-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Ma sei sicuro scali dall’autoricarica? Per quanto ne so, si perde Tua Matic se si attiva Mia Unlimited. Felice di sbagliare comunque
Sul mio PIENO WIND (analogo alla TUA MATIC) c'è scritto appunto quanto da te specificato...
-
Sicuro 24€? A me sembra costi 29,90€ poi chissà se scala dall’autoricarica.
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Nessun sms di passaggio a bewind ad oggi.
Credo che rimarrò con bewind attivando unilimited 24 euro al mese che scalera da bonus ricarica.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Superdecio67
Sicuro 24€? A me sembra costi 29,90€ poi chissà se scala dall’autoricarica.
Credo che sarebbe troppo vantaggioso e non credo che W3 voglia agevolarci
-
ad oggi nessun SMS per me.
TUA MATIC + Super Internet 5€
-
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Ma sei sicuro scali dallÂ’autoricarica? Per quanto ne so, si perde Tua Matic se si attiva Mia Unlimited. Felice di sbagliare comunque
La penso come te: la cosa più probabile è che il piano bewind sia incompatibile con qualsiasi nuova opzione, come del resto già adesso TuaMatic, e che quindi permetterà soltanto di chiamare (a 20,17 cent./min. verso Windtre e 35,29 cent./min. verso AOM) e navigare (a 4 euro per 500 MB al giorno) a consumo. Naturalmente sarei anch'io felicissimo di essere smentito.
-
I clienti windtre ex wind che attualmente hanno il piano Be Wind, possono attivare le promozioni (es, giga aggiuntivi) proposte nell'area clienti senza problemi, e se hanno opzioni attive scala dall'autoricarica per il rinnovo. E' da vedere se i rimodulati di tuamatic avranno lo stesso meccanismo.
-
Io su 3 sim, 2 hanno ricevuto gli sms e 1 nulla. Vediamo
-
io per una sim secondaria pensavo di passare a postemobile con la 6xtutti con chiamate a consumo visto che praticamente il costo iniziale di 15 euro è tutto credito, inoltre è possibile richiederla online l'unico handicap potrebbe essere voler attivare sporadicamente internet.
Postemobile ha però anche un'opzione http://www.postemobile.it/Privati/Do...Extra_2021.pdf che con 1,99 è possibile attivare 1 GByte con alcuni piani sembrerebbe di no per questo piano in particolare.
Sarebbe interessante se qualcuno ha attiva la 6xtutti e potesse/vorrebbe provare ad attivare questa Giga Extra questi i modi per attivarla:
da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12
-
Citazione:
Messaggio inviato da
virussingolo
Guarda che una compagnia telefonica mica la sposi! Se non ti trovi bene cambi di nuovo...
se continui a postare 3043043 domande in xx 3d diversi non sceglierai mai!
Scrivo e posto domande in tutte le discussioni che mi interessano.
Ognuna pertinente al tema - titolo, della discussione; mi sembra che lo scambio di opionioni domande - risposte sia il cuore di un forum. Non preoccuparti se ci impiego settimane o mesi a decidermi ;) :ciao:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Unopertutti
io per una sim secondaria pensavo di passare a postemobile con la 6xtutti con chiamate a consumo visto che praticamente il costo iniziale di 15 euro è tutto credito, inoltre è possibile richiederla online l'unico handicap potrebbe essere voler attivare sporadicamente internet.
Postemobile ha però anche un'opzione
http://www.postemobile.it/Privati/Do...Extra_2021.pdf che con 1,99 è possibile attivare 1 GByte con alcuni piani sembrerebbe di no per questo piano in particolare.
Sarebbe interessante se qualcuno ha attiva la 6xtutti e potesse/vorrebbe provare ad attivare questa Giga Extra questi i modi per attivarla:
da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12
L'avevo vista anch'io, ma credo ci sia poco di interpretabile, l'opzione giga extra non è compatibile da quanto scrivono.
È compatibile quella del raddoppio ricariche, che a 2€ mensili mi sembra ottima, ma col problema che va attivata in ufficio postale, con perdita di tempo, ma soprattutto bisognerebbe trovare un ufficio con personale competente credo.
