Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Il limite dei 50 sms e delle 2 ore è per la sim chiamante o per la sim ricevente bewind? Io sulla bewind al giorno spesso ricevo più di 2 ore da tanti numeri diversi mi devo preoccupare?
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Il limite dei 50 sms e delle 2 ore è per la sim chiamante o per la sim ricevente bewind? Io sulla bewind al giorno spesso ricevo più di 2 ore da tanti numeri diversi mi devo preoccupare?
Il limite è per la sim ricevente, ma penso che nel caso di obiezioni potresti dimostrare facilmente che si tratta di telefonate reali provenienti da numeri differenti e con varie durate, anche considerando il traffico storico. In effetti sarebbe stato più semplice mettere un limite solo nel senso che dopo 120 minuti nello stesso giorno le telefonate smettono di ricaricare.
Buongiorno. Anch'io stanotte mentre dormivo mi è stato addebitato un fantomatico sms da 15 cnt! Cosa strana però è che me ne ha scalati 10 anziché 15 e cmq da autoricarica maturata. In compenso però ogni tanto mi capita che ricevo chiamate che da messaggio flash mi accreditano 1 cnt ma che poi in realta non accreditano niente!
Infatti io non ricevo più di 0.72 cent. anche a fronte di telefonate lunghe
Quindi il massimo per SIM ricevente Bewind sono 0.72 centesimi giornalieri nonostante le chiamate ricevute possano aver superato le due ore?
Intanto io ho staccato internet perché non avevo pacchetti.
Mi offrirebbero la +3giga a 6 euro al mese.
Suppongo che chiamando gli operatori non potrei ottenere alcunché.
Grazie in anticipo.
Non sono 0.72 cent giornalieri ma a chiamata se questa supera l'ora. Se ricevi più chiamate più corte, queste vanno a sommarsi.
Invece per quanto riguarda le varie offerte, non so cosa offrano gli operatori ma 3gb per 6 euro sono un furto.
Qualcuno dei rimodulati domenica 12 che ha ricevuto solo bewind, ha poi ricevuto All-in 10 oggi?
Incredibile, io ho ancora tuamatic, e temo essendo il 15, mi verrà tolta l'autoricarica....
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Incredibile, io ho ancora tuamatic, e temo essendo il 15, mi verrà tolta l'autoricarica....
Non è detto che succeda, aspetta...
Visto il furto, ho staccato direttamente internet.
Aggiornamenti sotto wifi.
C'è un massimo di ricarica giornaliera da linee voce?
Citazione:
Messaggio inviato da
vodagirl
Non sono 0.72 cent giornalieri ma a chiamata se questa supera l'ora. Se ricevi più chiamate più corte, queste vanno a sommarsi.
Invece per quanto riguarda le varie offerte, non so cosa offrano gli operatori ma 3gb per 6 euro sono un furto.
Visto il furto ho staccato direttamente internet. Aggiornamento sotto wifi .
C'è un massimo di ricarica giornaliero fatto di telefonate da un'ora? O somme di telefonate da un'ora?
L'unico limite sono i 100 euro mensili, ma stai attento a non esagerare.
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Anch'io ancora con tuamatic... aspettiamo e vediamo che succede :sonno:
Neanche mi servono 100 euro mensili, dopo aver staccato Internet.
Prima, a consumo,e la cavavo, internet compreso, con circa 40 euro. Ho appena chiamato brevemente all' estero e mi sono stati addebitati 68 cent, quindi per chiamate brevi e sporadiche, si può gestire.
I 4 euro di internet quotidiani non sono gestibili. E neppure le "generose" offerte....
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Qualcuno dei rimodulati domenica 12 che ha ricevuto solo bewind, ha poi ricevuto All-in 10 oggi?
Io sono passato a Bewind sabato 11, su due sim una ha ricevuto Bewind e bonus di 10€ senza offerta e fino ad oggi nulla!
Citazione:
Messaggio inviato da
vodagirl
Non è detto che succeda, aspetta...
E' un anno che aspetto :)
Mi si avvisava con sms della rimodulazione il 16 giugno, dell'anno scorso grrr
Comunque ragazzi non è possibile che Windtre possa usare 2 pesi e 2 misure, quindi credo per legge tutti dovranno passare a bewind, quello che rimane un'incognita è l'opzione All-in che sembra venga assegnata a coloro che già avevano attiva qualcosa di simile. Se qualcuno ha ricevuto sia bewind e All-in senza avere opzioni attive simili in precedenza si faccia avanti. 😉
Ciao a tutti! Anch'io avevo TuaMatic (avevo All in da 100 min e 1 GB) e ora rimodulato con ALL-IN10 + BeWind. Ho notato anch'io l'autoricarica delle chiamate è 72 cent solo la prima ora, ma nelle condizioni c'è scritto 1 cent/min :confused: qualcuno mi spiega?
Invece con gli SMS l'autoricarica è coerente (2 cent/SMS ricevuto).
Inoltre volevo sapere se col credito BeWind accumulato ci possiamo pagare la ALL-IN10?
Ha una scadenza il credito da autoricarica?
Grazie anticipatamente! ;)
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
La bewind rimane .
Passando a "Di più full 5g", visto che mantiene anche la BeWind, è possibile pagare il rinnovo dell'opzione "Di più full 5g" con l'autoricarica accumulata?
Attivando la "Di più full 5g" il primo mese vado a pagare 34,98€ (19,90€ di attivazione +14,90€ di canone mensile)? Grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
BlackPearl
Se può interessare io per avere ulteriori giga ho attivato 50 GIGA Boom a 8,99, 50 gb per tre mesi
Ho ancora BeWind e autoricarica
Ma precedentemente eri cliente 3 con TuaMatic e dopo sei stato rimodulato con BeWind e All IN e poi hai attivato dall'app 50 GIGA BOOM?