Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
BlackPearl
Io onestamente sono più contento con questa Be Wind che con la Tua Matic, ho la All In Small, e l’autoricarica tramite sms è molto più comoda e meno stressante :) L’unica cosa è che non ho più la Superinternet, ma per ora non mi è mai capitato di sforare… Ma anche se mi capitasse mi sa che prenderebbero 1,99€ per 1GB, ed andrebbe benissimo così
Non ti è possibile attivare l'opzione Di Più Full 5G (con 50 GB, minuti Illimitati e 200 SMS a 14,99 €)?
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Non ti è possibile attivare l'opzione Di Più Full 5G (con 50 GB, minuti Illimitati e 200 SMS a 14,99 €)?
Non la vedo, però ce ne sono altre simili, ma non sono compatibili con la All-In Small
Ma se attivassi una di queste disattivando la All-In Small, l’autoricarica la manterrei?
Inizialmente sulla sim rimodulata non avevo alcuna offerta attivabile o ora all'improvviso ho la possibilità di attivare mia unlimited in 2 versioni (ciascuna o con addebito diretto o con credito residuo) ma la cosa che mi mette paura è che mi parla di cambio piano telefonico. Non è che accettando mi toglie l'autoricarica bewind?? Qualcuno ha già attivato Mia unlimited?
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Inizialmente sulla sim rimodulata non avevo alcuna offerta attivabile o ora all'improvviso ho la possibilità di attivare mia unlimited in 2 versioni (ciascuna o con addebito diretto o con credito residuo) ma la cosa che mi mette paura è che mi parla di cambio piano telefonico. Non è che accettando mi toglie l'autoricarica bewind?? Qualcuno ha già attivato Mia unlimited?
c'è scritto cambio piano ma in realtà si riferisce all'attivazione della sola opzione mia unlimited.
Per curiosità a che prezzo ti viene proposta?
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Non è che accettando mi toglie l'autoricarica bewind??
Me lo chiedo anch’io, attendiamo risposte…
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
c'è scritto cambio piano ma in realtà si riferisce all'attivazione della sola opzione mia unlimited.
Per curiosità a che prezzo ti viene proposta?
Io la trovo a 10.90 con minuti e giga illimitati e 500 sms.
Ma quindi hai la certezza che la bewind non venga toccata? Perché in piccolo c'è scritto che le cose incompatibili verranno disattivate.
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Io la trovo a 10.90 con minuti e giga illimitati e 500 sms.
Ma quindi hai la certezza che la bewind non venga toccata? Perché in piccolo c'è scritto che le cose incompatibili verranno disattivate.
Nel documento della trasparenza tariffaria è scritto:
Citazione:
Se opzione, piani base compatibili: Tutti
https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.ne..._Unlimited.pdf
Mi lascia perplesso la condizione "Se opzione". Viene offerta come opzione o altro?
Ricordo che non era compatibile con TuaMatic, quindi non vorrei fosse uno dei soliti trappoloni in stile Tre. Dovresti leggere attentamente tutti i dettagli dell'offerta ed eventualmente richiedere chiarimenti a WindTre in forma scritta.
Comunque, ad oggi io non ho ancora ricevuto né bonus una tantum da 10 né tariffa bewind.. nonostante abbia ricevuto l'sms di avviso.
se oggi mi offrissero la Mia Unlimited, come comparsa tempo fa, a 14 euro mese ci farei un pensiero.. da 10 a 14 si fa un piccolo sforzo .. Seppur ultimamente sta andando di cacca la connessione 🙄 ( 3 4 mbps , specie di sera) . Le ultime opportunità , prima di passare alla concorrenza..
