-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
o tramite sms o nelle offerte in app per cambiare piano, se non ricordo male a me è comparsa subito in evidenza
Io ho ricevuto sms ma non vedo l'offerta nè in app nè sul sito (avrei preferito trovarla lì per leggere bene i dettagli dell'offerta)
-
i dettagli sono questi
https://ibb.co/X2M4fkT
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Perfetto grazie, anche lì non si fà nessun riferimento all'autoricarica
-
Mi è comparsa nelle offerte mia 120 a 9.99 euro.
Ora non ho nessuna opzione attiva
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Mi è comparsa nelle offerte mia 120 a 9.99 euro.
Ora non ho nessuna opzione attiva
Avevi disattivato tutte le varie opzioni che via via hai attivato dopo all in 10?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Avevi disattivato tutte le varie opzioni che via via hai attivato dopo all in 10?
Avevo attiva giga illimitati 10 mbps poi disattivato tutto ,ora compare 120 giga 100 sms min illimitati 9.99 euro.
Penso di attivarla.
Quanti giorni resta in app ?
-
Ciao, l'opzione disattivata era scomparsa dalle soglie o attendeva la scadenza prima che ti uscisse la 120giga?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Ciao, l'opzione disattivata era scomparsa dalle soglie o attendeva la scadenza prima che ti uscisse la 120giga?
la wim e' una secondaria non mi serviva l'opzione giga illimitati , ora forse questa la devo attivare.
-
Mi e' comparsa nelle offerte mia CYC Unlimited XL massima velocità a 21.99 euro , ho attiva la di piu full Summer
-
Scusate se esco un po' dagli argomenti trattati negli ultimi post.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
skorpio21c
Scusate se esco un po' dagli argomenti trattati negli ultimi post.
Volevo sapere se qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema riguardo l'autoricarica del piano bewind.
Lo spiego più brevemente possibile:
Dopo i primi 2 mesi nei quali tutto ha funzionato regolarmente,
dal mio ultimo rinnovo mensile dell'offerta (9 agosto)
anche se dopo ogni sms ricevuto,mi arriva il messaggio con l'indicazione dell'autoricarica (2-4- o 6 cent) questa non mi viene accreditata nella mia area personale.
mi viene accreditato solo l'autoricarica derivante da chiamate ricevute.
Ho provato a contattare diverse volte il servizio clienti,ma l'unica cosa che mi hanno saputo rispondere è che la mia segnalazione è in lavorazione e che ancora il problema non è stato risolto.
e quindi per ora questo mese non ho ricevuto circa € 1,78 di autoricarica da sms.
Qualcuno di voi sta riscontrando lo stesso problema?
Grazie
Lascia perdere! Io sono 2 mesi che mi scontro con l'assistenza clienti x lo stesso tuo motivo, ma fino a ora è stato come sfondare un muro di gomma!!! Mi è stato detto di tutto e il contrario di tutto! Ho fatto innumerevoli prove e quando pensi di avere capito qualcosa, ti rendi conto che non c'è niente di logico nei loro sistemi!!! Cmq a me ricaricano (a volte) solo sms ricevuti da TIM e non tutti !!! Gli altri operatori buio totale!!! Io ci ho rinunciato! Almeno le chiamate ricaricano regolarmente! Menomale!!!
-
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Lascia perdere! Io sono 2 mesi che mi scontro con l'assistenza clienti x lo stesso tuo motivo, ma fino a ora è stato come sfondare un muro di gomma!!! Mi è stato detto di tutto e il contrario di tutto! Ho fatto innumerevoli prove e quando pensi di avere capito qualcosa, ti rendi conto che non c'è niente di logico nei loro sistemi!!! Cmq a me ricaricano (a volte) solo sms ricevuti da TIM e non tutti !!! Gli altri operatori buio totale!!! Io ci ho rinunciato! Almeno le chiamate ricaricano regolarmente! Menomale!!!
