Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Quelle merd. della 3 mi hanno appena rimodulato la tuamatic, togliendomi l'autoricarica, non dandomi bewind ma solo la tariffa power! super incavolato! ma che discriminazione...
avevano detto il 15, e in questo caso sono stati puntuali...maledetti grrr
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Quelle merd. della 3 mi hanno appena rimodulato la tuamatic, togliendomi l'autoricarica, non dandomi bewind ma solo la tariffa power! super incavolato! ma che discriminazione...
avevano detto il 15, e in questo caso sono stati puntuali...maledetti grrr
bisogna vedere come mai la power anziché bewind?
Ma quanti come te hanno dato la power?
Scusate nessuno ha saputo rispondermi,ma io nelle offerte disponibili mi trovo la dpiu full 5g 50 giga,da 14,99 +19,99 di attivazione, ma nelle note vedo scritto "internet illimitato" sarà vero o è la versione a 50giga?
Citazione:
Messaggio inviato da
zago1984
Ma precedentemente eri cliente 3 con TuaMatic e dopo sei stato rimodulato con BeWind e All IN e poi hai attivato dall'app 50 GIGA BOOM?
Giga boom dove l avete trovata?
Anche io la uso. Per caso sai come impostare gli sms affinché vengano inviati ogni giorno? A me ogni giorno si blocca nonostante metto come fine tra 1 mese. Sai aiutarmi?
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Giga boom dove l avete trovata?
Ho citato un vecchio messaggio. Vorrei solo sapere se ti ci puoi pagare le opzioni con la bewind attivata a chi prima aveva la tua Matic.
Qualcuno sa qualcosa? Ha già avuto esperienza di addebito al rinnovo sul credito dell'autoricarica?
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Anche io la uso. Per caso sai come impostare gli sms affinché vengano inviati ogni giorno? A me ogni giorno si blocca nonostante metto come fine tra 1 mese. Sai aiutarmi?
Hai messo la ripetizione? Si trova sotto, la voce si chiama chiaramente RIPETI OGNI e puoi decidere ogni tot, Min/ore/giorni. Il termine è fino a quando lui deve ripetere il tutto. Probabilmente non hai impostato la ripetizione. Controlla bene le impostazioni.
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
Scusate nessuno ha saputo rispondermi,ma io nelle offerte disponibili mi trovo la dpiu full 5g 50 giga,da 14,99 +19,99 di attivazione, ma nelle note vedo scritto "internet illimitato" sarà vero o è la versione a 50giga?
Credo siano 50GB, ma questo mese (almeno a me è arrivata quest’offerta tramite sms) i Giga sono illimitati ma ad una velocità max di 10mega. Alla fine dell’offerta tornano i 50GB senza limiti di velocità
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Credo siano 50GB, ma questo mese (almeno a me è arrivata quest’offerta tramite sms) i Giga sono illimitati ma ad una velocità max di 10mega. Alla fine dell’offerta tornano i 50GB senza limiti di velocità
Tu eri cliente 3 con tua Matic? Ti hanno dato la bewind? Riesci a pagarti le opzioni con l'autoricarica? Quale hai?
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
bisogna vedere come mai la power anziché bewind?
Ma quanti come te hanno dato la power?
per quei fantasiosi problemi tecnici menzionati nell'ultimo sms.
mi sa che il 99,999999% ha avuto bewind, quindi incavolato perchè soltanto a me han tolto l'autoricarica.
Nuova offerta arrivata via sms:
’’Grazie di essere un cliente WINDTRE! Sei in lista per 100 GIGA a 5,99E/mese per 3 mesi! Attiva rispondendo 100PER entro il 17/6. Disattivazione automatica.’’
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Non è male come offerta ,avendo bewind 14.99 scala dall' autoricarica i primi 50 giga alla max velocità poi a 10 mega cappati giga illimitati.
50 minuti verso premium cosa sono?
Citazione:
Messaggio inviato da
zago1984
Hai messo la ripetizione? Si trova sotto, la voce si chiama chiaramente RIPETI OGNI e puoi decidere ogni tot, Min/ore/giorni. Il termine è fino a quando lui deve ripetere il tutto. Probabilmente non hai impostato la ripetizione. Controlla bene le impostazioni.
Risolto
Iscriviti alla piattaforma conciliaweb, forse non ti daranno la bewind, ma almeno puoi recuperare 1 centone come risarcimento .. 😉
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
per quei fantasiosi problemi tecnici menzionati nell'ultimo sms.
mi sa che il 99,999999% ha avuto bewind, quindi incavolato perchè soltanto a me han tolto l'autoricarica.
Non sei l'unico, ci sono anch'io con all in 10 e power invece di bewind.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Non è male come offerta ,avendo bewind 14.99 scala dall' autoricarica i primi 50 giga alla max velocità poi a 10 mega cappati giga illimitati.
50 minuti verso premium cosa sono?
Penso verso i numeri a sovrapprezzo,cmq mi son spulciato tutte le note non vedo nè il cap nè la fine della promo.. baa un mistero, o sarà come dite voi lo fanno per fregarti i 2 mesi gratis con la all in10.. che non è malaccio per chi usa poco internet
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Ma non ho capito, alla fine della promo tornano i 50giga senza cap ma finiti i 50giga? Sempre illimitati ma con cap?
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
Ma non ho capito, alla fine della promo tornano i 50giga senza cap ma finiti i 50giga? Sempre illimitati ma con cap?
Credo che questa opzione no ha una scadenza ,fino a 50 giga navighi alla max velocità, dopo vai con giga illimitati ma con cap 10 mega .il prossimo mese ripartono i 50 giga alla max velocità finiti vai nuovamente a cap 10 mega.
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
Penso verso i numeri a sovrapprezzo,cmq mi son spulciato tutte le note non vedo nè il cap nè la fine della promo.. baa un mistero, o sarà come dite voi lo fanno per fregarti i 2 mesi gratis con la all in10.. che non è malaccio per chi usa poco internet
Sono 50 minuti internazionali
Per ora lascio all in 10, poi vi vedrà nei prossimi mesi il da farsi.