-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Sono un po’ indecisa sul da farsi, ho tempo fino al 28 per l’attivazione… cosa mi consigliate?
Io ho questa credo come la tua attivata a fine giugno e me la tengo stretta.
A 14,99€ 75 gb in 5g.
Di gb ne ho ancora 72,6 ma mi occorre il 5g
Per le mie esigenze e’ perfetta, finché dura.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Sono un po’ indecisa sul da farsi, ho tempo fino al 28 per l’attivazione… cosa mi consigliate?
E' difficile dare un consiglio dall'esterno, infatti la scelta dipende dalle tue abitudini di consumo. Se stai ampiamente entro la soglia di 75 giga, se la differenza di prezzo non costituisce un problema e magari ti servono i 50 minuti di chiamate internazionali e il 5G, allora potresti mantenere l'offerta attuale. In caso contrario converrebbe invece cambiarla.
-
Cavoli ragazzi,
mi propongono ORA, da stanotte, queste offerte solo internet:
20GB 4,99€
40GB 6,99€
100GB 9,99€
200GB 14,99€
Se fosse stato prima della mia 120 avrei fatto la 20GB a 4,99€....ora ho 120GB ma non so se mi serviranno o no :D...è quasi 1 mese che sfrutto solo il 4G, per testare, ed ho consumato 18GB mi è capitato 2 giorni di usarlo anche come hotspot per lavoro...causa mancanza linea fissa.
So che potrebbero servirmi questi 120GB ma sono sempre il doppio circa di costo, e doppia autoricarica da effettuare ogni mese...
Che dite/mi consigliate? :D per ora rimarrei a guardare con la MIA 120GB...però se mi avessero offerto questa 20GB prima l'avrei fatta al volo e basta...
ps: è vero che con la mia ho acnhe sms e chiamate per "emergenze" :)
Grazie ciaoo
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Corvax
Cavoli ragazzi,
mi propongono ORA, da stanotte, queste offerte solo internet:
20GB 4,99€
40GB 6,99€
100GB 9,99€
200GB 14,99€
Se fosse stato prima della mia 120 avrei fatto la 20GB a 4,99€....ora ho 120GB ma non so se mi serviranno o no :D...è quasi 1 mese che sfrutto solo il 4G, per testare, ed ho consumato 18GB mi è capitato 2 giorni di usarlo anche come hotspot per lavoro...causa mancanza linea fissa.
So che potrebbero servirmi questi 120GB ma sono sempre il doppio circa di costo, e doppia autoricarica da effettuare ogni mese...
Che dite/mi consigliate? :D per ora rimarrei a guardare con la MIA 120GB...però se mi avessero offerto questa 20GB prima l'avrei fatta al volo e basta...
ps: è vero che con la mia ho acnhe sms e chiamate per "emergenze" :)
Grazie ciaoo
Secondo me si tratta di add on, motivo per il quale non te li hanno proposti senza un'offerta attiva (Mia 120).
-
Non so, sono nella stessa sezione di quelli da 3GB e 5 GB a 6€ e 9€, che or anon ci sono più.
E questi ultimi li ho avuti sempre, fino a ieri almeno :D
Grazie
Ciao
-
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Io ho questa credo come la tua attivata a fine giugno e me la tengo stretta.
A 14,99€ 75 gb in 5g.
Di gb ne ho ancora 72,6 ma mi occorre il 5g
Per le mie esigenze e’ perfetta, finché dura.
Infatti anche x me al momento sono sufficienti i 75 GB, non mi dispiacerebbe il costo più basso, ma riesco a gestirmi con l’auto ricarica.
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
E' difficile dare un consiglio dall'esterno, infatti la scelta dipende dalle tue abitudini di consumo. Se stai ampiamente entro la soglia di 75 giga, se la differenza di prezzo non costituisce un problema e magari ti servono i 50 minuti di chiamate internazionali e il 5G, allora potresti mantenere l'offerta attuale. In caso contrario converrebbe invece cambiarla.
Grazie… ci penso su ancora un po’ ma credo resterò con la mia offerta, è un po’ più cara ma ci sto dentro e posso avere il 5G e l’assistenza che risponde al primo squillo😉
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Corvax
Non so, sono nella stessa sezione di quelli da 3GB e 5 GB a 6€ e 9€, che or anon ci sono più.
E questi ultimi li ho avuti sempre, fino a ieri almeno :D
Grazie
Ciao
Ma il pacchetto solo internet non comprende minuti anche?
