-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
secondo me arriveranno a rimodularla a tutti la bewind prima o poi.spero di sbagliarmi.
Pure io lo penso.
-
anche io ricevuto stesso sms baaa.. che problemi tecnici possono avere
-
Hanno rimodulato la rimodulazione, mitici!
-
Secondo me quel messaggio avvisa che se la modifica no avviene il 23.05 avverrà il 15.06.
E rimarrà la bewind sulle tue matic.
Certo non è spiegato bene per questo ognuno interpreta a modo suo
-
Qual'è il significato di quanto indicato nella prima parte del messaggio ricevuto per sms oggi da windtre?
Tale modifica, passaggio obbligato per l’abilitazione tecnica della tua SIM alle nuove funzionalità, non preclude la possibilità per te di sottoscrivere successivamente una tipologia di offerta analoga a quella precedentemente attiva.
[
https://www.windtre.it/last1/]
-
Vuol dire che per problemi tecnici la rimodulazione anziché avvenire il 23.05 potrebbe slittare al 12.06.
Per quanto riguarda la rimodulazione bewind non si è capito se passeranno le tue matic a bewind .il servizio clienti 159 non sa un tubo.
-
A me sembra che il problema tecnico è la scusa per togliere la bewind di mezzo. Fine dei discorsi. Il giorno 15 a chi sarà rimasto daranno quella ciofeca di offerta cosicché faranno tutti mnp e si sono tolti i clienti scomodi. Evidentemente siamo in pochi e non gli interessa altrimenti avrebbero proposto qualcosa di più interessante. Una cosa è certa la bewind non la daranno più. A chi l 'hanno darà nei mesi scorsi sarà stato per fare dei test e i dirigenti avranno deciso di farla fuori direttamente in questo modo davvero di basso stile
-
Perché proprio giorno 12 giugno e non il 15 giugno?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
filo_69
Qual'è il significato di quanto indicato nella prima parte del messaggio ricevuto per sms oggi da windtre?
Tale modifica, passaggio obbligato per l’abilitazione tecnica della tua SIM alle nuove funzionalità, non preclude la possibilità per te di sottoscrivere successivamente una tipologia di offerta analoga a quella precedentemente attiva.
[
https://www.windtre.it/last1/]
Che in futuro potrai cambiare la ciofeca all in 10 che ti hanno proposto al momento
-
Io sono stato rimodulato nel mese di aprile. Ad oggi non ho ricevuto il messaggio incriminato 🤔
-
Citazione:
Messaggio inviato da
agostino82
Io sono stato rimodulato nel mese di aprile. Ad oggi non ho ricevuto il messaggio incriminato 🤔
infatti è per chi è ancora in attesa di rimodulazione, in teoria non dovrebbe arrivare a noi che siamo già su BeWind e speriamo non arrivi mai :ihih:
-
Nel.messaggio di ieri se volevano non dare bewind lo avrebbero segnalato. Credo che sia una continuazione della rimodulazione. Molto probabile che non avverrà 23.05 ma 15.06 per la maggior parte di noi.
Poi se qualcuno sa cos'è più certe può postare qui.
-
io attendo rimodulazione dal 2 agosto ma ho ancora tuamatic (top :) ), e ho ricevuto l'ultimo sms.
Se non ci saranno altre info in positivo, cioè che mi venga data bewind, conoscendo la tre...che cambia idea si rimangia la parola etc etc, userò il primo mese di opzione gratis che mi regalano, e di più, attenderò ancora un mese (pagando i 6,99 ), perchè ad un certo punto potrei sempre trovarmi la bewind. Ho avuto anni di sim gratis, posso anche pagare per un mese o 2 e aspettare nuove mirabilanti news 3 :)
-
Ho contattato 159 mi sembrava abbastanza preparato:
Ha detto che non attivano più bewind ma solo il piano a 6.99.
-
Scusate ma possono davvero discriminare cosi? Cioè a qualche cliente hanno dato bewind e ad altri non lo danno con la stessa situazione di partenza di tuamatic??
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Ho contattato 159 mi sembrava abbastanza preparato:
Ha detto che non attivano più bewind ma solo il piano a 6.99.
Anche a me hanno dato la stessa risposta. Avendogli fatto notare che All in 10 è semplicemente un'opzione, hanno risposto che il piano base sarà quello a consumo e non Bewind.
Servirebbe una class action in modo che siano costretti a dimostrare in tribunale in cosa consistano i presunti "vincoli tecnici ", visto che il passaggio a Bewind è stato regolarmente effettuato fino ad ora, anche perché, avendo eliminato tutte le opzioni, si tratta solo di trasferire l'anagrafica.
-
La rimodulazione della rimodulazione: magnifici!
Penso che sia chiaro a tutti che le "difficolta’ di carattere tecnico" che impediscono loro di attivarvi BeWind, consistono nel fatto che hanno controllato meglio il traffico entrante delle vostre sim, e si sono accorti che avreste continuato a vivere "di rendita" col passaggio TuaMatic-BeWind, vero?
Oppure sono sim che, per qualche pregresso contenzioso, hanno ancora in consistenza crediti elevati.
Su una sim che, prima di essere migrata al nuovo gestionale, vengono tolte tutte le opzioni....che problema tecnico di incompatibilità possono mai avere ad attivarvi BeWind?
Ma per favore...!
-
Non ci resta che fare portabilità vero altro operatore.
Se prima avevo il dubbio di rimanere con bewind ora il dubbio no c'è più.
