-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Boh...io ho sempre Di Più Full 5G Summer Edition da mesi...
Anch'io.
-
Stanotte alle 4.45 mentre dormivo e con il telefono spento, è partito dalla mia linea un sms a pagamento di 15 cnt a un numero di cui vedo solo le prime cifre 3780300.....la cosa che mi infastidisce è che oltre ad essere certo di non averlo inviato, mi sono stati scalati 16 cnt e non 15 come riporta il tsbulato, dal credito residuo effettivo, non dal bonus e nonostante ne abbia 500 a disposizione!!! È mai successo a qualcuno di voi? Sapete il motivo? E soprattutto c'è il modo di eliminare il problema? Grazie a chi risponderà!
-
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Stanotte alle 4.45 mentre dormivo e con il telefono spento, è partito dalla mia linea un sms a pagamento di 15 cnt a un numero di cui vedo solo le prime cifre 3780300.....la cosa che mi infastidisce è che oltre ad essere certo di non averlo inviato, mi sono stati scalati 16 cnt e non 15 come riporta il tsbulato, dal credito residuo effettivo, non dal bonus e nonostante ne abbia 500 a disposizione!!! È mai successo a qualcuno di voi? Sapete il motivo? E soprattutto c'è il modo di eliminare il problema? Grazie a chi risponderà!
Sicuramente sará qualcosa collegato a Google e alla verifica del numero.
Sul forum ci sono anche altri thread in cui se ne parla.
-
Ragazzi si può fare ancora il sos ricarica? e se si quale sarebbe la procedura?
-
@gnogno1985
Vai in APP chiedi a Will Ricarica sms e avrai tutti i dettagli
-
Ma nn stanno offrendo più alcuna promo nelle offerte al di sotto di euro 10 ?
-
A me hanno offerta la mia 120 a 9,99€
Il costo delle offerte credo dipenda dal costo dell'offerta che hai attiva; di solito non propongono offerte con costi più bassi di quella attiva.
-
Ciao a tutti, so che non è forse la giusta discussione ma non trovo info a riguardo. Da quando sono passato a Wind ho notato che, in caso di credito insufficiente al rinnovo, quei cani ti prosciugano tutto senza attivarti nulla. Ma non è una truffa?
Questo mese avevo 5,90 euro invece di 6,99 e quei furbacchioni si sono portati via tutto senza attivare l'opzione.
Mi dicono che sia il normale comportamento di Wind, com'è possibile??
-
Qualcuno ha notizie sul fatto che poste mobile abbia finalmente ricominciato a ricaricare bewind come dovrebbe??
-
Citazione:
Messaggio inviato da
muscken
Ciao a tutti, so che non è forse la giusta discussione ma non trovo info a riguardo. Da quando sono passato a Wind ho notato che, in caso di credito insufficiente al rinnovo, quei cani ti prosciugano tutto senza attivarti nulla. Ma non è una truffa?
Questo mese avevo 5,90 euro invece di 6,99 e quei furbacchioni si sono portati via tutto senza attivare l'opzione.
Mi dicono che sia il normale comportamento di Wind, com'è possibile??
si fa cosi' la wind, da una vita.. sarai sotto di 1,09€ appena ricarichi ti toglieranno cmq 1,09€ per far ripartire l'opzione
-
Oggi finalmente ho attivato la call your country star 5g a 11,99€ (150gb 5g e minuti illimitati)con bewind ed il credito è stato scalato prima dal credito promozionale ed il resto dal credito residuo (non avevo credito autoricarica al momento) e la cosa bella non hanno preso i 15 euro per l'attivazione...penso sia una delle opzioni migliori mai proposte anche se non ci sono SMS ma va bene così.
-
Salve, ho scritto una ventina di pagine fa, poi ho perso il ritmo.
Continuo a ricevere modeste autoricariche, dopo la rimodulazione.
Ho dovuto però bloccare la navigazione internet per le offerte esose che mi prosciugavano 4 euro al giorno.
Non ho mai avuto alcuna promo attiva per i Giga.
A qualcuno hanno offerto o offrono qualche promo che non costi tanto e soprattutto che non modifichi il Bewind attuale, che ricarica, seppur poco?
Altrimenti mi resta solo il wifi...
Grazie in anticipo.