Resta anche l'opzione di attivarsi quella tariffa promozionale weekend, una volta terminato il credito che verrebbe trasferito, si può anche non ricaricare tutti i mesi per mandare in pausa il bundle e resta con la tariffa base, lo permette anche CoopVoce per un massimo di 30gg consecutivi, Poste non indica invece un termine.
-
Dopo 16 anni di onorato servizio oggi ho fatto il passaggio a PosteMobile con tariffa CREAMI WOW 10GB con minuti e SMS illimitati e 10GB.
Ho scelto come data di passaggio ultima settimana di luglio.
Spero non mi facciano problemi con i quasi 50€ di credito e che PosteMobile non mi dia problemi...
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Pieromaster
Dopo 16 anni di onorato servizio oggi ho fatto il passaggio a PosteMobile con tariffa CREAMI WOW 10GB con minuti e SMS illimitati e 10GB.
Spero non mi facciano problemi con i quasi 50€ di credito e che PosteMobile non mi dia problemi...
Nessun problema , 50 euro di credito da passare sono la normalità.
-
raga intanto in una mia sim non ho ricevuto l'sms di rimodulazione e non ho l'avviso nemmeno in area clienti....che si fa?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Pieromaster
Pensate che chi abbia più credito (ovviamente ricaricato negli anni, quindi non bonus) possano fargli problemi se decide di fare MNP ma con rimborso sul bonifico?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
doppiavu
Pensate che chi abbia più credito (ovviamente ricaricato negli anni, quindi non bonus) possano fargli problemi se decide di fare MNP ma con rimborso sul bonifico?
E' anche la mia situazione, per quanto non abbia ancora ricevuto l'SMS .
Nel caso come tutelarsi, screenshot a parte che dubito abbiano valore...?
-
Uno mio amico è passato ad Iliad, aveva circa 350€ e glieli hanno trasferiti senza problemi. Dice solo che hanno trattenuto qualcosa ma non ricorda quanto.
Fosse stato di più il mio credito avrei scelto il bonifico, ma in questi anni lho usato dall'estero...
Invece per il bonifico su IBAN dovrebbero trattenere il costo di un bonifico, 6-8 euro ho letto da qualche parte.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gian84
ad oggi nessun SMS per me.
TUA MATIC + Super Internet 5€
anche per me ancora nulla... che strano...
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Pieromaster
potevi aspettare qualceh giorno...2-3 volte al mese fanno la promo con 30 gb allo stesso prezzo...a giugno già proposta due volte
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Pieromaster
Uno mio amico è passato ad Iliad, aveva circa 350€ e glieli hanno trasferiti senza problemi. Dice solo che hanno trattenuto qualcosa ma non ricorda quanto.
Fosse stato di più il mio credito avrei scelto il bonifico, ma in questi anni lho usato dall'estero...
Invece per il bonifico su IBAN dovrebbero trattenere il costo di un bonifico, 6-8 euro ho letto da qualche parte.
Sarebbe da capire se qualcuno qui sul forum ha chiuso o passato un sim con credito superiore ai 350 euro richiedendo il bonifico.
Oltretutto non è chiaro se l'autoricarica della nuova Be wind permetterà di pagare le opzioni ( e quali opzioni?).
-
Arrivata sim PM, molto veloci, attivata ora aspetto il passaggio del numero
-
-
Citazione:
Messaggio inviato da
doppiavu
Sarebbe da capire se qualcuno qui sul forum ha chiuso o passato un sim con credito superiore ai 350 euro richiedendo il bonifico.
Oltretutto non è chiaro se l'autoricarica della nuova Be wind permetterà di pagare le opzioni ( e quali opzioni?).
Messaggio 156…basta leggere e trovi la risposta.
Io non capisco una cosa, tutti a correre a passare a Postemobile (per esperienza sono i peggiori e ho ancora 2 controversie aperte su concialiaweb).
Ma non basta attendere il 2 agosto e vedere……. Se con l’autoricarica si possono pagare effettivamente le opzioni. Ce ne sono molte con minuti e vari GB a prezzi variabili.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Messaggio 156…basta leggere e trovi la risposta.
