-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
@cononit
Proposta in app come cambio piano e su BeWind?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
@cononit
Proposta in app come cambio piano e su BeWind?
Ora gli ho scritto ,credo che non abbia la bewind.
Non credo che windtre stia a vedere che piano hai sulla sim per mettere in app le opzioni attivabili.
Mi.ha confermato che è stata proposta da app.
-
@cononit
Credo ci sia una valutazione attenta su chi paga realmente le opzioni con credito reale e chi le paga con credito da autoricarica, se dovessero proporla su BeWind è facile sia a prezzo pieno.
-
https://postimg.cc/QBvCRNn1/18d36f42
Ecco lo screen il rinnovo 20.99 su credito residuo,lui non sapeva neanche l'esistenza della bewind.
https://postimg.cc/NyxYxsvQ/be6ce72f
Conosco un altro che paga 24 euro su bewind opzione simile.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Questa è la Mia Unlimited XL non la Di Più Unlimited 5G.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Questa è la Mia Unlimited XL non la Di Più Unlimited 5G.
Mi.ha detto che ha 5g priority pass gratis
-
Sì è corretto:
MIA Unlimited XL include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G alla massima velocità disponibile, il tutto da 20,99 euro a 29,99 euro al mese.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Veronica_
Helppp me 🥺🥺🥺
Se non hai mai ricevuto un SMS che ce l'hai attivo, non l'avrai ora. Era un SMS informativo che ricevevi al rinnovo del mese.
-
Per chi ha attiva l'opzione 5g full 50 giga vi risulta che i giga sono diventati illimitati?
Ma dal rinnovo dell'opzione?
-
Sì illimitati fino al prossimo rinnovo, nel mio caso, per gentile regalo estivo di Windtre con cap a 10 mbit/s.
Arrivato sms mese scorso, al rinnovo tornerà a 50 Giga senza cap.
Molto tentato dalla Summer Edition che ho in app.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Sì illimitati fino al prossimo rinnovo, nel mio caso, per gentile regalo estivo di Windtre con cap a 10 mbit/s.
Arrivato sms mese scorso, al rinnovo tornerà a 50 Giga senza cap.
Molto tentato dalla Summer Edition che ho in app.
Direi di aspettare una mia unilimited xl ad alta velocità nella speranza che venga attivabile da app.
Da ricerca effettuata summer rimane in app fino al 24.07.22 dopo usciranno altre opzioni.
-
Avendo il rinnovo a metà mese, attiverei la Summer il giorno prima della scadenza.
Inoltre ho ancora attiva la 30-Giga avuta nel passaggio a BeWind a 10€/mese.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Avendo il rinnovo a metà mese, attiverei la Summer il giorno prima della scadenza.
Inoltre ho ancora attiva la 30-Giga avuta nel passaggio a BeWind a 10€/mese.
Così facendo pagherà altri 20 euro di attivazione.
Sto pensando ad attivare una giga illimitati sperando al prezzo di 23 euro max.
Che ne pensi?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Direi di aspettare una mia unilimited xl ad alta velocità nella speranza che venga attivabile da app.
Da ricerca effettuata summer rimane in app fino al 24.07.22 dopo usciranno altre opzioni.
Le Mia sono offerte ad personam, quindi non compariranno a tutti come la Di più Full 5G, ma solo a utenti selezionati da WindTre in base ai loro imperscrutabili criteri. Dopo la Summer è anche possibile che ricompaia la versione ordinaria con 50 GB, almeno nell'immediato.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Così facendo pagherà altri 20 euro di attivazione.
Sto pensando ad attivare una giga illimitati sperando al prezzo di 23 euro max.
Che ne pensi?
Esatto sarebbero altri 20€ di attivazione, in realtà sarebbe sempre gratuita se i 20€ sono da credito autoricarica.
Ciò in cui speri sarebbe ottimo, piacerebbe anche a me, come dice @aleardo, sono offerte specifiche personali con prezzi decisi da loro in base a vari criteri, tra cui credo, piani/promo/opzioni con costo reale, non come nel nostro caso.
Preferirei un'opzione della gamma Di Più che una Mia anche se più costosa.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Esatto sarebbero altri 20€ di attivazione, in realtà sarebbe sempre gratuita se i 20€ sono da credito autoricarica.
Ciò in cui speri sarebbe ottimo, piacerebbe anche a me, come dice @aleardo, sono offerte specifiche personali con prezzi decisi da loro in base a vari criteri, tra cui credo, piani/promo/opzioni con costo reale, non come nel nostro caso.
Preferirei un'opzione della gamma Di Più che una Mia anche se più costosa.
Se devo attivare la summer 75 giga devo ancora ricevere 9 euro di autoricarica entro il 19.07. 22
Poi se dopo il 24.07.22 esce una unilimited a 20.99 euro ??
