-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
ritaritae
Anch io sono ancora tuamatic
Anche due mie sim ancora tuamatic.
Speranze per bewind?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
furetto01
Anche due mie sim ancora tuamatic.
Speranze per bewind?
A questo punto non resta che attendere fino al 15 e vedere cosa accadrà, sempre che il 15 sia una vera data limite e non si debba intendere come "a partire dal 15/6"...
Aggiorno a 21:
aleardo (4 SIM)
fitet
latinlover
insettobatecco
asterixx (4 SIM)
giancarlo9080
giusmaster
crik
controguerra (2 SIM)
secco1969 (2 SIM)
velociraptor68 (3 SIM)
antifagiano
pagaleno (2 SIM)
gil17 (3 SIM)
INFECTED
storm75
tuttok (2 SIM)
giuvel
ritaritae
furetto01 (2 SIM)
actarux
A questi si potrebbero aggiungere queste segnalazioni precedenti il "censimento", ma successive all'ultimo scaglione di rimodulazioni del 27-28/5
Aliante869
manuelbl
-
un operatore mi disse che a partire dal 23.05.22 fino al 15.06.22 poteva avvenire la rimodulazione.
-
Anche a me al 159 hanno detto che entro il 15/6 ci sarà sicuramente il passaggio a Bewind, ma conoscendoli ci crederò solo dopo che l'avranno fatto.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Anche a me al 159 hanno detto che entro il 15/6 ci sarà sicuramente il passaggio a Bewind, ma conoscendoli ci crederò solo dopo che l'avranno fatto.
per tutti entro il 15?
lo spero.
perchè a me 2 operatori del 159 hanno detto la stessa cosa a luglio dell'anno scorso: tutte le sim passeranno a bewind entro agosto 2021! e siamo a giugno dell'anno dopo.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
per tutti entro il 15?
lo spero.
perchè a me 2 operatori del 159 hanno detto la stessa cosa a luglio dell'anno scorso: tutte le sim passeranno a bewind entro agosto 2021! e siamo a giugno dell'anno dopo.
Questo il motivo per cui da molto tempo con Windtre (e prima con Tre) credo solo ai fatti.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
A questo punto non resta che attendere fino al 15 e vedere cosa accadrà, sempre che il 15 sia una vera data limite e non si debba intendere come "a partire dal 15/6"...
Aggiorno a 20:
aleardo (4 SIM)
fitet
latinlover
insettobatecco
asterixx (4 SIM)
giancarlo9080
giusmaster
crik
controguerra (2 SIM)
secco1969 (2 SIM)
velociraptor68 (3 SIM)
antifagiano
pagaleno (2 SIM)
gil17 (3 SIM)
INFECTED
storm75
tuttok (2 SIM)
giuvel
ritaritae
furetto01 (2 SIM)
A questi si potrebbero aggiungere queste segnalazioni precedenti il "censimento", ma successive all'ultimo scaglione di rimodulazioni del 27-28/5
Aliante869
manuelbl
Puoi aggionare a 21, perché anche mio padre è in attesa.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Ho aggiornato. Mi sembra invece che tu fossi già passato a Bewind con l'ultimo scaglione del 27-28/5.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Ho aggiornato. Mi sembra invece che tu fossi già passato a Bewind con l'ultimo scaglione del 27-28/5.
Si si, le mie sim sono state rimodulate ad Aprile, quelle della mia ragazza a Maggio e sto aspettando di vedere cosa succede con la sim di mio padre.
-
Buonasera , anche io ancora in attesa su due tuamatic
Invece la terza è passata a bewind il 15/4.
Volevo chiedervi : in questa scheda ho bewind come tariffa ma nessun piano abbinato, mi da la possibilità di abbinare un piano telefonico Di più full 5G o Di più lite 5G. A 12.99 e 14.99.
