Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
non è citata nella descrizione però c’è la sezione contatore autoricarica a quanto vedo.
E quindi? L'autoricarica funziona (almeno ho provato con gli SMS, visto che ho ancora il problema di numero inesistente per le chiamate entranti) ma decidono loro per che cosa può essere usata. Non è detto che possa essere usata per pagare le opzioni. Ve lo farò sapere il 9 ottobre quando avrò il rinnovo della ALL IN.
Screenshot messaggi ricevuti da windtre
https://ibb.co/J20cgv1
È scocciante ricevere degli SMS che avvisano dell'autoricarica accumulata con SMS ricevuti. Potrebbero inviarne uno al giorno che informa del totale.
Per inviare SMS su bewind con quale operatore conviene inviare?
Oppure avete altri metodi per ricevere SMS?
Ricevuti 2 sms per passaggio di 2 Sim a BeWind il 2/8. Per il momento tutto tace.
Sinceramente autoricarico 60 euro al mese e ho 3gb dì internet. Sto attendendo, con ansia, dì passare a BeWind.
Di Più Full 5G
100 GIGA con 5G Priority Pass
Call Center senza attese
50 Minuti verso l'Estero
Minuti illimitati e 200 SMS
Direi che dovrei ricaricare ogni mese molto meno (degli attuali 60 euro) anche se ci si “auto ricarica” meno avrei il 5G, 100gb internet, ecc ecc.
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Ricevuti 2 sms per passaggio di 2 Sim a BeWind il 2/8. Per il momento tutto tace.
Sinceramente autoricarico 60 euro al mese e ho 3gb dì internet. Sto attendendo, con ansia, dì passare a BeWind.
Di Più Full 5G
Call Center senza attese
50 Minuti verso l'Estero
Direi che dovrei ricaricare ogni mese molto meno (degli attuali 60 euro) anche se ci si “auto ricarica” meno avrei il 5G, 100gb internet, ecc ecc.
si ma l'usura della batteria? e il blocco della sim con cui invii gli sms o ti chiami per violazione delle condizioni di contratto?
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Di Più Full 5G
Call Center senza attese
50 Minuti verso l'Estero
I Giga sono 50, non attivando la versione Easy Pay.
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Di Più Full 5G
Call Center senza attese
50 Minuti verso l'Estero
che poi è un 5G farlocco, se ti interessa solo fare speedtest fatti la mia Unlimited a 10 mega che su server windtre non ha cap, per tutto il resto il 4G basta e avanza.
Se i prezzi sono così alti non ha senso impazzire per autoricaricare.
Ma la BeWind ricarica solo con gli SMS?
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Ma la BeWind ricarica solo con gli SMS?
Anche con le chiamate, ma solo a 1 cent. al minuto.
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
si ma l'usura della batteria? e il blocco della sim con cui invii gli sms o ti chiami per violazione delle condizioni di contratto?
Se succederà, passerò ad altro operatore.
In ogni caso la Tuamatic, con 3Gb di superinternet……ci sarei durato poco in WindTre.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Per inviare SMS su bewind con quale operatore conviene inviare?
Oppure avete altri metodi per ricevere SMS?
Fai attenzione con troppi sms ti bloccano immediatamente la bewind -sono strettamente monitorate.
Citazione:
Messaggio inviato da
MIAMI
Fai attenzione con troppi sms ti bloccano immediatamente la bewind -sono strettamente monitorate.
Ciao
Troppi quanto? 10 o mille al giorno di sms. Detto così mi lasci più dubbi ancora ;)
Buongiorno a tutti.
Utilizzo le tuamatic in telefoni dual sim con all in e superinternet solo per la navigazione. Premetto che su queste non ho ricevuto nessun sms; mi piacerebbe capire cosa si può attivare su be wind x navigare utilizzando il bonus x pagare l'opzione. Per ricaricare queste utilizzavo un tariffa a minuti illimitati a 3€ al mese della tim, ora invece, mi pare di capire che conviene utilizzare gli sms; sapete su quale gestore buttarsi x avere un po' di sms a basso costo x mantenere in piedi queste sim? In alternativa se il gioco non vale più la candela le vorrei chiudere tutte e trasferire il credito reale su una sola sim wind, sempre che si possa fare.
Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Ciao
Troppi quanto? 10 o mille al giorno di sms. Detto così mi lasci più dubbi ancora ;)
Sia le condizioni generali di contratto WindTre che il "Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche" di AGCom definiscono come “anomalo” il traffico giornaliero finalizzato a autoricarica superiore a due ore di conversazione e a 50 SMS o MMS. Per evitare sospensioni/disattivazioni è altamente consigliabile non avvicinarsi alle soglie di "anomalia".
Citazione:
Messaggio inviato da
mysterious01
Sia le condizioni generali di contratto WindTre che il "Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche" di AGCom definiscono come “anomalo” il traffico giornaliero finalizzato a autoricarica superiore a due ore di conversazione e a 50 SMS o MMS. Per evitare sospensioni/disattivazioni è altamente consigliabile non avvicinarsi alle soglie di "anomalia".
Siamo sicuri che se ti tieni al di sotto sei al sicuro????
A me qualche anno fa hanno sospeso una bewind con cui mi tenevo al di sotto di queste soglie e non mi hanno neanche avvertito (prima la wind ti dava un avvertimento e te la riattivava la prima volta e al secondo sgarro eri fregato)
Mi è arrivato questo:
“La tua ALL-IN SMALL e' stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con 132 minuti 132 SMS e 2,20 GB. Info su App WINDTRE”
E l’autoricarica invece? Ora l’app non si riesce ad aprire per aggiornamento dei sistemi
Citazione:
Messaggio inviato da
BlackPearl
Mi è arrivato questo:
“La tua ALL-IN SMALL e' stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con 132 minuti 132 SMS e 2,20 GB. Info su App WINDTRE”
E l’autoricarica invece? Ora l’app non si riesce ad aprire per aggiornamento dei sistemi
mi fai sapere se hai problemi con le chiamate entranti?
io da venerdì, giorno in cui sono stato migrato, non riesco a ricevere chiamate, il mio numero risulta inesistente. Ho chiamato nuovamente il 159 e mi hanno detto che non hanno ancora gestito la mia pratica. Mi sembra assurdo!! Questi sono fuori...
ps: prova dal sito windtre.it ad accedere all'area clienti.
Citazione:
Messaggio inviato da
mysterious01
Ma vale solo per la BeWind? Con Tuamatic ricevevo anche 6 ore di chiamate in 1 giorno dallo stesso numero e non ho mai avuto problemi
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Ma vale solo per la BeWind? Con Tuamatic ricevevo anche 6 ore di chiamate in 1 giorno dallo stesso numero e non ho mai avuto problemi
fai quello che vuoi. Se vuoi rischiare, rischia.
Caspita è vero, dice che il numero non è attivo, oggi pomeriggio però ho ricevuto un paio di chiamate… Speriamo sistemino alla svelta, devo stare addosso al 159?
Da quando è Windtre non ho mai più fatto accesso alla pagina web, non ricordo più nemmeno la password…
Citazione:
Messaggio inviato da
BlackPearl
Caspita è vero, dice che il numero non è attivo, oggi pomeriggio però ho ricevuto un paio di chiamate… Speriamo sistemino alla svelta, devo stare addosso al 159?
Da quando è Windtre non ho mai più fatto accesso alla pagina web, non ricordo più nemmeno la password…
boh, allora sono veramente pazzi. stanno continuando a migrare nonostante avessi fatto presente il problema della mancata ricezione delle chiamate, ancora irrisolto? senza parole... il mio numero da venerdì risulta inesistente a tutti. i miei amici mi stanno chiamando su whatsapp, è il mio numero principale.
chiama subito il 159 e fai aprire una segnalazione al reparto tecnico.