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
...Poi se dopo il 24.07.22 esce una unilimited a 20.99 euro ??
Aspetti la data di rinnovo della Summer e il giorno prima attivi la Unlimited, ovvio con i soliti 20€ di attivazione.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
corporation
Aspetti la data di rinnovo della Summer e il giorno prima attivi la Unlimited, ovvio con i soliti 20€ di attivazione.
Ma te 50 giga da cell li consumi tutti?
-
Se ne uso 5 sono tanti, di solito sui 3 Giga perché sono quasi sempre in Wi-Fi.
A parte il consumo, meglio avere la migliore opzione disponibile, potrebbe avere utilità in futuro :)
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Corvax
Ciao,
l'avevo nella sezione "...proposta per te", dell'app.
Rispetto alla summer non ha 5G (che per ora non mi serve e non ho nemmeno telefono 5G), Supporto dedicato (mi avranno sentito tre volte in 17 anni in H3G... due ultimamente per farmi togliere LTE e per farmi disattivare la super internet 3GB :ihih:) e non hai i 50 minuti verso l'estero (che possono tornare comodo ed a qualcuno possono servire, a me per ora no).
Speriamo duri tutto :D...a me bastava la ALL IN 10 a 6,99€ ma non me l'hanno proposta mai.
Avevo solo la super internet 3GB dopo la migrazione a BeWind
Ciaoo buona serata
Anch’io come te su una sim ho la super internet 3gb, ma mi hanno offerto la Di più summer (che non mi interessa) ed ora invece giga illimitati per 3 mesi a 8,99€ mese.
Mi bastava la All in 10, aspetterò qualcos’altro
-
Citazione:
Messaggio inviato da
secco1969
Anch’io come te su una sim ho la super internet 3gb, ma mi hanno offerto la Di più summer (che non mi interessa) ed ora invece giga illimitati per 3 mesi a 8,99€ mese.
Mi bastava la All in 10, aspetterò qualcos’altro
Al in 10 sarei rimasto se i minuti chimate erano di più di 500 al mese, un po pochi per le mie esigenze.
-
Avete il volte attivo sulla bewind?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
se non vedi la voce "opzione LTE" sotto "info linea" nell'app significa che non ce l'hai attiva, se invece è presente chiama il 159 e la disattivano loro
Molte grazie, no in info linea non è presente.
-
buonasera vorrei un riassunto riguardo l'autoricarica,mi sembra di aver capito 2 centesimi a sms e un centesimo per minuto ricevuto,vanno nel credito totale?o quello a scadenza?come funge?chi mi spiega un pochino?
-
Per quando riguarda l'attivazione del volte sulle linea con attiva bewind non è possibile attivarlo.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Mariodd
buonasera vorrei un riassunto riguardo l'autoricarica,mi sembra di aver capito 2 centesimi a sms e un centesimo per minuto ricevuto,vanno nel credito totale?o quello a scadenza?come funge?chi mi spiega un pochino?
Il conteggio è giusto ma sappi che con le chiamate ti autoricarichi fino ad un massimo di un'ora per cui, superata l'ora, non maturi altro.
Il credito autoricaricato viene conteggiato con la voce "autoricarica" che ti compare non appena hai credito positivo. Inoltre l'autoricarica ha la priorità sugli altri crediti quindi vai a consumarla per prima.
-
Un INVITO a te che sei cliente WINDTRE per attivare questa offerta esclusiva su SIM aggiuntiva: minuti e GIGA ILLIMITATI (velocita' max 10Mbps) + 500 SMS a partire da 9,99E/mese + SIM 10E. Attiva in negozio fino al 19/07 la convenienza dell'UNLIMITED per le SIM della famiglia. Costi di attivazione, durata, recesso, info in Store o su windtre.it/condizioni-unl-ep/
Sms ricevuto oggi.
-
Sono incontenibili :D
Avuto proposta simile, già scaduta, a 7,99€/mese con 50 Giga+200 SMS che nel mio caso diventavano illimitati perché associata a linea fissa, nessun riferimento al limite di velocità.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Mariodd
autoricarica chiamate: 1 cent al minuto + iva = 1,22 cent (massimo 1 ora di chiamata continua)
autoricarica sms: 2 cent + iva = 2,44 cent
soglie da non superare per evitare uso inproprio: 2:30h di chiamate al giorno e 50 sms al giorno
Citazione:
Messaggio inviato da
vodagirl
Il conteggio è giusto ma sappi che con le chiamate ti autoricarichi fino ad un massimo di un'ora per cui, superata l'ora, non maturi altro.
Il credito autoricaricato viene conteggiato con la voce "autoricarica" che ti compare non appena hai credito positivo. Inoltre l'autoricarica ha la priorità sugli altri crediti quindi vai a consumarla per prima.
tutto giusto
-
Autoricarica sms: 2 cent/sms