Ciao a tutti, ho due Tuamatic dove ho ricevuto il messaggio di rimodulazione che doveva avvenire il 2 agosto, ma non è avvenuto, ora mi compaiono delle offerte sulla app di cambio piano telefonico con Mia Unlimited a 10,99€ al mese e Mia + Unlimited a 17,99€ al mese, vorrei capire se dovessi accettare uno di questi piani passo direttamente a Bewind e se questi piani possono essere mantenuti con l'autoricarica.. . Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
Superdecio67
Ciao a tutti, ho due Tuamatic dove ho ricevuto il messaggio di rimodulazione che doveva avvenire il 2 agosto, ma non è avvenuto, ora mi compaiono delle offerte sulla app di cambio piano telefonico con Mia Unlimited a 10,99€ al mese e Mia + Unlimited a 17,99€ al mese, vorrei capire se dovessi accettare uno di questi piani passo direttamente a Bewind e se questi piani possono essere mantenuti con l'autoricarica.. . Grazie
Se attivi adesso Mia Unlimited, ti sostituiscono Tua Matic con New Basic, di certo non avrai Be Wind e, ovviamente non avrai più l'autoricarica
Ok, grazie allora meglio aspettare :ok:
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Se attivi adesso Mia Unlimited, ti sostituiscono Tua Matic con New Basic, di certo non avrai Be Wind e, ovviamente non avrai più l'autoricarica
Citazione:
Messaggio inviato da
Superdecio67
Ok, grazie allora meglio aspettare :ok:
Di niente, figurati. Si, meglio aspettare. Anch'io sono nella tua situazione con sms di rimodulazione prevista per il 2/9 e mai effettuata. Aspetto che mi rimodulino e poi, se sarà possibile attivare opzioni con l'autoricarica resterò in WindTre, altrimenti passo a Fastweb di cui ho già una sim pronta
Ciao Ragazzi - ho da poco preso un numero post mobile copertura rete vodafone- però non ricarica la mia bewind ? capita anche a voi?
grazie in anticipo a tutti
Citazione:
Messaggio inviato da
MIAMI
Ciao Ragazzi - ho da poco preso un numero post mobile copertura rete vodafone- però non ricarica la mia bewind ? capita anche a voi?
grazie in anticipo a tutti
Ciao Miami per una volta, dopo tanti suggerimenti che ci hai dato, forse potrò essere io utile a te!!!:)
Cmq pare ci sia un bug su questa cosa e ne parlavamo nel forum qualche post più indietro. Io ed un altro utente abbiamo segnalato alla wind che nè le chiamate nè i messaggi siano ricaricanti da postemobile verso bewind ma, come spesso accade, la segnalazione e apertura pratica si chiude con un nulla di fatto.
Citazione:
Messaggio inviato da
romeusb
Qualcuno ha esperienza di ricarica con gli sms da Rabona? Possibile non ricarichino nonostante la rete Vodafone???
Nessuno???
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Ciao Miami per una volta, dopo tanti suggerimenti che ci hai dato, forse potrò essere io utile a te!!!:)
Cmq pare ci sia un bug su questa cosa e ne parlavamo nel forum qualche post più indietro. Io ed un altro utente abbiamo segnalato alla wind che nè le chiamate nè i messaggi siano ricaricanti da postemobile verso bewind ma, come spesso accade, la segnalazione e apertura pratica si chiude con un nulla di fatto.
Grazie gentilissimo immaginavo non fosse un problema soltanto mio.Rock on.Cheers
Sapete qual è l'operatore che permettere di inviare sms e chiamate senza limiti e senza blocchi?
Devo ricaricare bewind.
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Salve mi associo nella risposta, segnalando che, sebbene Poste Mobile sia ora su Rete Vodafone, nel caso del PW Old NON è incluso tra i gestori "Autoricaricanti".
Probabilmente alla fine della migrazione Poste Mobile su VO e della migrazione forzata degli EX-3, W3 dovrà ri-mettere mano al SW di rete che calcola le chiamate autoricaricanti (PW OLD + New, Be Wind, etc.) in funzione della rete di partenza della chiamata.
Nel caso di ILIAD ci vollero + di 13 mesi .... Immagino sarà così anche x Poste Mobile.:censura:
:ciao::ciao:
Io utilizzo Iliad per inviare centinaia di sms ogni mese ad un gruppo di 150 persone ( non per ricaricarle) ma semplici info. All’inizio mi bloccavano per un giorno dopo 200 sms consecutivi, ora mi tengo sotto quella soglia. Considera che ho media di 5k mensili
Ciao a tutti,
avrei una seconda Sim che a breve dovrebbe essere rimodulata in BeWind. È una sim poco utilizzata in passato se non per la CHIAMA E VIDEOCHIAMA UN AMICO quando ancora non c'erano le offerte con minuti illimitati.
Una volta rimodulata in BeWind, secondo voi quanto può valere per venderla?