Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Vi dico la verita' ,se l offerta a 10.99 mia unlimited che stanno proponendo sull applicazione lasciassero la velocita' libera, al posto di castrarla, io avrei gia' optato x quell offerta senza aspettare piu nulla.....500 sms, minuti e gb illimitati sono perfetti....Ma castrare la velocita' a 10Mbps, non mi sembra un granche'....
Citazione:
Messaggio inviato da
armada4
Vi dico la verita' ,se l offerta a 10.99 mia unlimited che stanno proponendo sull applicazione lasciassero la velocita' libera, al posto di castrarla, io avrei gia' optato x quell offerta senza aspettare piu nulla.....500 sms, minuti e gb illimitati sono perfetti....Ma castrare la velocita' a 10Mbps, non mi sembra un granche'....
10 Mbps sono davvero pochi a quel prezzo, con almeno 30 sarei passato anche io
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Evidentemente credevano fosse più facile trasferire i clienti ex Tre nel gestionale ex Wind. Speriamo non combinino guai, tipo raffiche di disattivazioni di sim che non sanno come e dove collocarle
Avendo annullato il piano tariffario e le opzioni collegate, di fatto devono soltanto trasferire l'anagrafica, che non credo sia una difficoltà insormontabile per chi si occupa professionalmente di gestire database. La triste verità è che non sono capaci neanche di allacciarsi le scarpe da soli...
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Avendo annullato il piano tariffario e le opzioni collegate, di fatto devono soltanto trasferire l'anagrafica, che non credo sia una difficoltà insormontabile per chi si occupa professionalmente di gestire database. La triste verità è che non sono capaci neanche di allacciarsi le scarpe da soli...
Il vecchio piano Be Wind prevedeva l'attivazione di opzioni. Evidentemente, la versione dedicata agli ex Tre, non le dovrebbe prevedere e quindi non sanno come separare la versione per gli ex Wind e quella per gli ex Tre
Ragazzi, apprendo solo ora di quello che stà succedendo. Io ho due sim con Tuamatic dove non ho ricevuto nessun sms. Dovrei stare tranquillo o il passaggio avverrà per tutti? Grazie
entro fine anno PS8 dove sono attualmente registrate le sim Ex 3 sarà chiuso.. quindi tutti avremo rimodulazioni .. aspettiamo solo il momento sulla migrazione in pos ng
io (su 3 sim) 1 non è stata rimodulata. Le altre 2 dovevano essere rimodulate il 2 agosto, ma non è successo nulla. Per quella non rimodulata ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che per il momento non sarà rimodulata. Ora dire che tra 6 mesi, 1 anno o 5 anni sarà rimodulata......vedremo.
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Il vecchio piano Be Wind prevedeva l'attivazione di opzioni. Evidentemente, la versione dedicata agli ex Tre, non le dovrebbe prevedere e quindi non sanno come separare la versione per gli ex Wind e quella per gli ex Tre
Ma questo chi lo dice?
Sono tutte supposizioni per cercare di capire il motivo della mancata rimodulazione annunciata più di un mese fa
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Ma questo chi lo dice?
Nell’applicazione, tra le novità fino a ieri era presente l’informativa in cui mi avvertivano che dal 2 agosto passavo a BeWind. Da oggi, è sparita.
Magari più tardi o al massimo lunedì passo a BeWind?
O molto più probabilmente rimarrà tutto tale e quale per il futuro prossimo, ma nel frattempo……….ci hanno guadagnato da quelli che in questi 2 mesi………spaventati o preoccupati sono passati ad altro operatore…………
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Nell’applicazione, tra le novità fino a ieri era presente l’informativa in cui mi avvertivano che dal 2 agosto passavo a BeWind. Da oggi, è sparita.
Magari più tardi o al massimo lunedì passo a BeWind?
O molto più probabilmente rimarrà tutto tale e quale per il futuro prossimo, ma nel frattempo……….ci hanno guadagnato da quelli che in questi 2 mesi………spaventati o preoccupati sono passati ad altro operatore…………
io sono uno di quelli che ha abbandonato al volo wind3 dopo aver ricevuto la comunicazione e ti posso dire che non ho rimpianti.
mi sono liberato dalle chiamate ricaricanti che ormai per questioni di tempo faticavo a mettere insieme e con pochi euro ci ho guadagnato giga e velocità. Probabilmente a breve sarei passato comunque aom anche senza la comunicazione della rimodulazione.
