-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Stamattina compare questa offerta
https://postimg.cc/dZMYcPjF/b4d2de89
Che faccio ,? Ho la 50 giga
Il problema max 10 mbps
-
La mia50 non è male a patto che non si voglia un'offerta dati 5G.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
zago1984
A me compare uguale ma ad un euro in meno
https://i.postimg.cc/02Xm46SZ/Screen...12-WINDTRE.png
-
Scusate ma avevo 80 centesimi sul telefono. Non si è rinnovata l'allin con messaggio ricevuto "opzione non rinnovata. Addebitati 80 cent a fronte dei 6.99 previsti". Morale ho il credito azzerato e la tariffa disattivata.
Ma che truffa è?!?
-
Che faccio attivo la unlimited cappata 10mbps? Poi quando arriva quella senza cap passo ad attivare quella?
-
Mah io l’ho attivata,c’è anche l’attivazione gratuita,inoltre mi scadeva l’altra per cui fatto il cambio gratis,poi se arriverà di meglio si cambierà di nuovo
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
Mah io l’ho attivata,c’è anche l’attivazione gratuita,inoltre mi scadeva l’altra per cui fatto il cambio gratis,poi se arriverà di meglio si cambierà di nuovo
Prima cosa avevi? La mia 50 giga 5g full si rinnova il 20.07.22 se aspetto quella data rischio che la tolgono i mettono una peggiore o migliore.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
zago1984
Questa Mia 50 a €8,99 al mese mi pare una buona offerta, che ne dite? E' compatibile con bewind, giusto?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Questa Mia 50 a €8,99 al mese mi pare una buona offerta, che ne dite? E' compatibile con bewind, giusto?
altra domanda.
Se è attiva la all-in 10 e si attiva la mia50, si disattiva la all-in e si ha la mia giusto? e non si perde altro?
Su una sim secondaria dove avevo la all-10, stamane ho ricevuto l'offerta della mia50
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Dagon84
Ma queste offerte "MIA" fanno perdere il piano tariffario BeWind?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
Su altra SIM ho attivato MIA e NON ho perso bewind.
Però non so cosa succede con la all-10, non so se disattivando la all in perdo brwind
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Che faccio attivo la unlimited cappata 10mbps? Poi quando arriva quella senza cap passo ad attivare quella?
Se non è un problema il cap, attiva.
Oltretutto non hai costi di attivazione.
Per me è fondamentale la velocità e non attiverei.
Unica considerazione da fare: se attivi una Mia Unlimited probabilmente eviteranno di proporre, a breve, un'eventuale Di Più Unlimited 5G o una Mia Unlimited XL.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Se non è un problema il cap, attiva.
Oltretutto non hai costi di attivazione.
Per me è fondamentale la velocità e non attiverei.
Unica considerazione da fare: se attivi una Mia Unlimited probabilmente eviteranno di proporre, a breve, un'eventuale Di Più Unlimited 5G o una Mia Unlimited XL.
non credo wintre non ha una logica.
-
Sì vero :D
Ho aperto ora app e oltre a Mia 120 ho anch'io la Mia Unlimited con un costo di 16,99/mese
-
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Sì vero :D
Ho aperto ora app e oltre a Mia 120 ho anch'io la Mia Unlimited con un costo di 16,99/mese
con il cap 10mbps?
Ora quale attivi?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
zago1984
E' comparsa anche a me (e a quanto pare a molti altri) allo stesso prezzo. Hai per caso cambiato le impostazioni relative ai consensi sulle comunicazioni commerciali?
-
Ma ad alcuni la Mia 50 non è stata proposta anche a canone mensile più basso, mi pare €7,99?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Ma ad alcuni la Mia 50 non è stata proposta anche a canone mensile più basso, mi pare €7,99?
Si ho letto qui sul forum.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Le Mia, a differenza delle Di più, sono offerte personalizzate, quindi vengono proposte ai clienti con prezzi talvolta anche molto differenti.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
con il cap 10mbps?
Ora quale attivi?
Nessuna delle due, rimango con la Di Più Full 5G.
La Mia 120 non è 5G, sembrerebbe senza cap
La Mia Unlimited è 5G ma a 10mbit/s
Attendo...
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Prima cosa avevi? La mia 50 giga 5g full si rinnova il 20.07.22 se aspetto quella data rischio che la tolgono i mettono una peggiore o migliore.
Avevo anch’io la di più 50,mi si rinnovava oggi per cui per 1€ non è che mi frega e per la velocità sinceramente non vedo differenze per dove la uso io,provato un paio di Speedtest a seconda del luogo con iPhone 11 mi arriva a 60/20 prima volta e la seconda in altra città 100/15
Io comunque l’ho attivata a 15.99€
-
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
No assolutamente io su 2 schede avevo l’offerta base da 6.99€ passate a di più50 a 14.99€ e oggi leggendo qua sono poi entrato e su queste ho cambiato con la Mia unlimited a 15.99€ Su altra scheda che aveva ancora quella da 6.99€ prima ho passato alla di più summer e poi stamattina visto che avevo la mia 50 ho attivato quella piano sotto Bewind sempre attivo
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
Avevo anch’io la di più 50,mi si rinnovava oggi per cui per 1€ non è che mi frega e per la velocità sinceramente non vedo differenze per dove la uso io,provato un paio di Speedtest a seconda del luogo con iPhone 11 mi arriva a 60/20 prima volta e la seconda in altra città 100/15
Io comunque l’ho attivata a 15.99€
quindi consigli attivazione giga illimitati 10 mbps , a me si rinnova il 20.07.22 ,forse conviene attivarla subito se pou sparisce nelle offerte per il 20.07.22?
Che mi consigli di attivarla ora?
-
Attivata alla fine giga illimitati cappata. Più avanti si vede se c'è di meglio
-
Fatto bene secondo me,poi vedrai che adesso ti hanno messo la summer edition come offerta che però ha il costo di attivazione,al limite ricarichi un po’ la scheda e poi cambi se non ti trovi bene
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
Fatto bene secondo me,poi vedrai che adesso ti hanno messo la summer edition come offerta che però ha il costo di attivazione,al limite ricarichi un po’ la scheda e poi cambi se non ti trovi bene
Esatto.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
@gil17
hai mp
-
attivato giga illimitati max velocita 10 mpbs, attivare giga illimitati max velocita' nella mia zona sarebbe inutile se non migliorano la rete.
-
Ciao a tutti, a giugno sono stato rimodulato con bewind e all-in 10, ho notato che messaggi e chiamate sì ricaricano ma l'importo mi viene addizionato al credito puro e non al credito autoricarica. Altra domanda ma le promo MIA, DI PIù, ecc.. le dovrei trovare nella sezione offerte? perchè da quando sono stato rimodulato mi rimanda sempre alla home in quanto non ci sono offerte dedicate a me in questo momento.
Grazie anticipatamente.
-
Scusatemi, ma qual'è la differenza tra le seguenti opzioni, Mia Unlimited (scale su credito residuo a 12,99€ al mese) e Mia Unlimited L (proposta a 15,99€ al mese con addebito su credito), intendo soprattutto per la navigazione. Grazie