-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Se fosse cossi bay bay windtre
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Anche io ricevuto lo stesso sms. Messaggio super confuso ma mi sembra di capire che per alcune sim, tra cui la mia, ci potrebbero essere problemi che impediscono il passaggio a bewind; in questo caso non si passa a bewind ma a questa offerta a 6.99 euro, senza autoricarica. Se fosse così sarebbe una pessima notizia per me, non avere nè tuamatic nè bewind.
Avete interpretato così anche voi?
Si potrebbe anche interpretare nel senso che, avendo problemi col passaggio a bewind, applicano comunque l'offerta da 6,99€ dal 15/6, mantenendo Tuamatic fino al momento dell'effettivo passaggio a Bewind. Se così non fosse, si rimarrebbe senza piano tariffario.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
quindi sembra che BeWind non sia menzionata, in pratica hai solo l'opzione da pagare con credito reale, o sbaglio? 🤨
E si, sembra che bewind sia sparita dai radar sulle prossime rimodulazioni.
-
-
dato che il primo mese è gratuito si potrebbe anche intepretare che magari riescono ad attivare BeWind in quei 30 giorni, però un piano base deve esserci per forza e se non è BeWind potrebbe essere temporaneamente Tua Matic.... forse :uhm:
-
Ho ricevuto questo sms anche io ma non ci ho capito nulla, dovevo essere rimodulato in bewind con all-in 120 il 25 aprile
Che significa?
-
sarebbe da chiamare il serv clienti, ma
in genere sono un disastro e non sanno nulla...
-
A quanto pare è valido l'ultimo sms . Attivano l'offerta 5.99 non ci sarà più il piano bewind .
Se è vero ciò, prima si aveva qualche dubbio di rimanere con bewind ora conviene fare pm.
-
Nel msg di oggi:
"In caso di esaurimento del traffico incluso, la tariffazione prevista è di 29€c per ogni minuto di conversazione con tariffazione a secondi. Per gli SMS è applicata una tariffa di 29€c l’uno"
Nel precedente msg che menzionava bewind:
"sulla tua SIM è disponibile il piano tariffario Be Wind che prevede una tariffa di 20,17 centesimi al minuto IVA inclusa per chiamate nazionali verso mobili WINDTRE, mentre è di 35,29 centesimi al minuto IVA inclusa per chiamate nazionali verso fissi e mobili di altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il costo per gli SMS è di 15,13 centesimi IVA inclusa."
-
Prima si faceva riferimento a questo:
https://www.windtre.it/news1699/
-
Credo si una truffa, il messaggio non arriva da wind3
-
Ora si fa riferimento da questo
Da app:
https://www.windtre.it/last1/
Sicuramente tale sms annulla la rimodulazione dell sms precedente
-
QUINDI
dal 23/5 avrò 500 min, 100SMS e 10GB a 6,99E/mese Con BeWind autoricarica
MA in caso di vincoli tecnici
dal 15/6 avrò 500 min, 100 SMS e 10GB a 6,99E/mese (come sopra) MA con addebito su credito residuo e primo mese gratis
Allora mi chiedo
- tra il 23/5 e il 14/6 cosa avrò?
- quando e come mi comunicheranno se ci sono "vincoli tecnici" che impediscono di attivare BeWind ?
-
Il 159 mi.ha detto che fa fede l sms ultimo ricevuto.
Se qualcuno chiama il 159 e riporta qui ciò che dice.
-
se fate una ricerca su google il numero 3202043143 risulta come truffa telemarketing https://www.tellows.it/num/3202043143 andando sull'applicazione wind3 a me risulta ancora la rimodulazione del 23/5
-
Citazione:
Messaggio inviato da
insettobatecco
se fate una ricerca su google il numero 3202043143 risulta come truffa telemarketing
https://www.tellows.it/num/3202043143 andando sull'applicazione wind3 a me risulta ancora la rimodulazione del 23/5
sta di fatto che sul sito windtre è scritta la stessa cosa e con lo stesso numero, dubito sia una truffa, più che altro è un numero che utilizzava H3G per le offerte partner via sms
-
c'è cmq un link al sito wind che riporta quella dicitura quindi secondo me è vero ma non capisco come possa crearsi una disparità tale in cui qualcuno ha attiva bewind e qualcuno no
-
Vedremo che faranno. Tanto sto pensando a fare mnp appena mi rimodulano. Certo che è un offerta fuori mercato .