Provate a controllare meglio. Forse i 2 cent degli sms finiscono altrove :censura:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
asterixx
Provate a controllare meglio. Forse i 2 cent degli sms finiscono altrove :censura:
Esatto! :ok:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
asterixx
esatto, vanno sul credito residuo
-
Citazione:
Messaggio inviato da
asterixx
mi sembra che abbiano già controllato e se non ricordo male non vanno nemmeno sul credito, strano anche che l'utente non riceva più l'autoricarica sms dal 9 agosto, se non sbaglio questo meccanismo è in funzione da giugno/luglio
-
Sms da iliad, Ho. e Kena, nessun problema!
-
Ciao Ragazzi,
io è da settimane, per chi interessa, che ho nei cambi piano tutte le unlimited.
Unlimited da 10MB, 30MB e senza CAP.
Tutte in tutte e due le versioni: Easy Pay o Credito Residuo.
Se vi interessa vi metto le cifre.
Nota: Io ho La MIA 120
Ciao
Buona serata
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Corvax
Ciao Ragazzi,
io è da settimane, per chi interessa, che ho nei cambi piano tutte le unlimited.
Unlimited da 10MB, 30MB e senza CAP.
Tutte in tutte e due le versioni: Easy Pay o Credito Residuo.
Se vi interessa vi metto le cifre.
Nota: Io ho La MIA 120
Ciao
Buona serata
Unlimited da 30 MB è nuova, a che prezzo ti vengono proposte con addebito su credito residuo?
-
Ma qualcuno che non ha effettuato alcun cambio piano ed ha tuttora la all in 10 post rimodulazione, viene proposta qualche altra opzione come cambio piano oppure solo e sempre Di Più Full 5G Summer Edition a €14,99 al mese?
-
io appena ho avuto una offerta decente son scappato dalla all-in 10...subito
-
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
Unlimited da 30 MB è nuova, a che prezzo ti vengono proposte con addebito su credito residuo?
Ciao in ordine(su credito residuo): 11,99€ - 15,99€ - 20,99€
-
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
io appena ho avuto una offerta decente son scappato dalla all-in 10...subito
Cosa hai attivato?
-
Ciao a tutti, vorrei disattivare ALL IN SMALL. Dalla app sembra che non sia possibile. Come si fa? Devo inviare qualche messaggio? Grazie!
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Ma qualcuno che non ha effettuato alcun cambio piano ed ha tuttora la all in 10 post rimodulazione, viene proposta qualche altra opzione come cambio piano oppure solo e sempre Di Più Full 5G Summer Edition a €14,99 al mese?
Di Più Full 5G Summer Edition è sparita da tempo. Attualmente mi vengono proposte su credito residuo: Mia 50 a 8,99 €, Mia Unlimited con Cap a 10 Mbit a 15,99 € e Mia Unlimited senza Cap a 20,99 €. Le stesse opzioni con Easy Pay a 1 € in meno.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Ciao a tutti, vorrei disattivare ALL IN SMALL. Dalla app sembra che non sia possibile. Come si fa? Devo inviare qualche messaggio? Grazie!
Chiama un operatore al 159 e chiedigli di disattivarla.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Di Più Full 5G Summer Edition è sparita da tempo. Attualmente mi vengono proposte su credito residuo: Mia 50 a 8,99 €, Mia Unlimited con Cap a 10 Mbit a 15,99 € e Mia Unlimited senza Cap a 20,99 €. Le stesse opzioni con Easy Pay a 1 € in meno.
Ma tu hai ancora la All In 10 iniziale?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
forse ti sbagli ma a quella cifra e' cap 30 mbit, almeno nella mia offerta e' cosi'
-
fatto mia 120 ottima pe rme come offerta. del 5g non mi interessa ancora e' presto qui.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
forse ti sbagli ma a quella cifra e' cap 30 mbit, almeno nella mia offerta e' cosi'
Sì, ovviamente c'era un errore. Le offerte sono queste:
Mia 50 a 8,99 €, Mia Unlimited con Cap a 10 Mbit a 10,99, Mia Unlimited con Cap a 30 Mbit a 15,99 € e Mia Unlimited senza Cap a 20,99 €.
@mjcorvaglia: Su quella sim ho ancora la All in 10.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
@mjcorvaglia: Su quella sim ho ancora la All in 10.
Boh...io ho sempre Di Più Full 5G Summer Edition da mesi...