-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
Fulvio81
Buongiorno ragazzi
Non ho effettuato nessuna modifica al mio piano(sono passato a bewind + all in 10 a metà Giugno), ma poco fa ho ricevuto questo messaggio:
Caro cliente, a breve la tua offerta sara' abilitata senza costi aggiuntivi al servizio 5G con Priority Pass. Potrai cosi' utilizzare al meglio la nostra rete anche quando tanti utenti navigano contemporaneamente! Per utilizzare il 5G, occorre avere un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Info e copertura su WINDTRE.IT/5G. Il servizio sara' visibile nella sezione Info Linea dell'App WINDTRE
Ricevuto pure io, su info linea leggo:
Servizio 5G
Stato di attivazione:
Attivo
Data di attivazione:
15/07/2022
-
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
Servizio 5G
Stato di attivazione:
Attivo
Data di attivazione:
15/07/2022
anch'io uguale
-
Quindi per me non cambia nulla a livello contrattuale? Mi hanno abilitato il 5g su la all in 10?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
Servizio 5G
Stato di attivazione:
Attivo
Data di attivazione:
15/07/2022
Mi dici il percorso che fai per leggerlo? Non lo trovo
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Da app novita che opzioni ti propongono?
Sempre le stesse con gli stessi prezzi
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Fulvio81
Sempre le stesse con gli stessi prezzi
mia unilimited 10 mbps che prezzo ti esce?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
mia unilimited 10 mbps che prezzo ti esce?
Mi viene proposta a 11€
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Fulvio81
Mi viene proposta a 11€
non attivi? prezzo ottimo.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Fulvio81
Mi dici il percorso che fai per leggerlo? Non lo trovo
La mia linea / info linea / sezione "la mia offerta"
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
non attivi? prezzo ottimo.
Viaggiare a 10 mb è troppo riduttivo
-
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
La mia linea / info linea / sezione "la mia offerta"
Ora attivato anche a me, prima ancora non era visibile
Grazie
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Fulvio81
Viaggiare a 10 mb è troppo riduttivo
allora attivi a 20,99 euro unilimited xl max velocita'
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
allora attivi a 20,99 euro unilimited xl max velocita'
Ma io al momento sto bene con 10gb della all in 10, poi mi hanno dato il 5g, non sento la necessità di cambiare
-
Siccome la ALLIN10 del 9/6 doveva rinnovarsi 8/7 e invece si rinnoverà 8/8 la wind mi ha mandato questo sms:
Caro cliente WINDTRE, hai superato l'80% del tuo traffico Internet, ma ti abbiamo riservato 20 GIGA EXTRA a SOLI 4,99 euro/mese per non farti rimanere senza GIGA. Basta rispondere subito VENTI a questo SMS. La promo scade fra 3 giorni e l'attivazione e' totalmente GRATUITA. L'offerta puo' essere disattivata in qualsiasi momento senza costi.
La domanda è: posso pagarla col credito promozionale? Il 158 dice di no, ma app wind leggo:
Credito Promozionale 10.00€
Il credito promozionale della tua offerta puo' essere utilizzato per tutte le direttrici di traffico e per l'addebito dei costi fissi delle offerte (attivazione e rinnovo).
-
ciao, cercasi screenshot sms del 15 giugno 2021, con rimodulazione 2 agosto 2021.
Possibile che nessuno ce l'abbia? o un link dove trovarlo?
grazie se qualcuno potra aiutarmi. anche via messaggio privato
ciao.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
ciao, cercasi screenshot sms del 15 giugno 2021, con rimodulazione 2 agosto 2021.
ciao.
Buongiorno se vai alla prima pagina del forum trovi tutto quello che vuoi e che cerchi
-
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Buongiorno se vai alla prima pagina del forum trovi tutto quello che vuoi e che cerchi
Credo che lui abbia bisogno dello screenshot catturato dal cellulare, non del semplice testo.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
ciao, sorry, il testo ce l'ho.
Cercavo lo screenshot del sms in questione.