-
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Windtre Informa del 12/5/2022 alla voce Novità in app
"Modifica di contratto: in caso di vincoli tecnici nell'abilitarti alle novità anticipate via sms, dal 15/6 hai una nuova offerta: 500 minuti, 100 SMS e 10 giga a 6,99€/mese con addebito sul credito residuo e primo mese gratis...... Se preferisci, puoi avere minuti illimitati, 500 SMS e 25 giga a 12,99€/mese con il primo mese gratis inviando un SMS entro il 29/5 al numero 3202043143 con scritto UP."
Che furbacchioni :ihih:
Si saranno resi conto che il passaggio da TuaMatic a BeWind si è rivelato favorevole per il cliente e se ne sono pentiti, ponendo così rimedio. Speriamo non la tolgano a chi è stata attivata con la rimodulazione
-
https://www.windtre.it/last1/
Da qui non vedo che riporta più bewind
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Però non riporta quali offerte e promo non saranno più compatibili come la comunicazione precedente.. non si capisce più una mazza..
-
Si meritano una bella conciliazione al corecom .con tanti casini che stanno facendo.
Se tengono conto della ultima rimodulazione non riporta la disattivazione della g3, superinternet ecc
Per loro ormai con tale pacchetto 6.99 si avrà la perdita delle vecchie opzioni h3g.
-
Arrivato anche a me poco fa. Ero in lista per il 23/05
-
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Si saranno resi conto che il passaggio da TuaMatic a BeWind si è rivelato favorevole per il cliente e se ne sono pentiti, ponendo così rimedio. Speriamo non la tolgano a chi è stata attivata con la rimodulazione
Sembra anche a me la spiegazione più probabile. Comunque, per quello che può valere, ho chiamato il 159 e mi è stato detto che il 15/6 attiveranno All in 10, sostituendo TuaMatic col piano base a consumo. Le presunte "difficoltà di carattere tecnico" sembrano il consueto alibi che sono soliti usare quando vogliono andare in danno del cliente, quindi temo che tutte le SIM che hanno ricevuto il messaggio avranno "problemi tecnici". In questo caso prevedo una migrazione verso altri operatori vicina al 100%.
,
-
Primo messaggio:
Modifica contratto:dal 23/5 avrai maggior controllo di spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e al rinnovo il traffico e' anticipato se il credito e' insufficiente e il primo mese senza costi in piu'. Per te 500 min., 100SMS e 10GB a 6,99E/mese. Con BeWind accumuli 1cent/min e 2 cent/SMS.Il bonus autoricarica scade, ma hai 10E di traffico.Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore entro 60gg da avviso.Info e offerte e promo non piu' disponibili su windtre.it/news1699
Secondo sms :
Modifica contratto WINDTRE: in caso di vincoli tecnici nell'abilitarti alle novita' anticipate via SMS, dal 15/6 hai una nuova offerta: 500 min, 100 SMS e 10 giga a 6,99E/mese con addebito su credito residuo e primo mese gratis. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore in qualsiasi momento. Info e condizioni in caso di credito insufficiente su windtre.it/last1. Se preferisci, puoi avere min. illim, 500 SMS e 25 giga a 12,99E/mese con il primo mese gratis rispondendo UP a questo SMS entro il 29/5
Non viene più citato bewind.
-
a me interessa mantenere la sim senza opzioni, tanto non la uso e mi serve solo il numero.
Si potrà mantenre la sim senza nessuna offerta attiva secondo voi?
grazie!
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Zimmon111
a me interessa mantenere la sim senza opzioni, tanto non la uso e mi serve solo il numero.
grazie!
Certo.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Concordo.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Concordo.
secondo me arriveranno a rimodularla a tutti la bewind prima o poi.spero di sbagliarmi.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Zimmon111
grazie!
Fino a quando non faranno pagare un canone anche sul piano base, con la giustificazione che non ci sono offerte attive sulla sim. Fecero così qualche anno fa sulla mia sim wind. Fortunatamente riuscì a farlo cambiare con un piano base gratuito.