A me farebbe comodo in questa scheda il piano a 6.99euro(500 minuti e 10gigs) c'è un modo per avere questo piano anche se non è disponibile nelle mie offerte?
Grazie
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Conviene restare a windtre solo per chi è passato da tuamatic a bewind ,gli altri meglio passare ad aom.
Il problema è come ricaricarsi tramite SMS e chimate senza strafare perché si rischia il blocco della sim da dove partono gli sms e la sim ricevente.
Esatto, infatti ad una sim Kena di un parente stretto con cui mandavo sms hanno bloccato gli sms in uscita, ma tutto questo senza strafare… Per cui se hai idee sono tutt’orecchi, altrimenti io domani passo a CoopVoce, nonostante la BeWind, che attualmente mi serve a poco (All-In Small+20 Giga per te 14 euro al mese), senza possibilità di autoricarica è controproducente…
-
Citazione:
Messaggio inviato da
BlackPearl
Esatto, infatti ad una sim Kena di un parente stretto con cui mandavo sms hanno bloccato gli sms in uscita, ma tutto questo senza strafare… Per cui se hai idee sono tutt’orecchi, altrimenti io domani passo a CoopVoce, nonostante la BeWind, che attualmente mi serve a poco (All-In Small+20 Giga per te 14 euro al mese), senza possibilità di autoricarica è controproducente…
Credo che per non rischiare di ritrovarsi gli sms in uscita bloccati non bisogna superare 50 sms e 2 ore di chiamata al giorno verso il numero bewind.
-
Il 15 si avvicina, nessun sms di imminente passaggio, per quanto mi riguarda sento puzza di fregatura.
-
Resto con la sim wind tre solo quella con bewind ,altre sim secondarie disattivero i numeri.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Il 15 si avvicina, nessun sms di imminente passaggio, per quanto mi riguarda sento puzza di fregatura.
Se ci tiene alla bewind e non te l'attivano ti conviene andare al corecom.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
biancorossa
Buonasera , anche io ancora in attesa su due tuamatic
Invece la terza è passata a bewind il 15/4.
Volevo chiedervi : in questa scheda ho bewind come tariffa ma nessun piano abbinato, mi da la possibilità di abbinare un piano telefonico Di più full 5G o Di più lite 5G. A 12.99 e 14.99.
A me farebbe comodo in questa scheda il piano a 6.99euro(500 minuti e 10gigs) c'è un modo per avere questo piano anche se non è disponibile nelle mie offerte?
Grazie
Potresti chiamare il 159, chiedendo se possono attivarti questa offerta che altri hanno avuto, precisando che vuoi rimanere con Bewind. Le speranze sono poche, ma tentar non nuoce.
P.S. Hai notato qualche differenza (importo credito reale, opzioni, data di attivazione, ecc.) tra la Tuamatic che hanno già passato a Bewind e le altre due?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
anche io 2 sim ancora con tua matic e al 159 mi dicono che non mi attiveranno bewind
udienza corecom già fissata
-
Ci terrei sì a non essere discriminato, alcuni utenti bewind altri senza, mah.
Parlate di corecom, ma non saprei da che parte iniziare...
I primi passi quali sono?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Aspettare ,se non ti attivano bewind conviene chiedere via pec l attivazione della bewind ,una volta che ti rispondono negativamente avvia la conciliazione al corecom.
-
Se si hanno più SIM, si devono fare più conciliazioni o si possono unificare, essendo la richiesta comune?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
supertommy
anche io 2 sim ancora con tua matic e al 159 mi dicono che non mi attiveranno bewind
udienza corecom già fissata
Buongiorno, confermo che al 159 mi hanno detto che non mi attiveranno BeWind. Per quanto mi riguarda hanno perso sia un cliente mobile che uno che ha la linea fissa...Voglio pagare 2 euro in più al mese pur di non essere discriminato da utenti che con la stessa tariffa hanno avuto un trattamento diverso. Per il ricorso al Corecom ci sono tutti gli elementi...Vediamo come va a finire.
