Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Su che piano è arrivato questo SMS... supertua+, tuamatic o altro?
Mi associo alla domanda ma soprattutto questo messaggio è arrivato a qualcuno presente sul forum? Perché la situazione a me fa riflettere... Rimodulato il 9 giugno ci sarà dei rischi di nuova rimodulazione? 🤔
Al momento sembrerebbe di no a quelli che sono passati a bewind.
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Mi associo alla domanda ma soprattutto questo messaggio è arrivato a qualcuno presente sul forum? Perché la situazione a me fa riflettere... Rimodulato il 9 giugno ci sarà dei rischi di nuova rimodulazione? 🤔
Dovrebbe riguardare alcuni utenti degli scaglioni successivi. I rischi di una una rimodulazione ci sono sempre e in parte dipendono anche da noi, cioè dalla nostra capacità di non farci prendere troppo la mano e fare un uso responsabile del piano Bewind.
Ragazzi su una SIM con All-in 10 mi è apparsa Mia Unlimited XL tutto illimitato 5G alla massima velocità a 14,99 euro su credito residuo... Che 🍑 ... l'ho attivata subito con bewind sotto... 😁
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Ragazzi su una SIM con All-in 10 mi è apparsa Mia Unlimited XL tutto illimitato 5G alla massima velocità a 14,99 euro su credito residuo... Che 🍑 ... l'ho attivata subito con bewind sotto... 😁
https://postimg.cc/jD6fmFZr/d9d359cb
Questa dici ?
Ciao a tutti,
cercasi screenshot del sms del 15 giugno 2021, quello che ha dato inizio a questa discussione , che dava il 2 agosto 2021 come data di passaggio a bewind.
Nessuno? Qualcuno sa dove trovarlo?
Mandatemi mes privato se avete screenshot o link dove trovarlo, grazie e ciao.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Sì proprio lei, infatti non capivo perché a 14,99 euro e così l'ho attivata subito.
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Ragazzi su una SIM con All-in 10 mi è apparsa Mia Unlimited XL tutto illimitato 5G alla massima velocità a 14,99 euro su credito residuo... Che ... l'ho attivata subito con bewind sotto...
Mai vista a questo prezzo, hai fatto bene.
Nelle mie offerte è a 20,99€
Ieri sera, poco dopo la mezzanotte, sono sparite tutte le Mia ed era presente solo la Di Più Full 5G Summer Edition.
Stamattina sparita Summer e tornate le Mia.
Tra poco passeremo alle offerte orarie, ogni ora cambiano ;)
ho attiva la unilimited a 15,99 a 10 mbps ,visto che giga illimitati son tanti per me su cell volevo che uscisse un offerta 8,99 con 50 giga anche sotto 4g.
@canonit
Per te andrebbe bene la Mia 120 a 9,99€
Non è 5G, 120 Giga, minuti illimitati e 100 sms.
Mai avuta nelle offerte?
Io l'ho anche ora, scadeva ieri la possibilità di attivarla, oggi è ricomparsa senza scadenza.
Potrebbe andarti bene anche la mia 50 a 8,99€
ho la possibilita ' di attivare unilimited a 30mbps a 16,99 e max velocita ' 20,99oppure entrambi ad 1 euro in mesi con addebito automatico . quindi potrebbe uscire la Mia 120 a 9,99€
Non è 5G, 120 Giga, minuti illimitati e 100 sms.?
giga illimitati si rinnova 9 agosto ,se esce qualche giorno prima passo ad un offerta costo minore meno giga.
Non capisco perché Windtre ci stia invogliando a cambiare opzioni con le Mia quando ci aveva dato già le All-in... tra l'altro le Mia a parità di costo offrono molto di più. Cosa bolle in pentola?
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Non capisco perché Windtre ci stia invogliando a cambiare opzioni con le Mia quando ci aveva dato già le All-in... tra l'altro le Mia a parità di costo offrono molto di più. Cosa bolle in pentola?
In genere propongono offerte dal prezzo più alto rispetto a quella in uso. Essendo i proprietari della rete, non costituisce per loro un problema offrire più giga o minuti a fronte di un incasso maggiore. Il problema potrebbe nascere il giorno in cui dovessero verificare quanto effettivamente incassato in moneta sonante per queste ricche offerte e vedranno nelle entrate solo una ricarica l'anno, per giunta neanche spesa.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
ho attiva la unilimited a 15,99 a 10 mbps ,visto che giga illimitati son tanti per me su cell volevo che uscisse un offerta 8,99 con 50 giga anche sotto 4g.
Io ho Mia 50 sempre presente tra le offerte dove è attiva All in 10. Secondo me il tuo problema è che, avendo già attiva un'offerta più costosa, più difficilmente te ne proporranno una meno cara, anche se ad alcuni è successo.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Io ho Mia 50 sempre presente tra le offerte dove è attiva All in 10. Secondo me il tuo problema è che, avendo già attiva un'offerta più costosa, più difficilmente te ne proporranno una meno cara, anche se ad alcuni è successo.
forse dovrei disattivare l'opzione e' restare senza internet e chiamate.
c'e qualcosa solo chimate ?
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Sì proprio lei, infatti non capivo perché a 14,99 euro e così l'ho attivata subito.
Hai letto l'ultima frase in quello screenshot?
"Eventuali offerte attive incompatibili con la nuova offerta verranno disattivate"
Per me ti sei giocato l'autoricarica!
Io ho dovuto disattivare giga illimitati della linea fissa perché mi permetteva solo di attivare la di più 75, ma nel momento che l'ho disattivata è comparsa Mia Unlimited XL 👍😁
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Io ho attiva la Di Più Full 5G standard a 14,99€
Tra le offerte ho tutte le Mia Unlimited più la Mia 120 a 9,99€ quindi meno costosa di quella attuale.
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Io ho dovuto disattivare giga illimitati della linea fissa perché mi permetteva solo di attivare la di più 75, ma nel momento che l'ho disattivata è comparsa Mia Unlimited XL 👍😁
Ecco ora si è capito perché ti è stata offerta unilimited xl a quel prezzo perché hai sulla linea regalo giga illimitati dalla linea fissa.