-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Potrebbe andarti bene anche la mia 50 a 8,99€
-
ho la possibilita ' di attivare unilimited a 30mbps a 16,99 e max velocita ' 20,99oppure entrambi ad 1 euro in mesi con addebito automatico . quindi potrebbe uscire la Mia 120 a 9,99€
Non è 5G, 120 Giga, minuti illimitati e 100 sms.?
giga illimitati si rinnova 9 agosto ,se esce qualche giorno prima passo ad un offerta costo minore meno giga.
-
Non capisco perché Windtre ci stia invogliando a cambiare opzioni con le Mia quando ci aveva dato già le All-in... tra l'altro le Mia a parità di costo offrono molto di più. Cosa bolle in pentola?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Non capisco perché Windtre ci stia invogliando a cambiare opzioni con le Mia quando ci aveva dato già le All-in... tra l'altro le Mia a parità di costo offrono molto di più. Cosa bolle in pentola?
In genere propongono offerte dal prezzo più alto rispetto a quella in uso. Essendo i proprietari della rete, non costituisce per loro un problema offrire più giga o minuti a fronte di un incasso maggiore. Il problema potrebbe nascere il giorno in cui dovessero verificare quanto effettivamente incassato in moneta sonante per queste ricche offerte e vedranno nelle entrate solo una ricarica l'anno, per giunta neanche spesa.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
ho attiva la unilimited a 15,99 a 10 mbps ,visto che giga illimitati son tanti per me su cell volevo che uscisse un offerta 8,99 con 50 giga anche sotto 4g.
Io ho Mia 50 sempre presente tra le offerte dove è attiva All in 10. Secondo me il tuo problema è che, avendo già attiva un'offerta più costosa, più difficilmente te ne proporranno una meno cara, anche se ad alcuni è successo.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Io ho Mia 50 sempre presente tra le offerte dove è attiva All in 10. Secondo me il tuo problema è che, avendo già attiva un'offerta più costosa, più difficilmente te ne proporranno una meno cara, anche se ad alcuni è successo.
forse dovrei disattivare l'opzione e' restare senza internet e chiamate.
c'e qualcosa solo chimate ?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Sì proprio lei, infatti non capivo perché a 14,99 euro e così l'ho attivata subito.
Hai letto l'ultima frase in quello screenshot?
"Eventuali offerte attive incompatibili con la nuova offerta verranno disattivate"
Per me ti sei giocato l'autoricarica!
-
Io ho dovuto disattivare giga illimitati della linea fissa perché mi permetteva solo di attivare la di più 75, ma nel momento che l'ho disattivata è comparsa Mia Unlimited XL 👍😁
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Io ho attiva la Di Più Full 5G standard a 14,99€
Tra le offerte ho tutte le Mia Unlimited più la Mia 120 a 9,99€ quindi meno costosa di quella attuale.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Io ho dovuto disattivare giga illimitati della linea fissa perché mi permetteva solo di attivare la di più 75, ma nel momento che l'ho disattivata è comparsa Mia Unlimited XL 👍😁
Ecco ora si è capito perché ti è stata offerta unilimited xl a quel prezzo perché hai sulla linea regalo giga illimitati dalla linea fissa.
-
https://postimg.cc/2VbWp2g5/11791bba
https://postimg.cc/9rKGzvyT/3afd585d
Questa offerta dedicata per chi ha attiva giga illimitati sulla sim regalo da linea fissa.
https://postimg.cc/d72sGTpv/0b50244c
Questa mi è comparsa su una sim senza opzioni attive .
-
Unlimited xl 20,99 confermate sia alla massima velocità ed è in 5g?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Si.si poi c'è un altra ancora migliore ma al 29.99
Se hai da te una rete windtre che ti permette di sfruttare tale velocità fai bene ad attivarla.
-
Mia 50 easy pay con 50gb e minuti illimitati a 6.9. cosa ne pensate? Facendo il passaggio perdo opzioni?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Sagitta
Mia 50 easy pay con 50gb e minuti illimitati a 6.9. cosa ne pensate? Facendo il passaggio perdo opzioni?
Meglio scegliere quella con addebito su credito residuo
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Sagitta
Se non ha accredito su credito residuo perdi autoricarica! Cosa dice l'offerta?
-
Come mai a me su 2 sim non compare nessuna offerta?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
E, soprattutto, non si perda la bwind?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Sagitta
Non perdi la bewind ma dovrai pagare l'opzione con soldi veri, visto che li prelevano dalla carta o dal conto.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Come fai ad avere il volte su Bewind ?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
E, soprattutto, non si perda la bwind?
Altri hanno detto che non si perde
-
Perché ha la linea fissa abbinata
-
Citazione:
Messaggio inviato da
nokia830
non credo sia una BeWind, anche se sarei felice di essere smentito perché inizierei a bombardare di chiamate il 159
-
Ma l'autoricarica può essere usata fino al mese solare successivo e poi decade?
-
L'autoricarica maturata non scade
-
Citazione:
Messaggio inviato da
nokia830
Non si può avere il volte sulla bewind.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Sagitta
Ma l'autoricarica può essere usata fino al mese solare successivo e poi decade?
F.A.Q. Rimodulazione ex clienti 3 - BeWind autoricarica
-
Buongiorno ragazzi
Non ho effettuato nessuna modifica al mio piano(sono passato a bewind + all in 10 a metà Giugno), ma poco fa ho ricevuto questo messaggio:
Caro cliente, a breve la tua offerta sara' abilitata senza costi aggiuntivi al servizio 5G con Priority Pass. Potrai cosi' utilizzare al meglio la nostra rete anche quando tanti utenti navigano contemporaneamente! Per utilizzare il 5G, occorre avere un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Info e copertura su WINDTRE.IT/5G. Il servizio sara' visibile nella sezione Info Linea dell'App WINDTRE
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Fulvio81
Buongiorno ragazzi
Non ho effettuato nessuna modifica al mio piano(sono passato a bewind + all in 10 a metà Giugno), ma poco fa ho ricevuto questo messaggio:
Caro cliente, a breve la tua offerta sara' abilitata senza costi aggiuntivi al servizio 5G con Priority Pass. Potrai cosi' utilizzare al meglio la nostra rete anche quando tanti utenti navigano contemporaneamente! Per utilizzare il 5G, occorre avere un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Info e copertura su WINDTRE.IT/5G. Il servizio sara' visibile nella sezione Info Linea dell'App WINDTRE
Si tratta di un'iniziativa di caring su alcuni clienti selezionati.
Fonte: MMW
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Fulvio81
Buongiorno ragazzi
Da app novita che opzioni ti propongono?