Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Scusate, sto provando a contattare il 159 per sapere se hanno risolto i problemi con l'autoricarica da poste mobile ma mi dice che non possono offrirmi questo servizio al momento. Un mio amico, anche lui windtre (ex tre) ma senza autoricarica perché aveva rinunciato già prima di me, ci riesce. A me non va nemmeno l'app più. Voi invece? È un problema dei migrati?
A tutti
Citazione:
Messaggio inviato da
Marco Yahoo
Non più: il credito diventa bonus (un cent a chiamata da numeri non Wind o su loro rete di appoggio e 2 cent per sms ricevuto). :contratto
Qualcuno conosce qualche app per Android per mandare sms a raffica sullo stesso numero? :)
Puoi utilizzare Do It Later
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Qualcuno ha modo di testare se la condivisione dei 100gb con l’offerta fissa è compatibile con le all in migrate?
Io ho all in medium non ancora migrata e non è possibile, suppongo sarà lo stesso anche dopo
Io con All In 80 riesco ad utilizzare i 100gb dell'offerta fissa
Citazione:
Messaggio inviato da
webmobile
direi di chiuderla qui ...cmq io passato a full5g da allin120 ne sto già usufruendo... mi sbatto meno scala pure da credito be.... il resto nn ce davvero più nulla da aggiungere finche dura..grazie w3...
Quindi mi confermi che il rinnovo della Full5g avviene anche col credito ricaricato con bewind????
Ma c’è qualcuno rimodulato che non aveva All in attive? Se si, quali opzioni può attivare con il credito da auto ricarica?
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Ma c’è qualcuno rimodulato che non aveva All in attive? Se si, quali opzioni può attivare con il credito da auto ricarica?
Interessa anche a me :ok: , in quanto non ho opzioni all in attive e dovrei essere rimodulato a breve.
Qualcuno può spiegarci? :) ciao
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Come si vede nella pagina precedente, l'unico utente in questa condizione era gnogno1985, che affermava di non avere opzioni con traffico voce e internet attivabili.
Facevo parte dell'eventuale rimodulazione del 2 agosto, oggi passato a Spusu e fino a ieri ero ancora con Tuamatic.
Spero non faranno problemi a trasferirmi i 90€ di credito
Devo dire che è stato tutto molto bello finché è durato, dai tempi della supertua, servizio ottimo e ottima copertura da me.
Dovevano gestire meglio però questa rimodulazione, mi sono sentito abbandonato a me stesso senza sapere se e quando mi avrebbero cambiato tariffa e senza un minimo di informazione su eventuali alternative e servizi da attivare.
Buona continuazione agli altri che resteranno
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Come si vede nella pagina precedente, l'unico utente in questa condizione era gnogno1985, che affermava di non avere opzioni con traffico voce e internet attivabili.
Si ma lui aveva solo CeVGuA come opzione attiva. Mi chiedo, chi non aveva All in ma aveva altre opzioni con min, sms e dati (come la mia sim in firma) che offerte può attivare? Mi sembra di capire che le offerte attivabili dipendono dalle opzioni che si avevano sulla Tua Matic
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Capito.
Cavoli che brutta situazione! se accadrà anche a me, ciao ciao 3
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Capito.
Cavoli che brutta situazione! se accadrà anche a me, ciao ciao 3
Anch'io ho già una sim fastweb con 150Giga, min ed sms a 7,95€ mensili su cui farei portabilità se non potrò attivarmi pacchetti con voce, sms e dati pagabili con autoricarica
Ho chiamato il 159 e un operatore mi ha riferito che passando alla di più full 50 giga si perde oltre che la All in anche la bewind.
C'è qualcuno che l'ha attivata che può confermare o smentire?
Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
mens
Ho chiamato il 159 e un operatore mi ha riferito che passando alla di più full 50 giga si perde oltre che la All in anche la bewind.
C'è qualcuno che l'ha attivata che può confermare o smentire?
Grazie
Qualcosa dovranno pure darci. Adesso abbiamo poco…ma quel poco c’è ed è pagato dall’autoricarica. Quando passiamo a BeWind non possono lasciarci con un’auto ricarica da morti di fame con cui dobbiamo pagarci chiamate e internet (ogni mb pagato a peso d’oro). Quindi qualche opzione (come l’abbiamo ora) devono lasciarci da poter attivare e pagare con l’autoricarica. Io dal 2008 ricarico 5 euro l’anno e non voglio spendere di più.
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Qualcosa dovranno pure darci. Adesso abbiamo poco…ma quel poco c’è ed è pagato dall’autoricarica. Quando passiamo a BeWind non possono lasciarci con un’auto ricarica da morti di fame con cui dobbiamo pagarci chiamate e internet (ogni mb pagato a peso d’oro). Quindi qualche opzione (come l’abbiamo ora) devono lasciarci da poter attivare e pagare con l’autoricarica. Io dal 2008 ricarico 5 euro l’anno e non voglio spendere di più.
prima o poi la pacchia finirà anche per te.
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Non "devono" nulla e dei tuoi 5 euro all'anno frega poco...
Ognuno valuterà per sé.
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
peggio di una contessa di classe sposata con un imprenditore :ihih:
non voglio spendere io, lo fa mio marito... :censura:
niente, l'assistenza continua a dirmi che le chiamate da postemobile è normale che non ricaricano.
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
niente, l'assistenza continua a dirmi che le chiamate da postemobile è normale che non ricaricano.
In questo caso potrebbero avere parzialmente ragione, dal momento che le condizioni di autoricarica di BeWind sembrano essere diverse da quelle di TuaMatic, per cui erano solo WindTre e Very a non ricaricare.
Leggo infatti nell'Allegato A alla Delibera 96/07/CONS - Telefonia mobile, che riguardava le BeWind quando l'autoricarica era pari a 3 €cent/min:
Citazione:
Autoricarica inclusa per chiamate ricevute da numeri di rete fissa e mobili nazionali di Altri Operatori Nazionali* pari a 3 €cent/min se si ha credito disponibile.
*Intendendo per essi quelli che utilizzano una rete diversa da quella Wind.
Probabilmente non hanno ancora aggiornato i sistemi per tener conto del fatto che Postemobile è passata alla rete Vodafone. Naturalmente puoi star certo che se fosse avvenuto il contrario l'aggiornamento sarebbe avvenuto immediatamente, visto che i loro presunti "errori di sistema" hanno la caratteristica costante di avvenire sempre e soltanto a loro vantaggio e a danno del cliente, fatto davvero inspiegabile sotto l'aspetto statistico se non ipotizzando un disegno preciso e nient'affatto casuale. Forse un ricorso al Corecom potrebbe avere l'effetto di accelerare l'aggiornamento. :ihih:
Dopo essere stato rimodulato con la bewind ed essere passato a ALL IN 80, da pochi minuti ho avuto il primo rinnovo mensile della promozione che...UDITE UDITE...si è rinnovata con 11,99€ scalate interamente dal credito bonus finora autoricaricato con bewind dal 27 settembre,ovvero il giorno della rimodulazione...questa dovrebbe essere una grande notizia!!!!