò? Come siete riusciti a navigare in 5G con la tua Matic?
Grazie mille
In 5G non ci vai con tuamatic, c'è stato un periodo di test in passato in cui l'ho agganciato ma è durato pochi giorni.
Per usufruirne devi passare per forza al nuovo gestionale attivando una delle nuove offerte con 5G incluso e perdendo tuamatic.
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
In 5G non ci vai con tuamatic, c'è stato un periodo di test in passato in cui l'ho agganciato ma è durato pochi giorni.
Per usufruirne devi passare per forza al nuovo gestionale attivando una delle nuove offerte con 5G incluso e perdendo tuamatic.
Ah ecco, quindi vero che devo togliere tua Matic
Grazie mille
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Quando uso la mia SIM WINDTRE con PIENO WIND vado ancora SOLO in 3G :sdonk: infatti uso una sim VERY :ihih:
Non mi hanno rimodulato. La tua matic sta lì e mai ricevuto messaggi. Siamo sicuri che lo faranno? A me non bastano più i giga
vuol dire che ci terremo la tuamatic e pace...anche perche' sopra ho altre opzioni che non mi dispiacerebbe tenerle
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Non mi hanno rimodulato. La tua matic sta lì e mai ricevuto messaggi. Siamo sicuri che lo faranno? A me non bastano più i giga
si anche perchè il vecchio gestionale di H3G andrà per forza in pensione, quindi prima o poi lo faranno anche se i tempi a noi comuni mortali non sono noti
Buon giorno. Avete notato che l’autoricarica appena accreditata ha scadenza 30 aprile invece che 31 maggio? Praticamente non ha più durata di 2 mesi?
Buon giorno. Avete notato che l’autoricarica appena accreditata ha scadenza 30 aprile invece che 31 maggio? Praticamente non ha più durata di 2 mesi?
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Potresti controllare nello storico ricariche? Sulla mia non è stata ancora accreditata e controllando nello storico viene sempre effetuata qualche giorno più tardi di oggi.