Detto ciò, se avessero di proposito minacciato con l'intento di spaventare i clienti e indurli "spintaneamente" a cambiare gestore, saremmo proprio al limite della legalità e delle pratiche commerciali scorrette.
Mettici pure che molta gente alla fine ha fatto portabilità non solo sulle sim dove era arrivato l'sms ma anche su quelle che non lo avevano ricevuto e il gioco è fatto.
Con il numero principale da tempo che son passato ad aom dove Con 5.99 ho min.sms ed internet.
Ancora state con una sim che vi ricaricate con aom?
Con questi si rischia di ritrovarsi senza linea .
Ormai è finita l'era della 3 .
Citazione:
Messaggio inviato da
Jax3
Con il numero principale da tempo che son passato ad aom dove Con 5.99 ho min.sms ed internet.
Ancora state con una sim che vi ricaricate con aom?
Con questi si rischia di ritrovarsi senza linea .
Ormai è finita l'era della 3 .
sta buono va che se ti legge qualche fenomeno fanboy ti lancia subito la fatwa :)
a conti fatti però hai pienamente ragione, si spende una ****ata e si ha molto di più di quello che si poteva avere con tuamatic. Poi chissà, magari quando e se si decideranno a passare le tuamatic a bewind, chi sarà rimasto con wind3 magari troverà dei vantaggi.
anche se di solito le rimodulazioni non sono mai a favore del cliente finale.
Citazione:
Messaggio inviato da
enea 54
Non ho ricevuto nessun SMS fino ad oggi, ho un credito standard di 200 € come faccio a recuperare?
Non è più possibile rimanere a questo punto!
Fai passaggio ad altro operatore e chi che il credito standard (credito da ricarica e non autoricarica) ti venga trasferito su IBAN.
Io ho ricevuto l'SMS di rimodulazione e dopo più di 15 anni di autoricarica da 1 mese sono passato a PosteMobile con minuti e SMS illimitati e 30gb a 4,99€ al mese (questa tariffa con 30gb viene proposta 2c3 volte al mese sul sito di PosteMobile)
Mi sono fatto trasferire il mio credito standard di circa 60€ su sim e non ho avuto nessun problema.
E sinceramente non mi manca autoricaricarmi. Non ho più tempo né voglia. È stato bello finché è durato...ma ora basta.
PosteMobile si appoggia su Vodafone, nella mia zona prende abbastanza bene e mi sto trovando bene.
Unico "problema" è che Vodafone non avendo più ripetitori 3g quando sono in chiamata si stacca la connessione e mi ritorna solo dopo aver interrotto la chiamata.
Ho letto che risolveranno questo problema ma non si sa una data...
Un altro piccolo problema è che non hanno un'app dedicata, il controllo e gestione è implementato nell'app Postepay...e non hanno un widget!
Ciao.
Rimodulazione: qualcuno ha info novità aggiornamenti?
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Ciao.
Rimodulazione: qualcuno ha info novità aggiornamenti?
Ormai nessuno ne sa più nulla. Neppure gli
operatori. Nessuno è stato rimodulato.
Tutto è rimasto uguale. A questo punto dubito ci sarà una rimodulazione a breve.
Vediamo domani, lunedi inzio settimana, se fan partire qualcosa.
A me un'operatrice aveva detto che la mia sim sarebbe stata rimodulata sicuramente entro agosto, io mi aspetto che accada. Non è un gran problema: ci sono tante alternative convenienti, oppure se verrà rimodulata in una bewind con opzioni attivabili, potrebbe essere comunque interessante.
Vedremo :) ciao
Ciao. Sono stato chiamato da un operatore, mi ha offerto la Mia50, e mi ha confermato che i 7,99 euro verrebbero prelevati dal bonus.
Ne sapete nulla?
Citazione:
Messaggio inviato da
himpero
Ciao. Sono stato chiamato da un operatore, mi ha offerto la Mia50, e mi ha confermato che i 7,99 euro verrebbero prelevati dal bonus.
Ne sapete nulla?
Magari la proponessero a me.....Sopratt se non ha limiti di velocita'...
Citazione:
Messaggio inviato da
himpero
Ne sapete nulla?
è una fregatura, soprattutto quando si viene contattati direttamente da sedicenti operatori.
Se accetti puoi dire addio all'autoricarica.