-
scusate è normale che non vengano conteggiati gli sms? Sul contatore totale del mese si ma su quello effettivo (primo valore quando compongo la stringa di verifica), invece no.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
massimhitch
Oggi finalmente ho attivato la call your country star 5g a 11,99€ (150gb 5g e minuti illimitati)con bewind ed il credito è stato scalato prima dal credito promozionale ed il resto dal credito residuo (non avevo credito autoricarica al momento) e la cosa bella non hanno preso i 15 euro per l'attivazione...penso sia una delle opzioni migliori mai proposte anche se non ci sono SMS ma va bene così.
Ma ti compariva tra nella sezione offerte dell'app o hai chiamato l'operatore e te la sei fatta attivare?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
insettobatecco
Ma ti compariva tra nella sezione offerte dell'app o hai chiamato l'operatore e te la sei fatta attivare?
Offerte tramite app
-
Finalmente è arrivato il VoWiFi
Quando abiliteranno VoLTE e VoWiFi su BeWind?
Attualmente solo chiamate 3G/2G o sbaglio?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
in teoria mai, ho chiesto esplicitamente in chat e se si vuole il VoLTE ti obbligano a cambiare piano base verso Easy in quanto secondo loro BeWind è "incompatibile"
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
in teoria mai, ho chiesto esplicitamente in chat e se si vuole il VoLTE ti obbligano a cambiare piano base verso Easy in quanto secondo loro BeWind è "incompatibile"
In previsione di un futuro spegnimento del 3G vorrà dire che useremo chiamate HD su 2G ;)
-
salve chiedo cortesemente aiuto.
tra le offerte in app, ho la MIA UNLIMITED a 10.99 con minuti e giga illimitati e velocità massima a 10 Mb.
nella sezione delle info mi dice che è incompatibile con la ALL IN 10 che ho (e ok) ma con la bewind?
grazie a chi può aiutarmi.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gialloverde
salve chiedo cortesemente aiuto.
tra le offerte in app, ho la MIA UNLIMITED a 10.99 con minuti e giga illimitati e velocità massima a 10 Mb.
nella sezione delle info mi dice che è incompatibile con la ALL IN 10 che ho (e ok) ma con la bewind?
grazie a chi può aiutarmi.
È compatibile con bewind .
-
-
altra richiesta di aiuto.
digito *123*184# e di risposta ricevo:
"il tuo bonus Bewind è di 0.00 euro.in questo mese hai accumulato 9.8 euro dei 100 euro previsti. prossimo rinnovo il 01/10/2022".
i 9.8 euro sono disponibili subito o il prossimo mese?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gialloverde
altra richiesta di aiuto.
digito *123*184# e di risposta ricevo:
"il tuo bonus Bewind è di 0.00 euro.in questo mese hai accumulato 9.8 euro dei 100 euro previsti. prossimo rinnovo il 01/10/2022".
i 9.8 euro sono disponibili subito o il prossimo mese?
subito
-
-
Io telefonando al servizio clienti mi hanno sempre detto che se cambio piano con un piano MIA si perde l' autoricarica mi confermate?
-
Sei sicuro tutti gli operatori dicono che perdi l autoricarica...magari qualcuno puo' postare lo screenshot?
-
No, non la perdi. Il piano bewind ti rimane.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
asiargento
Io telefonando al servizio clienti mi hanno sempre detto che se cambio piano con un piano MIA si perde l' autoricarica mi confermate?
Guarda, se può farti capire il grado di competenza del loro CC, a me hanno detto che con BeWind non sono validi gli sms ricevuti ai fini dell'autoricarica.
-
Ho ricevuto questo sms:
Super promo in esclusiva! Fino al 24/10 Samsung Galaxy S22 5G 128GB con 14,99E in piu' rispetto alla tua spesa mensile. SENZA ANTICIPO. Condizioni di finanziamento, durata, costi aggiuntivi al servizio e di attivazione, recesso, info in store e su windtre.it/cond-fin
Ma la tariffa bewind resta secondo voi? Qualcuno ha avuto modo di verificarlo? Grazie
-
A me oggi ha chiamato il mio centro Wind di riferimento dicendomi che posso abbinare un telefono (anche iPhone 14) senza cambiare offerta.