Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Qualcuno ha modo di testare se la condivisione dei 100gb con l’offerta fissa è compatibile con le all in migrate?
Io ho all in medium non ancora migrata e non è possibile, suppongo sarà lo stesso anche dopo
direi di chiuderla qui ...cmq io passato a full5g da allin120 ne sto già usufruendo... mi sbatto meno scala pure da credito be.... il resto nn ce davvero più nulla da aggiungere finche dura..grazie w3...
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Anche a me andrebbe bene, anche se dovessi pagare metà con autoricarica e metà con credito acquistato. Attualmente, e sono ancora con Tua Matic, sul mio numero potrei attivare Mia Unlimited a 10,99€ o Mia Più Unlimited a 17,99€ senza costi di attivazione per entrambe le offerte, ma dopo la rimodulazione sarebbero ancora queste le offerte attivabili?
No, io le avevo e volevo attivare la Mia+ Unlimited e disdire la fibra Wind a casa che fa pietà, lunedì mi si è rinnovata la Play alle 14:30 circa come al solito e alle 18:30 mi hanno mandato il messaggio di passaggio ai nuovi sistemi completato, dalla Play sono passato alla All In 60 guadagnandoci 300 inutili SMS, ma adesso nelle offerte attivabili ho solo la schifosissima Di Più 50 a 14.99, pago 6.99€ per 60GB e me ne offrono 50 a più del doppio.
Questi sono fulminati.
Io cmq non vedo nessun opzione attivabile con pacchetto di minuti e internet e non riesco a capire come mai. Inoltre mi vengono scalati i soldi del credito standard prima dei 10 euro bonus.
In infolinea ho offerta attiva bewind.
Su linea telefonica mi dice "non hai traffico incluso"
In modifica offerta vedo solo: aggiungi protezione, aggiungi minuti verso l'estero e se sei all'estero.
C'è qualcosa che non va?
Citazione:
Messaggio inviato da
marcmoras
No, io le avevo e volevo attivare la Mia+ Unlimited e disdire la fibra Wind a casa che fa pietà, lunedì mi si è rinnovata la Play alle 14:30 circa come al solito e alle 18:30 mi hanno mandato il messaggio di passaggio ai nuovi sistemi completato, dalla Play sono passato alla All In 60 guadagnandoci 300 inutili SMS, ma adesso nelle offerte attivabili ho solo la schifosissima Di Più 50 a 14.99, pago 6.99€ per 60GB e me ne offrono 50 a più del doppio.
Questi sono fulminati.
Certo che nel 2021 bisognerebbe pure accontentarsi, visto che non esiste compagnia telefonica che ha tariffe con autoricarica.
Di più 50 ha il 5G, minuti illimitati, tot sms, 50 gb internet a 14.99 euro. Fino ad oggi io pago 5 euro di superinternet, 1 euro per il 4g, ecc ecc, e quindi direi che se potrò attivare la di più 50 non sarà male.
A 6.99 non ho idea che cosa avevi (dato che parli di 60 gb). Ma io non mi ricordo di vecchie tariffe della Tre che avessero così tanti Gb. Forse parliamo di cose diverse.
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Io cmq non vedo nessun opzione attivabile con pacchetto di minuti e internet e non riesco a capire come mai. Inoltre mi vengono scalati i soldi del credito standard prima dei 10 euro bonus.
In infolinea ho offerta attiva bewind.
Su linea telefonica mi dice "non hai traffico incluso"
In modifica offerta vedo solo: aggiungi protezione, aggiungi minuti verso l'estero e se sei all'estero.
C'è qualcosa che non va?
Sulla TuaMatic avevi già attiva una All in? A questo punto mi viene il sospetto che la Di Più 50 venga offerta solo a chi aveva già un'opzione con chiamate, giga e sms.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Sulla TuaMatic avevi già attiva una All in? A questo punto mi viene il sospetto che la Di Più 50 venga offerta solo a chi aveva già un'opzione con chiamate, giga e sms.
Potrebbe essere un'intuizione giusta perchè su questa sim non c'erano all in attive. C'era solo il chiama gratis un amico.
Storm75@
Vedo che avevi la gente di 3 a c0 riportata in firma.
Ma l'avevi avuta per disservizio?