Io non capisco una cosa, tutti a correre a passare a Postemobile (per esperienza sono i peggiori e ho ancora 2 controversie aperte su concialiaweb).
Ma non basta attendere il 2 agosto e vedere……. Se con l’autoricarica si possono pagare effettivamente le opzioni. Ce ne sono molte con minuti e vari GB a prezzi variabili.
ma cosa c’è da vedere? l’autoricarica è impossibile a queste condizioni, ad agosto in periodo di vacanza resti senza internet e comunque le opzioni sono care e con autoricarica non conviene assolutamente, poi rischi che offerte come questa di PM non ci siano più visto che si passa anche su rete vodafone.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
ma cosa c’è da vedere? l’autoricarica è impossibile a queste condizioni, ad agosto in periodo di vacanza resti senza internet e comunque le opzioni sono care e con autoricarica non conviene assolutamente, poi rischi che offerte come questa di PM non ci siano più visto che si passa anche su rete vodafone.
Ripeto PM sono i peggiori. Poste in generale.
Non vedo il problema. Io avevo 23 euro di opzioni con H3G e mi autoricaricavo per 50 euro al mese. Se riesco a fare un’opzione con minuti gratis e tot GB di internet con Wind, mi pago tale opzione con autoricarica e mi devo autoricaricare molto meno rispetto a prima. Quindi se, e dico se, come ho letto qui, sarà possibile pagare queste opzioni con autoricarica, mi dovrò autoricaricare molto meno.
Aggiungi che in famiglia ne abbiamo 3 di queste sim
Ricordo che prima pagavo 5 euro per gente di tre, 5 euro per superinternet, 8 e passa euro per opzione Black, LTE, ecc ecc
-
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
Anche a me è arrivata oggi, ma aspetterò fino al 25 giugno per attivarla, giusto per essere sicuri di stare già su rete Vodafone.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Ripeto PM sono i peggiori. Poste in generale.
Non vedo il problema. Io avevo 23 euro di opzioni con H3G e mi autoricaricavo per 50 euro al mese. Se riesco a fare un’opzione con minuti gratis e tot GB di internet con Wind, mi pago tale opzione con autoricarica e mi devo autoricaricare molto meno rispetto a prima. Quindi se, e dico se, come ho letto qui, sarà possibile pagare queste opzioni con autoricarica, mi dovrò autoricaricare molto meno.
Aggiungi che in famiglia ne abbiamo 3 di queste sim
Ricordo che prima pagavo 5 euro per gente di tre, 5 euro per superinternet, 8 e passa euro per opzione Black, LTE, ecc ecc
ho già una sim poste e va benissimo. ti ricaricavi con tre a 5 cents al minuto, ora sono 1 cents cioè con lo stesso tempo ti ricaricherai di soli 10 euro anzichè di 50 che hai citato….forse ti sfugge la differenza, comunque fai pure, ma per la maggioranza delle persone ex tuamatic non sono condizioni accettabili :ciao:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
Ciao, visto che l'hai attivata...
puoi controllare se già ti appoggi su rete Vodafone?
Se si, puoi fare una prova se riesci a navigare in internet mentre sei in conversazione telefonica?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
freddie24
Anche a me è arrivata oggi, ma aspetterò fino al 25 giugno per attivarla, giusto per essere sicuri di stare già su rete Vodafone.
fai bene io ho letto dopo del passaggio attivando dal 24
-
Citazione:
Messaggio inviato da
indovin
ho già una sim poste e va benissimo. ti ricaricavi con tre a 5 cents al minuto, ora sono 1 cents cioè con lo stesso tempo ti ricaricherai di soli 10 euro anzichè di 50 che hai citato….forse ti sfugge la differenza, comunque fai pure, ma per la maggioranza delle persone ex tuamatic non sono condizioni accettabili :ciao:
Ti stai dimenticando gli sms. 2 cent con wind e zero con h3g
-
Citazione:
Messaggio inviato da
LedBlu
raga intanto in una mia sim non ho ricevuto l'sms di rimodulazione e non ho l'avviso nemmeno in area clienti....che si fa?
Anch’io sono nella stessa situazione