Rinnovo la richiesta se qualcuno può :) grazie ciao
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Credo che lui abbia bisogno dello screenshot catturato dal cellulare, non del semplice testo.
sì esatto :)
-
-
Citazione:
Messaggio inviato da
RoyalPains
Opzioni troppo costose
opzioni se pagate con autoricarica parliamo di costo zero.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
opzioni se pagate con autoricarica parliamo di costo zero.
Già occorre telefonarsi per 10 ore solo per autoricaricarsi per l'ALL-IN 10
Per le opzioni più costose, che fai stai ogni giorno a farti 1 o 2 ore di chiamate???
Se ci fossero metodi come anni fa per mandarsi sms da web allora sarebbe un altro discorso...
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
ciao.
https://ibb.co/NYLVRxK
Non so se ti può essere utile io ho solo questo messaggio ricevuto per rimodulazione prevista il 7/9/21.
-
Unlimited xl 20,99 mi sembra molto più lebta la navigazione rispetto alla summer edition. Usato non in hotspot. Qualcuno riscontra lo stesso problema o aveva fatto uno speed test cosi da fare un confronto?
-
Anche a me da rimodulatto e con offerta all in 10 è arrivato il messaggio di attivazione del 5G.
Ma è un 5G finto vado alla stessa velocita del 4G!
Una domanda ma se adesso volessi attivare un offerta piu alta tipo la mia 50Gb a 8,99 , il 5G resta attiva come opzione? Qualcuno ha provato?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
https://ibb.co/NYLVRxK
Non so se ti può essere utile io ho solo questo messaggio ricevuto per rimodulazione prevista il 7/9/21.
Ciao, grazie per la risposta.
Purtroppo mi serve quello del 15 giugno, con riferimento alla rimodulazione del 2 agosto 2021.
E' introvabile...boh.
Se qualcuno legge, e ha l'sms o screenshot, mi scriva, qui o in privato.
Ciao :)
-
Ciao a tutti ho la bwind attiva da aprile e subito ho attivato la di più full 5G.
Nell' applicazione non ho mai ricevuto offerte e da pochi giorni vedo solamente la di più full Summer che posso attivare.
Vorrei pagare questi €20 di attivazione e aumentare i miei giga .... 25 in più mi farebbero comodo.
Volevo chiedere se il 5G della Summer è alla massima velocità e soprattutto avere conferma che la bwind non venga toccata, rimane ?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
doppiavu
Anche a me da rimodulatto e con offerta all in 10 è arrivato il messaggio di attivazione del 5G.
Ma è un 5G finto vado alla stessa velocita del 4G!
Una domanda ma se adesso volessi attivare un offerta piu alta tipo la mia 50Gb a 8,99 , il 5G resta attiva come opzione? Qualcuno ha provato?
Si ma il 5g nsa sfrutta le antenne 4g,per ora è così,quando diventerà 5g sa cioè senza l'ausilio delle reti 4g sarà 5g pieno,ora come ora il nostro 4g funziona appomggiandosi alle reti 4g per i primi secondi per poi switchare sulle reti 5g,quindi la differenza potresti notarla nel download di file di una certa dimensioni,non per le richieste internet di qualche secondo sempre che non sei sempre in una zona congestionata
-
Citazione:
Messaggio inviato da
luxman
Ciao a tutti ho la bwind attiva da aprile e subito ho attivato la di più full 5G.
Nell' applicazione non ho mai ricevuto offerte e da pochi giorni vedo solamente la di più full Summer che posso attivare.
Vorrei pagare questi €20 di attivazione e aumentare i miei giga .... 25 in più mi farebbero comodo.
Volevo chiedere se il 5G della Summer è alla massima velocità e soprattutto avere conferma che la bwind non venga toccata, rimane ?
Il 5G è alla massima velocità, anche perché è un'offerta non illimitata. La Bewind non verrà modificata, comunque nelle informazioni dovrebbero essere indicate le opzioni non compatibili che verranno disattivate (nel tuo caso la Di Più Full 5G da 50 giga).
-
Citazione:
Messaggio inviato da
luxman
Io l’ho attivata appena uscita e va una bomba. Effettuati alcuni speed test e raggiunti 366 in download e 52 in upload. Per me va benissimo