Ma non hai reclamato ?
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Potrebbe essere un'intuizione giusta perchè su questa sim non c'erano all in attive. C'era solo il chiama gratis un amico.
Naturalmente spero di sbagliare, visto che neanch'io ho All in attive. Hai controllato sia dall'app che dall'area clienti?
Ho tua matic con all in medium super internet large e opzione lte.
Ad oggi non ho ricevuto nessun SMS.
Se mi arriverà migro a bewind quindi il credito diventa reale anziché a scadenza se si con che massimale mensile? Inoltre che tariffa potrò mettere?
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Se mi arriverà migro a bewind quindi il credito diventa reale
Non più: il credito diventa bonus (un cent a chiamata da numeri non Wind o su loro rete di appoggio e 2 cent per sms ricevuto). :contratto
Ciao, io non ancora rimodulato, anche se da sms ricevuto dovevo esserlo dal 2 agosto; l'offera che ipoteticamente potrei avere poi, quella da 15 euro e 50 giga, costa 15 euro per l'attivazione iniziale più 15 euro al mese, o il costo di attivazione è gratis?
Quindi sempre bonus solo chiamate o anche SMS 1 cent? Potrò attivare un piano a 15 euro al mese con scalo dal bonus?
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Certo che nel 2021 bisognerebbe pure accontentarsi, visto che non esiste compagnia telefonica che ha tariffe con autoricarica.
Di più 50 ha il 5G, minuti illimitati, tot sms, 50 gb internet a 14.99 euro. Fino ad oggi io pago 5 euro di superinternet, 1 euro per il 4g, ecc ecc, e quindi direi che se potrò attivare la di più 50 non sarà male.
A 6.99 non ho idea che cosa avevi (dato che parli di 60 gb). Ma io non mi ricordo di vecchie tariffe della Tre che avessero così tanti Gb. Forse parliamo di cose diverse.
Io non ho la BeWind, ma sono stato rimodulato insieme a chi aveva l'autoricarica, come ho detto avevo una Play 60 che contava minuti illimitati, 200 SMS e 60GB, visto che praticamente tutto era in comune (tra cui le offerte precedenti alla migrazione), e non essendoci un thread dedicato, ho risposto. Quindi se io dovessi attivare la Di Più 50 dovrei pagare di tasca mia e non con l'autoricarica oltre il doppio di quanto pago adesso, penso che concordi con me che siano un attimo fuori.
Da rimodulato posso chiederti ti ricarichi di 1 cent per ogni chiamata e SMS per quanto massimale mensile? Puoi attivare opzioni o piani che scalando dal bonus?
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Storm75@
Vedo che avevi la gente di 3 a c0 riportata in firma.
Ma l'avevi avuta per disservizio?
Ma non hai reclamato ?
No quella ce l'ho sull'altra mia sim che ancora non ha ricevuto nessun sms di modifica unilaterale
Citazione:
Messaggio inviato da
storm75
No quella ce l'ho sull'altra mia sim che ancora non ha ricevuto nessun sms di modifica unilaterale
C'è da vedere se queste sim a c0 avute per disservizio avranno un trattamento diverso.
Credo che per queste sim ,ci sono i presupposti ,per ritornare in sede di conciliazione, se venissero disattivate tali opzioni.
Secondo me le opzioni a costo 0 saranno eliminate come le altre col solito pretesto che non sono compatibili col nuovo gestionale. Naturalmente resterebbe la possibilità di tornare in conciliazione per chiedere delle opzioni sostitutive equivalenti o comunque un indennizzo.
Scusatemi, vorrei farvi una domanda. Anche io avrei dovuto essere rimodulato ad Agosto ma sono ancora in attesa.
Invece della nuova tariffa con autoricarica che vorrebbero attivarmi, è possibile farsi attivare una delle tariffe a consumo, Basic o Easy?
Grazie.
Scusate, sto provando a contattare il 159 per sapere se hanno risolto i problemi con l'autoricarica da poste mobile ma mi dice che non possono offrirmi questo servizio al momento. Un mio amico, anche lui windtre (ex tre) ma senza autoricarica perché aveva rinunciato già prima di me, ci riesce. A me non va nemmeno l'app più. Voi invece? È un problema dei migrati?