Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Si a sto punto... Io su un altra bewind ho la giga infiniti cap10 a 10,99 a sto punto sarebbe meglio questa... Ma fino a quando avevo tuamatic me l'hanno offerta poi passato a bewind sparita... Ehehhe... Mahhh
Chiedo aiuto perché ogni giorno, dopo mezzanotte mi vengono sottratti i 4 euro, no ostante sia sotto wifi e abbia staccato Internet.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Quelle merd. della 3 mi hanno appena rimodulato la tuamatic, togliendomi l'autoricarica, non dandomi bewind ma solo la tariffa power! super incavolato! ma che discriminazione...
avevano detto il 15, e in questo caso sono stati puntuali...maledetti grrr
E io giorni fa paventai questa possibilità proprio perché su una sim mi è capitato cosi,mi hanno tolto tutte le offerte a costo zero e mi hanno lasciato la power,che poi come tariffa non è manco tanto male,senza scatto ad effettivi secondi e senza bisogno di mettere opzioni e cose varie..
Citazione:
Messaggio inviato da
furetto01
Chiedo aiuto perché ogni giorno, dopo mezzanotte mi vengono sottratti i 4 euro, no ostante sia sotto wifi e abbia staccato Internet.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
Chiama il 159 e fatti aprire una segnalazione.
Sarà dura.
Solo se dico che l'ho messo in un vecchio telefono...
Citazione:
Messaggio inviato da
furetto01
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
stacca il 4G, anche se spegni i dati in 4G si connette al APM e ti scala soldi
Citazione:
Messaggio inviato da
furetto01
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
Per caso spegni il cell di notte per accenderlo la mattina?
Citazione:
Messaggio inviato da
-Rolf-
stacca il 4G, anche se spegni i dati in 4G si connette al APM e ti scala soldi
Che cos'è apm?
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Che cos'è apm?
Intendeva APN (Access Point Name) ovvero Nome Punto di Accesso.
La configurazione che permette al proprio smartphone di connettersi ad internet.
Quello di WindTre è internet.it
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
per quei fantasiosi problemi tecnici menzionati nell'ultimo sms.
mi sa che il 99,999999% ha avuto bewind, quindi incavolato perchè soltanto a me han tolto l'autoricarica.
Io ho fatto aprire una segnalazione al 159: l'operatrice ha preso nota dell'anomalia sul mancato passaggio da tuamatic a bewind (attualmente piano base power), dovuta al passaggio al nuovo sistema, e dovrei avere riscontro entro 48h
Citazione:
Messaggio inviato da
wizard75
Io ho fatto aprire una segnalazione al 159: l'operatrice ha preso nota dell'anomalia sul mancato passaggio da tuamatic a bewind (attualmente piano base power), dovuta al passaggio al nuovo sistema, e dovrei avere riscontro entro 48h
Non credo che ti attivino bewind ,spero di sbagliarmi.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Non credo che ti attivino bewind ,spero di sbagliarmi.
Anch'io la penso come te, ma sinceramente non capisco quali siano le difficoltà tecniche su alcune sim e su altre no :stordito:
In tutto il forum siamo rimasti in 2 a beccarsi la fregatura, fra tutti i tuamatic? assurdo.
già chiamato il 159, segnalazione reclamo aperta ok, ma non sanno o non dicono nulla. Non sanno motivi cause, quali sarebbero i problemi tecnici, sul fatto che sono in attesa da un anno, stessa risposta. Sono pessimi.
Se altri sono messi così, invito tutti a rompere le scatole al 159, forse se siamo qualcuno in più fanno qualcosa.
Qualcuno ha attivato la 5g full 50 giga min illimitati 200 sms e dopo 50 giga ha giga illimitati cappati, come si trova?
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
In tutto il forum siamo rimasti in 2 a beccarsi la fregatura, fra tutti i tuamatic? assurdo.
già chiamato il 159, segnalazione reclamo aperta ok, ma non sanno o non dicono nulla. Non sanno motivi cause, quali sarebbero i problemi tecnici, sul fatto che sono in attesa da un anno, stessa risposta. Sono pessimi.
Se altri sono messi così, invito tutti a rompere le scatole al 159, forse se siamo qualcuno in più fanno qualcosa.
Anche io ho avuto la stessa fregatura, ora proverò a chiamare il 159
Come si fa a spegnere i dati 4G.
Ho uno Xiaomi redminote 7.
Non so cosa sia APM, ma se mi date le indicazioni per spegnere, vi ringrazio molto.
Sì, lo spegno e riaccendo alcune volte al giorno.
Citazione:
Messaggio inviato da
furetto01
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
Ciao è successa la stessa cosa a me ...ho chiamato e aperto la segnalazione. La cosa brutta è che non vedono gli addebiti ...ancora aspetto una loro chiamata.
Ho dovuto attivare la Di più 50gb per evitare che con tutta la connessione disattivata mi scalassero i 4 euro giornalieri
Sul mio dispositivo il VPN risulta disattivato.
Al 159 mi risponde solo Willy, l'assistente vocale. Che posso fare?
Neppure la segnalazione....
Citazione:
Messaggio inviato da
zago1984
Intendeva APN (Access Point Name) ovvero Nome Punto di Accesso.
La configurazione che permette al proprio smartphone di connettersi ad internet.
Quello di WindTre è internet.it
Ma il campo non può rimanere vuoto.
Cosa ci devo scrivere?