-
"Modifica contratto WINDTRE: in caso di vincoli tecnici nell'abilitarti alle novita' anticipate via SMS, dal 15/6 hai una nuova offerta: 500 min, 100 SMS e 10 giga a 6,99E/mese con addebito su credito residuo e primo mese gratis. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore in qualsiasi momento. Info e condizioni in caso di credito insufficiente su windtre.it/last1. Se preferisci, puoi avere min. illim, 500 SMS e 25 giga a 12,99E/mese con il primo mese gratis rispondendo UP a questo SMS entro il 29/5"
Scusate...avevo una tutto 3 con raddoppio delle ricariche e autoricarica e nessun abbonamento mensile. Perderò tutto? Mi interesserebbe sempre un piano base a consumo dove non pago nessun abbonamento.
A questo punto mi conviene cambiare operatore?
-
Il 159 mi ha confermato che bewind non verrà più attivato.
Vedremo 15giugno che succede
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Il 159 mi ha confermato che bewind non verrà più attivato.
Vedremo 15giugno che succede
E allora lo sanno che è un disservizio o una volontà non si prendono in giro i clienti
-
Un operatore m ha. Ha confessato che i problemi tecnici non ci sono ma solo che hanno deciso di togliere le bewind per politiche aziendali. Quindi tutti mnp. Dove andare con minino 50gb?
-
Mah io direi di aspettare tanto mese più mese meno che cambia? A me 2 sim dovevano essere rimodulate il 12/04 ma non è successo niente,probabilmente mentre ad altri hanno fatto il passaggio su queste non riescono per cui mi è arrivato sms con la nuova data, poi che sia una scusa o meno non so,ma mi sembra strano che ad alcuni sono passati e ad altri no, mah vedremo il 15 che succede
-
Anch'io aspetto il 15 giugno tanto avrò il tempo per passare ad altro operatore mobile ,di sicuro non sotto rete windtre.
-
Ma che diversità di trattamento abnorme, direi al limite della legalità, no? Sì, useranno come scusa fantomatici problemi tecnici, e così 2 clienti con la stessa tuamatic alla fine avranno 2 piani diversi...
Che serietà questa 3... E spregiudicati a dir poco. Mah.
Spero mi passino a bewind; di sicuro però un paio di mesi aspetterò per fare MNP, perchè quelli là della 3 :) son capaci di tutto, anche di tornare sui loro passi, e ri ri rimodulare :)
-
Anche io sto aspettando che mi rimodulino 2 sim da agosto dello scorso anno e ieri ho ricevuto l'sms.
Le mie sim non vengono utilizzate però non vorrei perdere i numeri.
Il credito è a zero e sarei tentato di restare per vedere quello che succede.
La fregatura però sta nel fatto che appena l'offerta da 6,99 si rinnova e sono senza credito si prendono 2 euro al giorno per i primi 2 giorni quindi anche ricaricando solo 5 euro all'anno per mantere attive le sim mi sottrarrebbero il credito anche non usandole.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
jetno
Anche io sto aspettando che mi rimodulino 2 sim da agosto dello scorso anno e ieri ho ricevuto l'sms.
Le mie sim non vengono utilizzate però non vorrei perdere i numeri.
Il credito è a zero e sarei tentato di restare per vedere quello che succede.
La fregatura però sta nel fatto che appena l'offerta da 6,99 si rinnova e sono senza credito si prendono 2 euro al giorno per i primi 2 giorni quindi anche ricaricando solo 5 euro all'anno per mantere attive le sim mi sottrarrebbero il credito anche non usandole.
Se il credito e’ a zero, come me, e idem sono sim silenti, abbiamo 1 anno di tempo x pensare dove portarle, il problema è’ x chi non fa mnp e ha del credito reale residuo, che gli vengono prelevati 6,99€ al mese.
A noi anche se vanno sotto zero la mnp passa lo stesso.
Al limite si portano in coop che la sim dura 2 anni dall’ultima ricarica.
Io di sicuro se non mi danno bewind, faccio mnp.
-
Modifica di contratto: l’abilitazione alle novità tecnologiche recentemente introdotte da WINDTRE non è ancora avvenuta per la tua SIM per difficoltà di carattere tecnico. Stiamo lavorando per risolvere le criticità emerse, in modo che la tua linea possa essere coinvolta nel processo come preannunciato.
Tuttavia, ti notifichiamo fin d’ora, che, in caso di esito negativo dell’attività in corso, a partire dal 15 giugno 2022, saremo costretti ad attuare una modifica delle condizioni. Tale modifica, passaggio obbligato per l’abilitazione tecnica della tua SIM alle nuove funzionalità, non preclude la possibilità per te di sottoscrivere successivamente una tipologia di offerta analoga a quella precedentemente attiva.
Questa ultima parte significa che dopo che ci avranno attivata la Allin potremmo avere un piano analogo (quindi con autoricarica) a quello precedente (bewind?)
Io la interpreto così...
-
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Modifica di contratto: l’abilitazione alle novità tecnologiche recentemente introdotte da WINDTRE non è ancora avvenuta per la tua SIM per difficoltà di carattere tecnico. Stiamo lavorando per risolvere le criticità emerse, in modo che la tua linea possa essere coinvolta nel processo come preannunciato.
Tuttavia, ti notifichiamo fin d’ora, che, in caso di esito negativo dell’attività in corso, a partire dal 15 giugno 2022, saremo costretti ad attuare una modifica delle condizioni. Tale modifica, passaggio obbligato per l’abilitazione tecnica della tua SIM alle nuove funzionalità, non preclude la possibilità per te di sottoscrivere successivamente una tipologia di offerta analoga a quella precedentemente attiva.
Questa ultima parte significa che dopo che ci avranno attivata la Allin potremmo avere un piano analogo (quindi con autoricarica) a quello precedente (bewind?)
Io la interpreto così...
cosi sembra
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
cosi sembra
Smentito dal 159. Bewind scompare per sempre. La dicitura dice che significa che puoi cambiare piano tra quelli a listino se quello non ti piace