-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Io ho semplicemente segnalato che a me gli sms non danno alcuna autoricarica non menzionando nemmeno minimamente íl credito reale! Cosa che credo avrebbe fatto chiunque al posto mio!
Anche sulla mia sim gli sms ricevuti non generano autoricarica (nè sul credito principale, nè nel contatore dell'autoricarica), mentre le chiamate in entrata vengono regolarmente conteggiate; tu hai risolto?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mysterious01
La Di Più Unlimited 5G ha qualcosa in più o costa meno della Mia Unlimited XL?
La più costosa di tutte 29,99€
- Opzione ufficiale a listino rispetto alla gamma Mia
- Top Speed sicuramente più performante di Mia Unlimited XL visto costo opzione e posizionamento al vertice del listino
- Su Mia Unlimited XL è specificato: le soglie sono riferite all’utilizzo di una singola SIM, mentre eventuali condivisione dei Giga su più dispositivi potrebbe avere impatti sulle prestazioni.
- Assistenza Premium sulle Di Più
- 200 minuti verso l'estero sulle Di Più
Credo esista solo in versione Easy Pay, quindi non sarà facile trovarla con addebito su credito residuo.
-
Sono molto tentato nell'attivare sulla mia Sim principale con la Di Più Summer Edition questa Mia:
MIA Unlimited XL è l'offerta che completa ogni tua esigenza. Per te SMS, Minuti nazionali e GIGA ILLIMITATI al prezzo di 20,99€ al mese!
Costo di attivazione GRATUITO.
I vantaggi di MIA Unlimited XL:
- GIGA ILLIMITATI alla massima velocità disponibile
- 5G Priority Pass
Mi confermate che non perderei la Bewind?
In realtà, quanti GB potrei consumare in un mese?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
ale76
Anche sulla mia sim gli sms ricevuti non generano autoricarica (nè sul credito principale, nè nel contatore dell'autoricarica), mentre le chiamate in entrata vengono regolarmente conteggiate; tu hai risolto?
A me solo 2 sms hanno generato autoricarica, come indicato nell'sms ricevuto da wind: Hai ricevuto euro 0.02 di Bonus per il messaggio ricevuto il 11:46
-
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Sono molto tentato nell'attivare sulla mia Sim principale con la Di Più Summer Edition questa Mia:
MIA Unlimited XL è l'offerta che completa ogni tua esigenza. Per te SMS, Minuti nazionali e GIGA ILLIMITATI al prezzo di 20,99€ al mese!
- 5G Priority Pass
Unlimited xl 20,99 su credito residuo è su 5g? Rispetto alle versione a 29,99 sarebbero le chiamate internazionali e il 159 diretto?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
La più costosa di tutte 29,99€
- Opzione ufficiale a listino rispetto alla gamma Mia
- Top Speed sicuramente più performante di Mia Unlimited XL visto costo opzione e posizionamento al vertice del listino
- Su Mia Unlimited XL è specificato: le soglie sono riferite all’utilizzo di una singola SIM, mentre eventuali condivisione dei Giga su più dispositivi potrebbe avere impatti sulle prestazioni.
- Assistenza Premium sulle Di Più
- 200 minuti verso l'estero sulle Di Più
Credo esista solo in versione Easy Pay, quindi non sarà facile trovarla con addebito su credito residuo.
Rispetto alla unlimited a ventuno al mese è sempre 5g e sempre giga alla massima velocità. Dovrebbero cambiare i minuti internazionali e il 159 diretto o sbaglio?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
ale76
Buongiorno. Io dopo 3 segnalazioni via chat con assistenza a 3 operatori diversi non ho ancora risolto niente! A me ricaricano solo sms ricevuti da Tim! Con tutti gli altri operatori niente da fare! 👎
-
Ciao a tutti,
cercasi screenshot del sms del 15 giugno 2021, quello che ha dato inizio a questa discussione :), che dava il 2 agosto 2021 come data di passaggio a bewind.
Mandatemi mes privato se avete screenshot o link dove trovarlo, grazie e ciao.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
il-migliore
Chiedo a chi ha già la rimodulazione da tempo.
Mi è stata rimodulata la TuaMatic con allin ed ora è ALL-IN 10
2 gg fa c'è stata il primo rinnovo, solo che non ha preso l'intero importo €6,99 dal credito totale e autoricarica ma solo una parte e quindi l'offerta non è stata attivata e mi chiede di ricaricare quando risultano ancora € 7,37 dal credito promozionale che erano 10 euro.
In pratica ha scalato solo € 4,36 e dovrei ricaricare per pagare ulteriori € 2,63
Sapevo che il bonus di 10 euro era fruibile per queste attivazioni. Chiamando il 159 un operatore mi ha detto che i crediti promozionali (bonus-autoricarica) sono utilizzati solo parzialmente.
Tutto assurdo! Poi viene scritto che le scadenze ora si allineano ad inizio ese mentre invece continua a darmi come data il 9 del mese...
Questa la risposta di una operatrice in chat (dopo ore...)
