Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Dovresti caricarla su sito/servizio di hosting immagini e inserire il link nel post.
In pm penso sia possibile allegare immagini.
Sul forum, in pubblico, poteva essere utile anche ad altri.
Se qualcuno conosce soluzioni migliori, le attendiamo.
Anche a me hannoproposto lofferta a 14.99 full 5g, il problema è che andando avanti neidettagli dell offerta vi era scritto "Non compatibile con la all in 10,in pratica l attuale offerta in mio possesso a 6.99 con 10 GB....e profili BeWind...Quindi attendo novita' migliori, in merito....
Invece poco fa mi hanno proposto il 5G, gratuito, e senza scadenzae sara' attivato automaticamente,nei pross giorni...
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Dovresti caricarla su sito/servizio di hosting immagini e inserire il link nel post.
In pm penso sia possibile allegare immagini.
Sul forum, in pubblico, poteva essere utile anche ad altri.
Se qualcuno conosce soluzioni migliori, le attendiamo.
Screen inserito dell offerta
Citazione:
Messaggio inviato da
armada4
Anche a me hannoproposto lofferta a 14.99 full 5g, il problema è che andando avanti neidettagli dell offerta vi era scritto "Non compatibile con la all in 10,in pratica l attuale offerta in mio possesso a 6.99 con 10 GB....e profili BeWind...Quindi attendo novita' migliori, in merito....
Invece poco fa mi hanno proposto il 5G, gratuito, e senza scadenzae sara' attivato automaticamente,nei pross giorni...
Opzione 5g uscita nelle offerte?
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Mi hanno messo una telefonata anziché nel credito autoricricato nel credito standard è accaduto a qualcun altro?
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Ora ho controllato le mie offerte, anche a me c’è scritto la stessa cosa, giga illimitati.
[url=https://postimg.cc/v1hZq2f3]
Citazione:
Messaggio inviato da
secco1969
Attivata ieri ma nell'opinione attivata le soglie sono 50 giga non c'è scritto da nessuna parte che sono giga illimitati, sarà un'errore.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Attivata ieri ma nell'opinione attivata le soglie sono 50 giga non c'è scritto da nessuna parte che sono giga illimitati, sarà un'errore.
Con che priorità di addebito? Autoricarica, credito promozionale, credito residuo…
Citazione:
Messaggio inviato da
secco1969
Con che priorità di addebito? Autoricarica, credito promozionale, credito residuo…
Attivata con tutta autoricarica avevo 35 euro.
@canonit @secco1969
Grazie degli screenshot identici, mi pare.
Come dicevo ieri, non ha molto senso visto che i Giga illimitati sono sulla "Di Più Unlimited 5G" con costo maggiore.
L'unico modo per capire meglio è provare con il 159.
Sarebbe interessante fare degli speedtest per capire se è a velocità piena o cappata.
non fate gli speedtest su server windtre, lì non sono cappati anche se andate a 10 mega
Citazione:
Messaggio inviato da
secco1969
Sta succedendo anche a me da oggi pomeriggio o meglio da quando me ne sono accorto. Sms e chiamate stanno aumentando il credito residuo e non quello da autoricarica 😳
Controllate un po’ !
Stessa cosa sulle mie sim. Me ne sono accorto ieri, ma credevo che gli sms non stessero ricaricando. Invece ora ho notato che le chiamate vanno sul credito autoricaricato, mentre gli sms sul credito standard.
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Stessa cosa sulle mie sim. Me ne sono accorto ieri, ma credevo che gli sms non stessero ricaricando. Invece ora ho notato che le chiamate vanno sul credito autoricaricato, mentre gli sms sul credito standard.
Ottimo
Certo che h3g aveva tanti disservizi ,ma windtre non è di meno.
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
non fate gli speedtest su server windtre, lì non sono cappati anche se andate a 10 mega
Grazie dell'informazione, oggi provo su loro server visto che sono fisso a 10 mbit/s grazie ai loro mirabolanti regali "infiniti".
Solitamente ne uso altri.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Dettagli opzione.
Uguale ai miei contatori, prova a controllare sotto nei dettagli, se c'è qualche riferimento ai Giga infiniti.
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Uguale ai miei contatori, prova a controllare sotto nei dettagli, se c'è qualche riferimento ai Giga infiniti.
Nessun riferimento ,ieri 159 mi ha detto che sono 50 giga e basta.
Ma c'è da dire che il 159 molte volte è impreparato
Caro cliente WINDTRE, hai superato l'80% del tuo traffico Internet, ma ti abbiamo riservato 20 GIGA EXTRA a SOLI 4,99 euro/mese per non farti rimanere senza GIGA. Basta rispondere subito VENTI a questo SMS. La promo scade fra 3 giorni e l'attivazione e' totalmente GRATUITA. L'offerta puo' essere disattivata in qualsiasi momento senza costi.
Qualcuno sa se è compatibile con bewind? L. Ho ricevuta sulla all in 10 e bewind
Nessuna novità di rilievo, non si parla da nessuna parte di Giga illimitati escluso lo screenshot di pre-attivazione.
Se fossero illimitati e cappati oltre i 50, sarebbe specificato da qualche parte con grande enfasi essendo un vantaggio evidente per il cliente.