Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Cancella il punto 6!
Io avrei delle perplessità anche sul punto 8. A parte questo, mi complimento per l'iniziativa.
ALLIN 10 mi è stata attivata il 9/6, quando avró il reset dei bundle giga/minuti/sms? Io credevo 1/7 ma forse 9/7?
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Cancella il punto 6!
Lo cancello se vengono cancellati tutti i messaggi del Forum (e ce ne sono anche di poche ore fa) dove esplicitamente se ne parla 😅
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Io avrei delle perplessità anche sul punto 8. A parte questo, mi complimento per l'iniziativa.
Grazie mille per il complimento!
Per il punto 8 come vedi ho cercato di dissuadere i metodi. Molti qua continuano a parlare di app e di metodi per pomparsi le SIM in maniera pubblica.
Io col punto 8 vorrei cercare di smorzare e soprattutto educare.
Non tutti hanno il senso civico.
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
ALLIN 10 mi è stata attivata il 9/6, quando avró il reset dei bundle giga/minuti/sms? Io credevo 1/7 ma forse 9/7?
Vengono resettati il giorno del rinnovo dell'opzione. 9 luglio nel tuo caso.
Qualcuno che ha attivato la 5 g full versione 50 giga fa fatto il passaggio alla 5g full summer edition 75 giga ?
Secondo me non vale la pena pagare altri 20 euro di attivazione ,meglio aspettare se esce una opzione più ricca tipo unilimited. Che ne pensate?
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
A quanto pare il primo rinnovo sarà l’8 agosto, perché considerano un mese gratis credo.
Citazione:
Messaggio inviato da
furetto01
Ho cercato nelle mie sim silenti Voda e ho trovato un'offerta di 500 sms al mese verso tutti a 3 euro con ulteriori 3 euro di attivazione. Mi sembra un po' anacronistica. Credo ci siano anche dei limiti del corretto utilizzo e non so se si posssainvairli ad un solo numero.
Mi segnalereste altre soluzioni meno rischiose?
Meglio da fisso o WP.
I limiti del corretto e lecito utilizzo riguardano le finte offerte "illimitate", quindi non questa da 500 sms al mese. Semmai il problema è se convenga spendere 3 euro al mese quando con 5 euro si possono ottenere chiamate, SMS illimitati e 30 GB senza dover star dietro all'autoricarica. Alternative gratuite non ne conosco, visto che tutti i servizi per inviare gratuitamente SMS dal web sono stati da tempo affossati proprio perché utilizzati massicciamente ai fini dell'autoricarica.
Citazione:
Messaggio inviato da
Superdecio67
Che bomba! Oggi mi hanno proposto 3/4 offerte sull'App e sono passato a MIA Unlimited (giga illimitati, minuti illimitati e 500 sms), a 12,99€ al mese, scalati da credito residuo (autoricarica) a inizio maggio ero passato a Di Più Full 5G, che altro dire! Super Windtre!
ma i giga illimitati non sono alla massima velocita credo.
avevi la 5g full 50 giga min illimitati e 200 sms?
questa non prevede il 5g ?
Citazione:
Messaggio inviato da
zago1984
Vengono resettati il giorno del rinnovo dell'opzione. 9 luglio nel tuo caso.
ok grazie. In app mi sono accorto che c'è scritto: Rinnovo 08/08 ... ma come? mi aspettavo 08/07!!
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
È previsto il 5G ma la velocità massima è a 10Mb. È tra le offerte proposte anche sulla mia linea e anch’io ho la Di Più Full 5G
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
È previsto il 5G ma la velocità massima è a 10Mb. È tra le offerte proposte anche sulla mia linea e anch’io ho la Di Più Full 5G
Hai quella da 50 giga? Ma a 10 mbps è scarsa mj hanno detto ,lenta la navigazione.
Costo di attivazione?
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
In quell'offerta c'è il cap a 10 Mbit. Ricordo che esiste anche la Mia +Unlimited senza cap, ma costa circa il doppio. In ogni caso, essendo offerte CB, non possono essere sottoscritte autonomamente, ma solo se vengono proposte dall'operatore.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
In quell'offerta c'è il cap a 10 Mbit. Ricordo che esiste anche la Mia +Unlimited senza cap, ma costa circa il doppio. In ogni caso, essendo offerte CB, non possono essere sottoscritte autonomamente, ma solo se vengono proposte dall'operatore.
5g full 50 giga che ho attivato ha il cap? Pensavo fosse alla max velocità. Offerte cb che vuol dire?
Non presente in app?
Le unilimited senza cap circa il prezzo 24 euro
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
5g full 50 giga che ho attivato ha il cap? Pensavo fosse alla max velocità. Offerte cb che vuol dire?
Non presente in app?
Infatti la Di più Full 50 giga non ha cap. In genere il cap viene inserito nelle offerte unlimited economiche, ma anche quelle senza cap sono comunque soggette alla tagliola dell'uso corretto e lecito, per cui il termine unlimited non deve essere inteso alla lettera. CB sta per Customer Base, cioè offerte rivolte dall'operatore solo a specifici clienti e con prezzi anche molto variabili.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Infatti la Di più Full 50 giga non ha cap. In genere il cap viene inserito nelle offerte unlimited economiche, ma anche quelle senza cap sono comunque soggette alla tagliola dell'uso corretto e lecito, per cui il termine unlimited non deve essere inteso alla lettera. CB sta per Customer Base, cioè offerte rivolte dall'operatore solo a specifici clienti e con prezzi anche molto variabili.
Se non sbaglio windtre max giga sono 550 mentre tim 600 per chi ha Unlimited
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Se non sbaglio windtre max giga sono 550 mentre tim 600 per chi ha Unlimited
Da quanto ho visto adesso si sono uniformati a Vodafone, per cui non hanno più un limite fisso, ma considerano eccessivo per un solo mese cinque volte il consumo medio degli altri utenti, che però differenza di Vodafone (25 GB) non viene dichiarato. Inoltre si è oltre i limiti se per tre mesi consecutivi si supera il semplice consumo medio degli altri utenti. Per finire con le restrizioni, è consentito l'uso delle offerte con traffico voce e dati solo su cellulari o smartphone.
Citazione:
ART. 6 TRAFFICO ANOMALO. CESSAZIONE DEGLI EFFETTI DEL CONTRATTO
6.1.4.Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato,
non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma
restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro
superamento, l’utilizzo del Servizio che superi i seguenti parametri:
1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di
consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe;
2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio
mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
6.1.5. Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico voce e dati, è altresì
prevista la fruizione del servizio in apparati/terminali omologati e non diversi da cellulare
o smartphone.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Hai quella da 50 giga? Ma a 10 mbps è scarsa mj hanno detto ,lenta la navigazione.
Costo di attivazione?
Si, ho quella da 50GB a velocità massima disponibile
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Si, ho quella da 50GB a velocità massima disponibile
A saperlo ora c'è la disponibilità di attivare quella da 75 giga stesso prezzo.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
A saperlo ora c'è la disponibilità di attivare quella da 75 giga stesso prezzo.
Per me non cambia molto perché ho altri 100Gb condivisi perché ho il fisso WINDTRE e nei 2 mesi che ho utilizzato questa offerta, avrei dovuto andare a consumo. Considerando che il tutto è praticamente gratis, mi va bene così