Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Che casinisti...
Considerando che entro il 10 ottobre dovevo fare anche la ricarica annuale a sto punto anticipo mnp verso Spusu ( se mi troverò male andrò di Very o Fastweb devo per forza usare copertura wind3 ).
Non sono ancora migrato, ma temo che tra ricezione SIM e mnp non farò in tempo ad anticipare la migrazione e quindi il probabile disservizio di numero inesistente...
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Ma sbaglio o chi sta ricevendo il messaggio di avvenuto passaggio a Be Wind
1) avrebbe dovuto essere rimodulato ad agosto
2) aveva attiva una All in?
confermo
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Ma sbaglio o chi sta ricevendo il messaggio di avvenuto passaggio a Be Wind
1) avrebbe dovuto essere rimodulato ad agosto
2) aveva attiva una All in?
No io dovevo essere migrato il 7 settembre,
Hanno accorpato tutte e due le migrazioni, sia quelle di agosto che quelle di settembre
io sono tornato nuovamente raggiungibile quindi il problema di instradamento delle chiamate è stato risolto.
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
io sono tornato nuovamente raggiungibile quindi il problema di instradamento delle chiamate è stato risolto.
Confermo pure il mio numero è ritornato raggiungibile.
Citazione:
Messaggio inviato da
storm75
Confermo pure il mio numero è ritornato raggiungibile.
anche il mio numero è tornato a ricevere le chiamate
Avete con le bewind opzioni attivabili minuti giga, e quanto costano?
l'ho scritto, vai indietro di qualche post...
Citazione:
Messaggio inviato da
mens
Dal sito nessuna opzione tranne per aggiungere protezione, minuti verso l'estero e se sei all'estero, mentre dall'applicazione ci sono "+3" giga a 6 euro e "5 giga" a 9 euro , "di più full 50 giga" a 14,99 sembra tutte incompatibili con la bewind
di più full 50 giga è un’opzione e quindi dovrebbe essere possibile attivarla e pagarla con l’autoricarica. Ho fatto una ricerca e non vedo “incompatibilità “ con la BeWind.
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
di più full 50 giga è un’opzione e quindi dovrebbe essere possibile attivarla e pagarla con l’autoricarica. Ho fatto una ricerca e non vedo “incompatibilità “ con la BeWind.
È incompatibile con le All-in small, così è riportato nei dettagli
Citazione:
Messaggio inviato da
mens
È incompatibile con le All-in small, così è riportato nei dettagli
Diciamo che quindi rinunciando alla all-in potresti attivare la di più 50 giga
A me è rimasta attiva l'opzione LTE (tra l'altro non disattivabile né da app né da sito). Anche a voi?
Citazione:
Messaggio inviato da
Paesani2006
A me è rimasta attiva l'opzione LTE (tra l'altro non disattivabile né da app né da sito). Anche a voi?
si mi è rimasta. Io cmq ho già i primi problemi oltre a quello grosso risolto per fortuna stamattina.
gli sms inviati a numeri mobili vengono scalati dal credito residuo a botta di 15 centesimi cadauno e non viene eroso invece come dovrebbe nè il bundle della all-in e nè eventualmete quello del credito promozionale.
Mi hanno già tolto 45 centesimi prima che me ne accorgessi:sdonk:
Citazione:
Messaggio inviato da
storm75
si mi è rimasta. Io cmq ho già i primi problemi oltre a quello grosso risolto per fortuna stamattina.
gli sms inviati a numeri mobili vengono scalati dal credito residuo a botta di 15 centesimi cadauno e non viene eroso invece come dovrebbe nè il bundle della all-in e nè eventualmete quello del credito promozionale.
Mi hanno già tolto 45 centesimi prima che me ne accorgessi:sdonk:
solo gli sms? invece i minuti ed i giga?
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
solo gli sms? invece i minuti ed i giga?
No quelli no, ma sono quasi in procinto di chiedere la MNP verso iliad, con sta banda di cialtroni voglio avere il meno rotture di scatole
Anch'io sono stato rimodulato con la ALL IN 80...per ora pare tutto ok,sto iniziando ad accumulare anche l'autoricarica e ad ogni fine chiamata mi arriva un messaggio col credito caricato...forse mi sarò perso qualche post,ma è noto se con l'autoricarica maturata si potrà rinnovare la ALL IN 80?
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Diciamo che quindi rinunciando alla all-in potresti attivare la di più 50 giga
Leggendo bene nei dettagli c'è scritto che se si attiva di più 50 giga, automaticamente si disattiva la all-in small, resta da vedere se il costo viene scalato dal credito maturato con l'autoricarica
Citazione:
Messaggio inviato da
mens
Leggendo bene nei dettagli c'è scritto che se si attiva di più 50 giga, automaticamente si disattiva la all-in small, resta da vedere se il costo viene scalato dal credito maturato con l'autoricarica
Appena si decidono a rimodularmi proverò ad attivarla e spero i 14,99euro saranno scalati dall’autoricarica.
Avrei giga illimitati da attivare (avendo la linea fissa con WindTre) ma comunque mi servirebbero un po’ di minuti da usare per chiamare
Io intanto faccio un mese con loro giusto per consumare il bonus che mi hanno dato come ringraziamento... Vedo pure quanto riesco ad accumulare e poi penso che passerò a spusu, imposto la ricarica automatica e bona. Prima o poi la pacchia doveva finire, anzi è durata tantissimo, dal ben lontano 2004!! Ne ho risparmiati di soldini...
Ma voi dove la vedete l’opzione dell’autoricarica? Io non la vedo più…
Inoltre mi è stata disattivata la Superinternet da 3gb/5 euro al mese… Ora mi sono rimasti solo i 2 gb della All-In Small… Non si può attivare qualcosa senza perdere la All-In Small?