PS: esiste qualche metodo per inviarsi SMS autoricaricanti, non avendo altre sim da cui inviarli?
Scusate se mi auto-cito...
Da windtre mi scrivono che per il rinnovo della ALL-IN 10 occorre il credito standard:
qualcuno che ha rimodlato da tempo pottrebbe indicarmi se è verò? Che senso avrebbe l'autoricarica ed i 10 euro promozionali che ci hanno ricaricato per la rimodulazione???
Per la cronaca, ecco la risposta in chat di una operatrice (dopo ore dalla mia domanda...):
"per utilizzare i crediti promozionali devi avere credito standard. Puoi prendere visione di quanto indicato anche nella sessione Il mio conto/credito residuo di App w3 e sito fisso. Grazie per averci contattato e torna a scriverci quando vuoi, il Servizio Clienti Chat è sempre a tua disposizione. Buona giornata Chiara Servizio clienti WINDTRE"
-
Modifica contratto – Per improrogabili esigenze di innovazione tecnologica necessaria per uniformare i nostri sistemi, la tua offerta cambiera’: a partire dal 15/9 avrai minuti illimitati, 500 SMS e 25 GB a 12,99E/mese con addebito su credito residuo. L’autoricarica non e’ piu’ disponibile. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore in qualsiasi momento. Fino al 14/9 non pagherai alcun costo mensile per il servizio; dopo l’offerta si rinnovera’ al costo indicato.
Caspita .
Non è normale ciò, hanno trovato la scusa dei problemi tecnici.
WindTre, migrazione clienti ex 3: offerta gratuita fino al 14 Settembre 2022 per problemi tecnici
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Modifica contratto – Per improrogabili esigenze di innovazione tecnologica necessaria per uniformare i nostri sistemi, la tua offerta cambiera’: a partire dal 15/9 avrai minuti illimitati, 500 SMS e 25 GB a 12,99E/mese con addebito su credito residuo. L’autoricarica non e’ piu’ disponibile. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore in qualsiasi momento. Fino al 14/9 non pagherai alcun costo mensile per il servizio; dopo l’offerta si rinnovera’ al costo indicato.
Caspita .
WindTre, migrazione clienti ex 3: offerta gratuita fino al 14 Settembre 2022 per problemi tecnici
Comunque dovrebbe riguardare chi ancora non è migrato, chi ha ricevuto la all-in e bewind in teoria non è più cliente ex3 giusto?:confused:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
insettobatecco
Comunque dovrebbe riguardare chi ancora non è migrato, chi ha ricevuto la all-in e bewind in teoria non è più cliente ex3 giusto?:confused:
Si.
Stop a bewind per chi verrà rimodulato a settembre
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Caspita .
Questo è il messaggio finale l’addio definitivo dell’autoricarica….credo che oramai duetti rimasti in pochissimi in Italia
-
Certo che è una bella disparità di trattamento... se capitasse a me proverei sicuramente a fare una conciliazione.
Speriamo che windtre non ci ripensi anche sui già rimodulati a bewind :boh:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
- 5G Priority Pass
Attivata ieri su 2 sim (ci ha messo poco più di un ora da quando avevo cliccato su "ATTIVA")!
Confermo che rimane la tariffa BeWind e viene disattivata l'opzione che si ha in quel momento (avevo la MIA 50). Inoltre confermo che l'addebito avviene sull'autoricarica accumulata, nel mio caso solo la mensilità 20,99 € e non ho pagato il costo di attivazione su entrambe le SIM.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Caspita .
Su che piano è arrivato questo SMS... supertua+, tuamatic o altro?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
pigronico
Certo che è una bella disparità di trattamento... se capitasse a me proverei sicuramente a fare una conciliazione.
Speriamo che windtre non ci ripensi anche sui già rimodulati a bewind :boh:
concordo, le rimodulazioni si possono fare, le disparità di trattamento NO!
Già con i rimodulati di aprile e maggio, wind aveva tirato in ballo "possibili problemi tecnici che non avrebbero permesso l'attivazione dell'autoricarica", poi però alla fine l'autoricarica è stata attivata.
Ora per i rimodulati di settembre, sono stati categorici!
-
Citazione:
Messaggio inviato da
kingpin
concordo, le rimodulazioni si possono fare, le disparità di trattamento NO!
Già con i rimodulati di aprile e maggio, wind aveva tirato in ballo "possibili problemi tecnici che non avrebbero permesso l'attivazione dell'autoricarica", poi però alla fine l'autoricarica è stata attivata.
Ora per i rimodulati di settembre, sono stati categorici!
