Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Ma la rimodulazione quando è avvenuta esattamente? Io x esempio sono stato rimodulato íl 9 di questo mese e come rinnovo mi dà 8 agosto! Quindi le soglie si rinnovano in quella data?in questo caso sarebbero 2 mesi e non 1 come scritto nelle voci della rimodulazione! La cosa non è chiara 🤔
Adesso 75 giga danno attiviamo subito
Evidentemente la scomparsa della precedente opzione era legata al cambio di offerta, che in effetti avevo già visto in vendita sul sito. Questa volta però, a differenza della precedente, non mi viene più offerta sull'unica SIM priva di All in 10.
Ora c'è la possibilità di attivare la Di Più Full 5G Summer Edition che dà 75gb per navigare!
Vaiiiiiii!
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Evidentemente la scomparsa della precedente opzione era legata al cambio di offerta, che in effetti avevo già visto in vendita sul sito. Questa volta però, a differenza della precedente, non mi viene più offerta sull'unica SIM priva di All in 10.
Anche a me non viene più offerta sulle sim su cui ho attiva solo la Giga 30.
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Ma la rimodulazione quando è avvenuta esattamente? Io x esempio sono stato rimodulato íl 9 di questo mese e come rinnovo mi dà 8 agosto! Quindi le soglie si rinnovano in quella data?in questo caso sarebbero 2 mesi e non 1 come scritto nelle voci della rimodulazione! La cosa non è chiara 🤔
Purtroppo è così, le soglie si rinnovano dopo il secondo mese.
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Ora c'è la possibilità di attivare la Di Più Full 5G Summer Edition che dà 75gb per navigare!
Vaiiiiiii!
baa io sinceramente son contento della all-in 10.. a 6,99€ ormai non c'e' piu' niente in wind :ihih:
ma da dove si vedono le offerte attivabili?
io non le trovo nè sul sito, nè sull'app.....
Sono soltanto sull'app, sotto la voce "Cambia il tuo piano telefonico".
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Anche a me non viene più offerta sulle sim su cui ho attiva solo la Giga 30.
Controlla, a me adesso è comparsa anche sulla sim senza all in 10.
Ho attivato la di piu full summer edition … mi hanno tolto tutta l autoric , i 10 euro promozionali e parte del credito residuo che comunque era autoricaricato tramite gli sms!
Io avevo 35,06€ e l’ho attivata poco fa. Attendo l’evoluzione.
Ciao a tutti, sono stato rimodulato il giorno 15 come tanti altri.
Confermo che l'autoricarica arriva subito tramite SMS.
HO ricevuto diverse ore di telefonate da ILIAD che non hanno invece maturato nessuna ricarica.
Qualcuno può confermare?
Il credito SMS mi viene conteggiato come credito standard, è normale? Ha scadenza?
Segnalo inoltre che mi hanno scalato due tranche da 4 euro di credito standard e bonus durante la notte per millantate connessioni che non ho mai effettuato (la sim è sempre in WiFi, con dadi disabilitati)
Credo sia perché si è connessa alla rete 4g, anche se senza dati, ha fatto evento di traffico Di pochi byte e ha scalato 4 euro.
Ho bloccato la Sim su 2g/3g e sembra avere interrotto tale addebito.
Qui uno screen di quanto accaduto.
https://postimg.cc/0KDbdPcw
Confermate inoltre che la Di Più FULL 5G Summer è una opzione e non un cambio piano, e che rimane attiva con la Bewind? Il rinnovo viene scalato dal credito standard?
Infine, i 75GB sono per sempre o solo per il Periodo estivo?
Grazie e scusate per le numerose domande
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Controlla, a me adesso è comparsa anche sulla sim senza all in 10.
Ho appena controllato. Adesso compare anche a me su tutte le sim, anche senza All In 10. Grazie.
Citazione:
Messaggio inviato da
Dagon84
HO ricevuto diverse ore di telefonate da ILIAD che non hanno invece maturato nessuna ricarica.
Qualcuno può confermare?
No. Ricevo chiamate/sms da iliad e l'autoricarica è regolare.
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
No. Ricevo chiamate/sms da iliad e l'autoricarica è regolare.
Ciao, grazie della risposta. Gli eventi di traffico come chiamate, devono durare 60 minuti completi? L'autoricarica ti arriva subito dopo la chiamata?
A saperlo avrei aspettato ad attivare 5g full. Avrei attivato questa.
Citazione:
Messaggio inviato da
ritaritae
Ho attivato la di piu full summer edition … mi hanno tolto tutta l autoric , i 10 euro promozionali e parte del credito residuo che comunque era autoricaricato tramite gli sms!
Quindi nel tuo caso i 10 euro promozionali hanno avuto la precedenza sul credito standard? Molti altri hanno lamentato che, dopo l'autoricarica, prima gli è stato prelevato il credito standard fino ad esaurimento e solo per ultimo il credito promozionale.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
A saperlo avrei aspettato ad attivare 5g full. Avrei attivato questa.
Io aspetterei la fine del primo mese per vedere se davvero ti hanno attivato i Giga illimitati. Ne combinano di tutti i colori, quindi non è impossibile che almeno qualche volta facciano un pasticcio a vantaggio del cliente.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Io aspetterei la fine del primo mese per vedere se davvero ti hanno attivato i Giga illimitati. Ne combinano di tutti i colori, quindi non è impossibile che almeno qualche volta facciano un pasticcio a vantaggio del cliente.
2 giorni fa ho contattato il 159 per info su questa offerta,mi ha detto che fino al 13 luglio ho giga illimitati ,mi ha detto di controllare che hanno inviato un SMS. Sinceramente non ho trovato nessun sms.oggi richiamo il 159 vediamo che mi dicono.