-
Qualcuno ha attivata la mia unilimited xl max velocità 20.99 euro al mese? Come va?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Grazie… ci penso su ancora un po’ ma credo resterò con la mia offerta, è un po’ più cara ma ci sto dentro e posso avere il 5G e l’assistenza che risponde al primo squillo😉
Aggiungo una mia ipotesi, essendo nuovo del mondo Wind, ma ho il sospetto che in caso di rimodulazione è più probabile che vengano coinvolte le Mia piuttosto che la Di Più.
-
Ieri, sulla sim della mia compagna, ho attivato Mia 50 a 8,99€. Era previsto un costo di attivazione di 4,99€, ma non è stato addebitato. Il precedente piano era AI 10. Ora le uniche offerte che compaiono in app sono solo quelle con addebito automatico.
Sulla sim di mio padre vorrei attivare invece la Mia Unlimited 10Mbps. Utilizzo solo con smartphone, no hotspot, principalmente per social,
Youtube, whatsapp e siti web d'informazione. Secondo voi potrebbe avere problemi di navigazione?
-
Scusate siamo arrivati al paradosso, allin 10 (6,99€/mese) attivata 9 giugno (rimodulazione), il bundle doveva rinnovarsi il 9 luglio, purtroppo però a causa di un errore si rinnoverà il 9 agosto.
Ho chiesto al 159 di avere comunque un bundle di giga Che mi permettano di arrivare al 9 agosto, Mi dicono che non è possibile, l'unica cosa che possono fare e attivarmi mia unlimited a 9,99 al mese, con il primo mese gratuito, e poi se non la voglio posso recedere ma non si capisce a quale tariffa tornerò (non credo mi ridiano allin 10)
Voi cosa fareste?
-
Se ti va bene la all in 10 attiva per un mese uno dei pacchetti internet che trovi su app. Passato il mese lo disattivi e hai risolto il problema
-
Se lasci la all in 10 poi non te la ridanno più!!! Altrimenti fai come abbiamo fatto in tanti... Vedi se tra le offerte ti viene proposta la mia 50 attivazione gratuita anche se si legge 4.99 al costo di € 8.89 e hai minuti illimitati 500 sms e 50 gb di internet alla massima velocità! Io sono a posto! 😉
-
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Se ti va bene la all in 10 attiva per un mese uno dei pacchetti internet che trovi su app. Passato il mese lo disattivi e hai risolto il problema
Tutti i pacchetti che vedo in app li addebitano sul credito standard, non sul credito promozionale e nemmeno sull'autoricarica!
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Se lasci la all in 10 poi non te la ridanno più!!!
Io lo so bene, ma gli operatori mentono spudoratamente dicendo: cambio tariffa poi entro il primo mese recedi e torni all'offerta di prima.... che truffatori!
-
Volevo riattivare all in 10 ora non è più attivabile mi hanno detto dal 159.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
Scusate siamo arrivati al paradosso, allin 10 (6,99€/mese) attivata 9 giugno (rimodulazione), il bundle doveva rinnovarsi il 9 luglio, purtroppo però a causa di un errore si rinnoverà il 9 agosto.
Ho chiesto al 159 di avere comunque un bundle di giga Che mi permettano di arrivare al 9 agosto, Mi dicono che non è possibile, l'unica cosa che possono fare e attivarmi mia unlimited a 9,99 al mese, con il primo mese gratuito, e poi se non la voglio posso recedere ma non si capisce a quale tariffa tornerò (non credo mi ridiano allin 10)
Voi cosa fareste?
Occhio che Mia Unlimited da 9,99/mese è la versione con addebito automatico...
-
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Ieri, sulla sim della mia compagna, ho attivato Mia 50 a 8,99€. Era previsto un costo di attivazione di 4,99€, ma non è stato addebitato. Il precedente piano era AI 10. Ora le uniche offerte che compaiono in app sono solo quelle con addebito automatico.
Anche a me è successa la stessa cosa dopo aver attivato Mia Unlimited 10Mbps. Forse è una conseguenza del fatto che vedono troppe autoricariche e poche o nessuna ricarica.
Citazione:
Sulla sim di mio padre vorrei attivare invece la Mia Unlimited 10Mbps. Utilizzo solo con smartphone, no hotspot, principalmente per social,
Youtube, whatsapp e siti web d'informazione. Secondo voi potrebbe avere problemi di navigazione?
Almeno secondo la mia esperienza, per quegli usi va benissimo, fatta ovviamente eccezione per i video in 4K 2160p che hanno un bitrate troppo alto e per i quali servirebbe almeno la Mia Unlimited 30Mbps. Semmai avrei qualche dubbio sull'attivare un'offerta Unlimited per usarla solo con smartphone, dove è comunque difficile raggiungere alti volumi di traffico. Secondo me la Mia 120 (addirittura la Mia 50) sarebbe più adatta in questo caso, sempre che sia compresa tra le offerte attivabili.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Anche a me è successa la stessa cosa dopo aver attivato Mia Unlimited 10Mbps. Forse è una conseguenza del fatto che vedono troppe autoricariche e poche o nessuna ricarica.
