Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
Superdecio67
Che bomba! Oggi mi hanno proposto 3/4 offerte sull'App e sono passato a MIA Unlimited (giga illimitati, minuti illimitati e 500 sms), a 12,99€ al mese, scalati da credito residuo (autoricarica) a inizio maggio ero passato a Di Più Full 5G, che altro dire! Super Windtre!
si occhio però che i giga illimitati sono capati a 10 mega, anche in 5G, sono 2 euro in meno al mese e se fai un uso base della connessione internet con 10 mega di banda ci fai un po' di tutto compreso il full hd
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
Io ho richiamato pomeriggio facendo finta di nulla, chiedendo come mai non è avvenuto il passaggio oggi, Operatore sempre italiano, mi ha ribadito che il passaggio è slittato al 15 Giugno e tutte le autoricariche passeranno a BeWind
Ci dobbiamo credere?
Ogni operatore dice la sua.
Ok grazie per l'informazione, ma tenendo conto di come stavo prima... :ok:
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
si occhio però che i giga illimitati sono capati a 10 mega, anche in 5G, sono 2 euro in meno al mese e se fai un uso base della connessione internet con 10 mega di banda ci fai un po' di tutto compreso il full hd
Citazione:
Messaggio inviato da
Superdecio67
Che bomba! Oggi mi hanno proposto 3/4 offerte sull'App e sono passato a MIA Unlimited (giga illimitati, minuti illimitati e 500 sms), a 12,99€ al mese, scalati da credito residuo (autoricarica) a inizio maggio ero passato a Di Più Full 5G, che altro dire! Super Windtre!
Quindi è confermato che anche le opzioni Mia sono compatibili con Bewind e non ci sono incompatibilità di sorta a causa delle quali si potrebbe perdere il piano tariffario?
Si! :ok:
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Quindi è confermato che anche le opzioni Mia sono compatibili con Bewind e non ci sono incompatibilità di sorta a causa delle quali si potrebbe perdere il piano tariffario?
Ciao, quindi insomma la solita confusione della 3.
Se qualcuno ha voglia di perdere alcuni minuti con il 159, e riportare qui le risposte, sarebbe utile.
Io non chiamo perchè ho perso la pazienza ormai con loro....
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
A me così ha detto l'operatore, che a differenza della tre con windtre ci sono molte opzioni compatibili con l'autoricarica.
Quindi a sto punto devo credere anche al fatto che passeremo a BeWind il 15 Giugno.. Visto che mi ha detto anche questo.
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
E' vietrato dall'articolo 70 di non ricordo cosa, fare cambi tariffe per motivi legati a politiche aziendali.
beh vietato no...possono farla ma con le giuste comunicazioni ai clienti, non queste comunicazioni fumose e poco chiare!
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Gentile Cliente, in merito alla sua pratica, le comunichiamo che non ¿ possibile accogliere la richiesta. Servizio Clienti WINDTRE
Che strana risposta, forse non si riferisce alla mia richiesta, qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
E' una risposta assolutamente standard, con cui credono di assolvere all'obbligo di rispondere per iscritto entro un certo tempo, a qualsiasi tipo di reclamo/contestazione, cosa evidentemente insufficiente!
Citazione:
Messaggio inviato da
giusmaster
Per quanto si capisce quì questa è una truffa vera e propria, fingere un problema che guarda caso riguarda tutti.
Eppure continuo a leggere di tanti che sperano e che si "accontenterebbero" di molto molto poco.
Non credo che in questa rimodulazione non attivano bewind altrimenti andrebbero incontro ad una sanzione. Credo che volevano provarci a non attivare bewind .staremo a vedere il 15.06.22 .
Prima del 15.06.22 resterà tutto invariato.
Se davvero volessero attivare Bewind, avrebbero dovuto già cominciare a farlo, visto che non credo proprio sarebbe possibile fare per tutti in un solo giorno, il 15/6, quello che non hanno potuto (o voluto) fare in quasi un anno.
Salve ragazzi, avevo attivato conciliaweb per contestare la rimodulazione soprattutto per i continui messaggi di modifiche del piano. Ho l'udienza in videoconferenza il 6 giugno con un operatore Windtre e un responsabile Corecom, vi farò sapere cosa diremo. Comunque mi sembrano una banda di matti.... 😅
velociraptor, facci capire meglio: hai già subito la rimodulazione, giusto? Non credo si tratti di una conciliazione basata solo sui reclami ai messaggi ricevuti...
Diciamo che ho attivato conciliaweb a scopo preventivo e per capire dove vogliono arrivare, pensavo mi mandassero a quel paese visto che di fatto non ho ancora subìto la rimodulazione e invece hanno fissato un'udienza in videoconferenza. Bah! A questo punto non so per cosa...
Ma come si attiva Conciliaweb?
Nessuno avrà la bewind. Giorno 15attiveranno quella promo ed entro fine giugno saremo tutti in altro operatore. Nei miei successivi ci manderanno sms per rientrare. Questo è partorito dal loro marketing.
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Nessuno avrà la bewind. Giorno 15attiveranno quella promo ed entro fine giugno saremo tutti in altro operatore. Nei miei successivi ci manderanno sms per rientrare. Questo è partorito dal loro marketing.
E come mai altri sono già stati rimodulati con la bewind? Se era loro intenzione farla fuori avrebbero adottato questo comportamento per tutti a mio avviso. Che senso ha mantenere attiva una tariffa per loro scomoda solo per alcuni clienti?
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Diciamo che ho attivato conciliaweb a scopo preventivo e per capire dove vogliono arrivare, pensavo mi mandassero a quel paese visto che di fatto non ho ancora subìto la rimodulazione e invece hanno fissato un'udienza in videoconferenza. Bah! A questo punto non so per cosa...
Più che altro dovrai essere tu a spiegare per cosa hai chiesto la conciliazione e cosa vorresti ottenere. Comunque approfittane per segnalare che, dopo la rimodulazione, ci saranno TANTE altre conciliazioni: decine, centinaia o migliaia (come dovrebbe essere)?
Anzi, se avrai possibilità di proseguire in definizione, può essere un modo per "preavvisare" l'Authority, come dovremmo fare con delle segnalazioni vere e proprie? Chiedo ai più esperti...
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Per cominciare, anche senza aver subito ancora la rimodulazione, si potrebbe accusarli di mancanza di trasparenza, visto che i loro sms di rimodulazione si contraddicono tra loro e sono mancanti delle più basilari informazioni, in particolare l'ultimo. E già questo sarebbe meritevole di sanzione e risarcimento, visto che il cliente non può essere obbligato a sprecare il proprio tempo per stare dietro ai loro insulsi giochetti. Poi, nello specifico, si potrebbe chiedere perché utenti che hanno ricevuto il messaggio per il 2/8/21 sono ancora in attesa, mentre altri con sms più recenti sono già stati rimodulati. E inoltre di provare concretamente in cosa consistano i famigerati e fumosi "vincoli tecnici" e perché possono riguardare alcuni ma non altri. Nel caso invece neghino la mancanza di trasparenza, gli si potrebbe chiedere di spiegare una cosa molto semplice, cioè quale piano base si avrebbe nel caso si presentino le "difficoltà tecniche". Se potranno rispondere avremo una risposta ufficiale da far valere in seguito, altrimenti dovranno implicitamente ammettere che neanche loro (figuriamoci quindi il cliente) sono in grado di spiegare il senso delle proprie comunicazioni, fornendo così la prova lampante della mancanza di trasparenza, argomento al quale l'AGCOM è in genere è molto sensibile.