-
Intanto mi è arrivata l autoricarica di giugno con scadenza 31/7
-
Dal secondo sms avevano già avvertito che per difficoltà tecniche non attivavono a tutti bewind, purtoppo o andare al corecom tentare questa strada oppure mnp verso aom.
-
Aggiorno a 25 il totale dei non ancora rimodulati:
aleardo (4 SIM)
fitet
latinlover
insettobatecco
asterixx (4 SIM)
giancarlo9080
giusmaster
crik
controguerra (2 SIM)
secco1969 (2 SIM)
velociraptor68 (3 SIM)
antifagiano
pagaleno (2 SIM)
gil17 (3 SIM)
INFECTED
storm75
tuttok (2 SIM)
giuvel
ritaritae
furetto01 (2 SIM)
actarux
biancorossa
supertommy (2 SIM)
EURO78
mjcorvaglia
Aliante869
manuelbl
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Infatti, che tesi addurre per controbattere WindTre?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Infatti, che tesi addurre per controbattere WindTre?
Innanzitutto la mancanza di trasparenza dell'ultimo SMS, che non indicava il piano base, ma solo l'opzione All in 10 o 25. In secondo luogo di provare le presunte difficoltà tecniche e perché queste riguarderebbero l'applicazione del piano Bewind che in precedenza era stato sempre applicato. Infine ci sarebbe un criterio di equità con gli altri già rimodulati a Bewind, anche se in teoria un'azienda privata potrebbe anche proporre condizioni differenti ai vari clienti, quindi punterei principalmente sui primi due punti. Un esperto di diritto potrebbe anche suggerirci altro.
In ogni caso non mi fascerei la testa prima di essermela rotta, per cui io penso di aspettare il 15/6 e poi decidere, anche perché abbiamo un mese di opzione All in gratuito e 10 euro di bonus con cui pagare un altro mese se questo credito ha la precedenza su quello reale.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Innanzitutto la mancanza di trasparenza dell'ultimo SMS, che non indicava il piano base, ma solo l'opzione All in 10 o 25. In secondo luogo di provare le presunte difficoltà tecniche e perché queste riguarderebbero l'applicazione del piano Bewind che in precedenza era stato sempre applicato. Infine ci sarebbe un criterio di equità con gli altri già rimodulati a Bewind, anche se in teoria un'azienda privata potrebbe anche proporre condizioni differenti ai vari clienti, quindi punterei principalmente sui primi due punti. Un esperto di diritto potrebbe anche suggerirci altro.
In ogni caso non mi fascerei la testa prima di essermela rotta, per cui io penso di aspettare il 15/6 e poi decidere, anche perché abbiamo un mese di opzione All in gratuito e 10 euro di bonus con cui pagare un altro mese se questo credito ha la precedenza su quello reale.
Infatti, mica sono contrario a ricevere una sim Wind nuova con attivo BeWind, a meno che i problemi tecnici non sono legati al mio nominativo. Punterò in primis a un cambio per niente equo, visto che il piano esiste, poi la discriminazione è evidente, io non sono un tecnico, ma il problema tecnico è della società e non dell'utente finale. Sicuramente un legale può mettere giù motivazioni sia per il piano che per la discriminazione.
-
Mandare già da ora un fax in cui si chiede il passaggio a bewind per non essere discriminati?
-
settima chiamata al 159 e per la quinta volta consecutiva mi confermano il passaggio a BeWind, gli ultimi 2 operatori mi hanno detto che non è sicuro che avverrà entro il 15 il cambio ma potrebbe passare qualche giorno in più..
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Mandare già da ora un fax in cui si chiede il passaggio a bewind per non essere discriminati?
Possiamo provarci, sottolineando il fatto che siamo pronti a barattare i nostri "problemi tecnici" con quelli che hanno avuto le persone a cui è stato fatto il passaggio a BeWind...