Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
In effetti non indicano l'anno, quindi potrebbe anche avvenire nel 2022, nel 2053 o nel 2543. Più che una compagnia telefonica, sembra una compagnia di comici.
Neanche il giorno preciso, se è per questo. Infatti è scritto "a partire dal 7/9", quindi potrà essere qualsiasi giorno di qualsiasi mese di qualsiasi anno :ihih:
Tua matic viva e vegeta, autoricarica che si accumula, viene accredidata, altri mesi a costo zero 0; vedremo domani lunedì magari accade qualcosa :)
cmq credo che sia una cosa più unica che rara che un gestore annuncia le rimodulazioni e dopo più di un mese (x chi doveva essere rimodulato il 2 agosto) non è stato ancora fatto nulla.
Sicuramente c'è qualche problema altrimenti lo avrebbero già fatto.
Si sono certamente resi conto che si stavano dando la zappa sui piedi.Temo che si siano pentiti di quanto proposto e vogliano far altro.....
Citazione:
Messaggio inviato da
pincoxx
Si sono certamente resi conto che si stavano dando la zappa sui piedi.Temo che si siano pentiti di quanto proposto e vogliano far altro.....
Non credo si siano pentiti. È che non sono proprio riusciti a farlo. Sulla app, tra le "Novità" c'è sempre l'avviso della rimodulazione che sarebbe dovuta avvenire a partire dal 7/9
Ma infatti, non si pentiranno mai di rimodularci, perchè per loro siamo solo un debito. Prima o poi lo faranno, forse han visto che già con l'avviso molti se ne sono andati e quindi hanno solo rimandato. :mad:
Citazione:
Messaggio inviato da
pincoxx
Si sarà inceppato il sistema che rimodula.😁
temo che abbiano appena iniziato a migrare...ho appena aperto l'app. Mi è apparso un messaggio in cui c'è scritto che alcune linee sono in manutenzione e infatti mi compare solo il numero di linea fissa mentre il mio ex 3 è sparito...
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
temo che abbiano appena iniziato a migrare...ho appena aperto l'app. Mi è apparso un messaggio in cui c'è scritto che alcune linee sono in manutenzione e infatti mi compare solo il numero di linea fissa mentre il mio ex 3 è sparito...
Idem, ma io non mai ricevuto alcun messaggio
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Idem, ma io non mai ricevuto nessun messaggio
sull'app windtre tra le novità non avevi nulla?
Confermo risulta solo la linea wind e non le due tuamatic. Io non rientravo in nessuna rimodulazione mai avuto messaggi di rimodulazione
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
sull'app windtre tra le novità non avevi nulla?
Mai. Eppure ho 11 sim ex 3 e 8 Wind con intestatari diversi.
a me compare il messaggio stiamo lavorando per migliorare i nostri servizi ecc, su una sim windtre pura invece tutto regolare, non ho ricevuto nessun sms
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Idem, io avevo ricevuto il messaggio che sarei stato rimodulato con gli anticipi di credito su una ex 3 con Play 60.
Io ho un numero ex Tre, un ex Wind, un WindTre e la rete fissa dei miei, tutti visibili da app e da sito, tranne l'ex Tre con Tua Matic. Mi era arrivato l'sms con rimodulazione prevista per il 7/9
A me era successo circa 1 mese fa (come in questo momento). Pensavo di passare a BeWind ma dopo molte ore tutto è tornato come prima.
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
A me era successo circa 1 mese fa (come in questo momento). Pensavo di passare a BeWind ma dopo molte ore tutto è tornato come prima.
Si, capitò a molti qui dentro, anche a me. Però allora, innanzitutto il disservizio (se vogliamo così definirlo) durò meno di un'ora e semplicemente quando si entrava nell'app o nel sito, non si vedeva il numero ma nessun avviso compariva informando che di alcune linee non era possibile avere informazioni. Ho provato pure a chiamare il 159 e il messaggio è sempre lo stesso: stanno aggiornando i sistemi e di alcuni numeri non possono fornire informazioni. Spero almeno che sia una cosa rapida e informino al più presto se si tratta realmente di rimodulazione
Stesso avviso a me, vedo le altre sim tranne la tuamatic. Non avevo ricevuto nessun sms di rimodulazione.
Secondo me domani tornerà tutto come prima
Ancora tutto fermo, o stanno migrando tutti gli ex 3 al nuovo gestionale o c'è qualcosa che non va.
Citazione:
Messaggio inviato da
marcmoras
Ancora tutto fermo, o stanno migrando tutti gli ex 3 al nuovo gestionale o c'è qualcosa che non va.
Se stanno migrando sarebbe utile sapere come stanno tariffando le chiamate in uscita e, soprattutto, internet