Secondo mondomobileweb il messaggio riguarda "un numero ridotto di clienti voce e dati che sono stati già migrati in precedenza". Dovrebbe trattarsi delle rimodulazioni che sono iniziate il 15 giugno e il 24 giugno. Visto che nessuno di noi ha ricevuto il messaggio (e speriamo non lo riceva mai), la mia ipotesi è che potrebbe essere indirizzato a quei pochissimi clienti, come fitet in questa stessa pagina, che a causa di presunte "difficoltà tecniche" sono già stati migrati ricevendo però il piano Power anziché Bewind. In questo caso sarebbe una sorta di regolarizzazione a posteriori dell'operato di WindTre, forse suggerita dall'ufficio legale in vista di possibili ricorsi al Corecom se non addirittura in sede giudiziaria.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Secondo
mondomobileweb il messaggio riguarda "un numero ridotto di clienti voce e dati che
sono stati già migrati in precedenza". Dovrebbe trattarsi delle rimodulazioni che sono iniziate il 15 giugno e il 24 giugno. Visto che nessuno di noi ha ricevuto il messaggio (e speriamo non lo riceva mai), la mia ipotesi è che potrebbe essere indirizzato a quei pochissimi clienti, come fitet in questa stessa pagina, che a causa di presunte "difficoltà tecniche" sono già stati migrati ricevendo però il piano Power anziché Bewind. In questo caso sarebbe una sorta di regolarizzazione a posteriori dell'operato di WindTre, forse suggerita dall'ufficio legale in vista di possibili ricorsi al Corecom se non addirittura in sede giudiziaria.
Quali sarebbero poi le difficoltà tecniche?
Sim difettose che non è stato possibile attivare bewind?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Quali sarebbero poi le difficoltà tecniche?
Sim difettose che non è stato possibile attivare bewind?
Come al solito si nascondono dietro le fumose "difficoltà tecniche" che vanno bene per tutto, come il latinorum di Don Abbondio, ma se fossero portati in tribunale dovrebbero poi dimostrarle davvero in presenza di esperti, ovvero del consulente tecnico nominato dal giudice e dell'eventuale consulente di parte della parte avversa. Purtroppo i costi per un procedimento legale sarebbero troppo elevati per un singolo utente, quindi servirebbe una class action, ma anche in questo caso se gli interessati sono pochi non avrebbe molto senso. Il discorso sarebbe ovviamente molto diverso se intendessero colpire tutti o buona parte degli utenti con BeWind.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Su che piano è arrivato questo SMS... supertua+, tuamatic o altro?
Mi associo alla domanda ma soprattutto questo messaggio è arrivato a qualcuno presente sul forum? Perché la situazione a me fa riflettere... Rimodulato il 9 giugno ci sarà dei rischi di nuova rimodulazione? 🤔
-
Al momento sembrerebbe di no a quelli che sono passati a bewind.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
latinlover
Mi associo alla domanda ma soprattutto questo messaggio è arrivato a qualcuno presente sul forum? Perché la situazione a me fa riflettere... Rimodulato il 9 giugno ci sarà dei rischi di nuova rimodulazione? 🤔
Dovrebbe riguardare alcuni utenti degli scaglioni successivi. I rischi di una una rimodulazione ci sono sempre e in parte dipendono anche da noi, cioè dalla nostra capacità di non farci prendere troppo la mano e fare un uso responsabile del piano Bewind.
-
Ragazzi su una SIM con All-in 10 mi è apparsa Mia Unlimited XL tutto illimitato 5G alla massima velocità a 14,99 euro su credito residuo... Che 🍑 ... l'ho attivata subito con bewind sotto... 😁
-
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Ragazzi su una SIM con All-in 10 mi è apparsa Mia Unlimited XL tutto illimitato 5G alla massima velocità a 14,99 euro su credito residuo... Che 🍑 ... l'ho attivata subito con bewind sotto... 😁
https://postimg.cc/jD6fmFZr/d9d359cb
Questa dici ?
-
Ciao a tutti,
cercasi screenshot del sms del 15 giugno 2021, quello che ha dato inizio a questa discussione , che dava il 2 agosto 2021 come data di passaggio a bewind.
Nessuno? Qualcuno sa dove trovarlo?
Mandatemi mes privato se avete screenshot o link dove trovarlo, grazie e ciao.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Sì proprio lei, infatti non capivo perché a 14,99 euro e così l'ho attivata subito.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Ragazzi su una SIM con All-in 10 mi è apparsa Mia Unlimited XL tutto illimitato 5G alla massima velocità a 14,99 euro su credito residuo... Che ... l'ho attivata subito con bewind sotto...
Mai vista a questo prezzo, hai fatto bene.
Nelle mie offerte è a 20,99€
Ieri sera, poco dopo la mezzanotte, sono sparite tutte le Mia ed era presente solo la Di Più Full 5G Summer Edition.
Stamattina sparita Summer e tornate le Mia.
Tra poco passeremo alle offerte orarie, ogni ora cambiano ;)
-
ho attiva la unilimited a 15,99 a 10 mbps ,visto che giga illimitati son tanti per me su cell volevo che uscisse un offerta 8,99 con 50 giga anche sotto 4g.
-
@canonit
Per te andrebbe bene la Mia 120 a 9,99€
Non è 5G, 120 Giga, minuti illimitati e 100 sms.
Mai avuta nelle offerte?
Io l'ho anche ora, scadeva ieri la possibilità di attivarla, oggi è ricomparsa senza scadenza.