Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Tua matic con all in medium e super int large nessun sms ricevuto. Come mai?non sembra esserci un criterio!
Che futuro mi aspetta appena mi rimodulano qualcuno mi spiega?
è successo davvero anche a me, pochi istanti fa, SMS "La tua ALL-IN SMALL è stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE" e di conseguenza anche le soglie autoricarica sono scomparse e sono arrivati i 10€ di credito bonus...
è davvero finita un'era, che dire... signori, è stato un onore suonare con voi (cit.)
comunque usare il telefono per SEDICI ANNI spendendo cumulativamente 80€ di ricarica annuale per mantenere la SIM in vita non è stato male... ora MNP verso SIM Vodafone solo perchè mi è comodo avere il OneNumber su Apple Watch LTE ed è ancora l'unico operatore ad offrirlo e su vecchia SIM Vodafone (ora diventata eSIM) ho circa 250€ di credito da smaltire, anche quello risalente ai tempi d'oro... poi si vedrà, chiaramente in questi anni è cambiato TUTTO
ma ti è comparsa qualche opzione di acquisto per traffico internet?
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Rimarrà fino al momento della effettiva rimodulazione a BeWind, allorché sarà istantaneamente eliminata, ricevendo un bonus compensativo di 10 euro.
ti ringrazio per l'info!
grazie 1000 ;)
Citazione:
Messaggio inviato da
alesans
ma ti è comparsa qualche opzione di acquisto per traffico internet?
SMS “La tua ALL-IN SMALL e' stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con 132 minuti 132 SMS e 2,20 GB. Info su App WINDTRE”
Da App sembrano attivabili la +3GB con 6€ e +5GB con 9€
Tua matic con all in medium e super int large nessun sms ricevuto. Come mai?non sembra esserci un criterio!
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Io sono nella stessa situazione...ALL IN large e super internet da 1 GB al mese, ancora nessun sms ricevuto...Mah....Mi continuano pero' a proporre l offerta a 10.99 con il limite di velocita' a 10MB...
Con la 3 tutto è possibile; io ho ricevuto l'sms a LUGLIO, con data rimodulazione 2 AGOSTO, e ancora oggi la mia tuamatic è viva e vegeta ;).
Citazione:
Messaggio inviato da
virussingolo
Altro giro in partenza 06 dicembre :ciao:
https://www.mondomobileweb.it/221379...dicembre-2021/
Citazione:
Messaggio inviato da
virussingolo
Si stanno ingolfando con tutti questi sms di rimodulazione e non hanno ancora smaltito quelli che avrebbero dovuto rimodulare il 2 agosto
Non vedo la data per chi ha all in medium e super internet large non sono proprio menzionate
Per chi è già stato migrato a bewind : è indicata una scadenza per il bonus dell'auto ricarica?
Citazione:
Messaggio inviato da
mens
nessuna data
Ok grazie!
Se vado nella sezione arricchisci offerta - cambio piano mi offrono Di Più Full 5G 50 giga e c’è scritto che sarà disattivata la All In S… quindi BeWind rimarrebbe???
Domanda 2.. a quel punto potrei disattivare l’opzione dei 30 giga aggiuntivi?
Citazione:
Messaggio inviato da
romeusb
Se vado nella sezione arricchisci offerta - cambio piano mi offrono Di Più Full 5G 50 giga e c’è scritto che sarà disattivata la All In S… quindi BeWind rimarrebbe???
Domanda 2.. a quel punto potrei disattivare l’opzione dei 30 giga aggiuntivi?
In trasparenza tariffaria la "Di Più Full 5G" è data come compatibile con tutti i piani tariffari, quindi anche con BeWind. Ti consiglio comunque di contattare WindTre con la chat in APP, di chiederglielo esplicitamente e di conservare lo screenshot della conversazione (nel caso succeda qualcosa di imprevisto).
anche io con tuamatic ricevuto sms a giugno con avviso di rimodulazione dal 2/8 nessuna variazione, ho continuato a ricevere sms accredito autoricarica e rinnovo superinternet.
a settembre ho ricaricato di 6 eur per la scadenza annuale della tessera portando il mio credito reale a 45 eur circa
ad inizio ottobre ricevuto sms sia dell'accredito autoricarica che del rinnovo superintrnet per cui non ci ho badato.
oggi vado a controllare e mi trovo o,95 centesimi di saldo, tariffa bewind e tutto sparito autoricarica, superintrnet etc.
sono andato a controllare si sono mangiati 4 eur al giorno per delle connessioni di pochi kb e qui strano perchè ho la sim inserita in un cellulare dualsim insieme ad una sim iliad ed utilizzo quest'ultima per navigare in internet.
non ho ricevuto nessun messaggio che mi avvisasse del cambio e soprattutto mi hanno cancellato sia l'autoricarica sia la superinternet contrariamente a quanto indicatomi via sms.
siccome questo numero per me è importante perchè storico ed indicato ovunque vorrei tenerlo.
mi basta poter ricevere chiamate e sms
se lascio bwind con 0,96 centesimi posso arrivare tranquillamente a settembre 2022 data attuale scadenza ?
purtroppo non posso più sovrascrivere numero iliad in quanto già fatto in occasione dell'attivazione della sim.
eventualmente cosa mi consigliate come altro operatore con costo basso ed eventualmente attivazione gratuita della sim.
di fatto io sarei a posto con la sim iliad se solo potessi sovrascrivere il numero.
mi andrebbe bene o un piano base senza costi nascosti come wind3 o altri oppure un piano completo a basso costo.
grazie
scusate doppio inserimento
per queste sim fatevi Digi Mobile
5 euro al mese su rete Vodafone minuti illimitati e 3 GB
poco per poco ...