Speriamo di no!
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Almeno secondo la mia esperienza, per quegli usi va benissimo, fatta ovviamente eccezione per i video in 4K 2160p che hanno un bitrate troppo alto e per i quali servirebbe almeno la Mia Unlimited 30Mbps. Semmai avrei qualche dubbio sull'attivare un'offerta Unlimited per usarla solo con smartphone, dove è comunque difficile raggiungere alti volumi di traffico. Secondo me la Mia 120 (addirittura la Mia 50) sarebbe più adatta in questo caso, sempre che sia compresa tra le offerte attivabili.
Grazie aleardo... Mia 120 sarebbe stata perfetta e non avrei avuto dubbi ad attivarla, ma gli viene proposta solo Mia 50 che, come suggerisci tu, al limite potrebbe andare anche bene. Aspetto ancora un po' per decidere, ho tempo fino al 9/8 prima che si rinnovi la AI 10.
-
Ciao, chiedo info a chi ha avuto a che fare via corecom (conciliaweb) con la tre o windtre, magari appunto riguardo tuamatic o bewind: in caso di offerta della wind3 non gradita, conviene fare cosa? Accettarla in ogni caso subito perchè poi non ci saranno offerte migliorative? oppure chiedere al corecom di procedere con una sua definizione della questione?
Magari qui qualcuno è esperto e ha qualche dritta da darmi:)
Altri suggerimenti per l'udienza?
ciao grazie
-
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Quindi non mi permetterebbe di usare l'autoricarica ma solo il credito residuo pagato?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
Quindi non mi permetterebbe di usare l'autoricarica ma solo il credito residuo pagato?
Nemmeno questo, si paga con addebito su conto o carta di credito.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Nemmeno questo, si paga con addebito su conto o carta di credito.
Peggio!! Operatori beceri venditori senza scrupoli
-
Probabilmente lo avete già scritto e mi sono perso qualcosa, ma sappiamo con sicurezza se quel maledetto credito promozionale lo prendono prima o dopo del credito standard??
-
Esistono ancora al momento tuamatic attive?
Qualcuno del forum ha ancora questa tariffa al momento?
ciao
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Probabilmente lo avete già scritto e mi sono perso qualcosa, ma sappiamo con sicurezza se quel maledetto credito promozionale lo prendono prima o dopo del credito standard??
Sembra che se non c'è autoricarica prelevano (correttamente) prima dal credito promozionale e poi da quello standard, mentre se c'è anche un solo cent. di autoricarica prelevano prima l'autoricarica e poi il credito standard, usando il credito promozionale solo per ultimo.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Sembra che se non c'è autoricarica prelevano (correttamente) prima dal credito promozionale e poi da quello standard, mentre se c'è anche un solo cent. di autoricarica prelevano prima l'autoricarica e poi il credito standard, usando il credito promozionale solo per ultimo.
In effetti, quando sono stato rimodulato, il costo del Ti ho cercato pari a 0,82 cent è stato prelevato dal credito promozionale, non essendoci ancora autoricarica.
-
Ciao ragazzi dopo aver attivato la di più full Summer la settimana scorsa, da oggi mi trovo una offerta nuova per cambiare il piano telefonico che non conoscevo : call your country Gold 5g e call your country star 5g .
La prima ha 300 minuti verso estero e 200 giga alla massima velocità la seconda uguale tranne i giga che sono 150 , tue e due hanno le chiamate illimitate in Italia e la prima al canone di 14,99 mentre la seconda 11,99 mensili.
Li conoscete questi nuovi piani telefonici?
E sapete se si può pagare con autoricarica?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Ho la di più full summer edition
Domanda il rinnovo viene scalato dall'autoricarica o credito residuo? Perché a me viene indicato credito residuo.. Grazie!
-
Citazione:
Messaggio inviato da
insettobatecco
Domanda il rinnovo viene scalato dall'autoricarica o credito residuo? Perché a me viene indicato credito residuo.. Grazie!
Ancora non ti so dire, avrò il primo rinnovo giorno 01/08… comunque dovrebbe scalare dall’autoricarica🤞🏼
-
Citazione:
Messaggio inviato da
insettobatecco
Rinnovata la notte scorsa, ha preso tutto dall’autoricarica, lasciandomi intatto il credito promozionale e il credito residuo.