-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Ma voi vedete ancora l'autoricarica maturata? A me su due Sim con Tuamatic, una che doveva essere rimodulata lo scorso 25 aprile ed una che lo dovrà essere a maggio, se vado a vedere il dettaglio dell' autorica, non mi conteggia più nulla con i contatori fermi e sbiaditi e non mi fà vedere più l'importo maturato.
capita lo stesso a me da circa 3 giorni, non vedo dettagli delle autoricariche, le hanno rese illeggibili.
io però dovevo essere rimodulato il 2 agosto...
e da allora non ho avuto altre comunicazioni, e ho ancora tuamatic.
-
@aleardo
Guarda, non saprei, io ho l'impressione che me l'abbiano lasciata perché era l'unica opzione attiva sulla sim. Servirebbe la testimonianza di cosa è successo ad altre sim che avevano, oltre alla Super Internet, altre opzioni attive
-
Bisogna capire come si sono comportati per chi ha le opzioni a costo zero a rinnovo gratuito ,avute per gravi disservizi sulla linea.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
massimhitch
Scalati 5 euro della super Internet dal credito residuo e non da quello promozionale...a cosa serve visto chi mi avevano tolto quello dell'autoricarica tuamatic con questo?
Mah
Io non ho il piano Tua Matic, ma avevo il Raddoppio della Ricarica e Ricaricati con 3, non mi è mai stata rinnovata la Super Internet Old decurtandolo dal credito promozionale, mi pare solo il primo mese di attivazione, sarà stato un errore di 3, anche se nell'ultimo messaggio, a differenza di prima, nella App WindTre è scritto che il credito promozionale è valido anche per il rinnovo delle offerte e per il costo di attivazione, ma non è proprio vero, nche se lo fosse questo è l'ultimo mese che mi tocca il credito promozionale, o meglio, se un anno fa avessero disattivato la ALL IN al posto di disattivarmi la SIM dovrei avere ancora € 5 il prossimo mese con l'opzione Ricaricati con 3 mai più riavuta, ormai, il 2 maggio sarò già in PosteMobile.
-
Ma anche voi avete le soglie di autoricarica di aprile e dei mesi precedenti in grigio senza che si visualizzi nulla come se fossero bloccate?
-
Sì, segnalato poco sopra.
-
Però viene conteggiato il tempo delle chiamate che moltiplicato per 3 euro all'ora alla fine dovrebbe arrivare qualcosa... speriamo.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Ma voi vedete ancora l'autoricarica maturata? A me su due Sim con Tuamatic, una che doveva essere rimodulata lo scorso 25 aprile ed una che lo dovrà essere a maggio, se vado a vedere il dettaglio dell' autorica, non mi conteggia più nulla con i contatori fermi e sbiaditi e non mi fà vedere più l'importo maturato.
Nel mio caso, sia sulla SIM che avrebbe dovuto essere rimodulata lo scorso 25 aprile che su quella che lo dovrà essere il 23 maggio, i contatori sono ancora attivi. Come al solito si tratta di una rimodulazione caotica della quale è difficile se non impossibile comprendere i criteri, ammesso che esistano. Si potrebbe ipotizzare che il mancato dettaglio dell'autoricarica indichi un passaggio imminente a Bewind, ma ritengo più probabile che si tratti della cronica incapacità di questo gestore. Ci sono utenti che attendono ancora dal 2 agosto 2021 e quindi sono costretti a controlli quotidiani per evitare che con la tariffa internet a 4 € al giorno e servizi vari gli venga eroso il credito reale in poco tempo.
-
Un'app semplice per mandare sms programmati?
-
vi chiedo se conviene restare con bewind attivando una opzione a 15 euro almese ?
chiaramente pagandola con l'autoricarica.
che mi consigliate di utilizzare un app che invia sms programati?
quanti sms conviene inviare senza rischiare di trovarsi l'utenza bloccata?
oppure passare ad aom .
risposta anche in pm.
grazie mille .
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
vi chiedo se conviene restare con bewind attivando una opzione a 15 euro almese ?
chiaramente pagandola con l'autoricarica.
che mi consigliate di utilizzare un app che invia sms programati?
quanti sms conviene inviare senza rischiare di trovarsi l'utenza bloccata?
oppure passare ad aom .
risposta anche in pm.
grazie mille .
Dipende da quante chiamate ricevi. Io l'ho attivata il 22 aprile e ho accumulato già quasi 15€ di auto ricarica. In fondo basta ricevere un'ora al giorno per almeno 20 giorni in un mese e ti paghi il piano. Per adesso lo trovo un upgrade rispetto a Tua Matic
-
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Dipende da quante chiamate ricevi. Io l'ho attivata il 22 aprile e ho accumulato già quasi 15€ di auto ricarica. In fondo basta ricevere un'ora al giorno per almeno 20 giorni in un mese e ti paghi il piano. Per adesso lo trovo un upgrade rispetto a Tua Matic
Così fondi telefono e batteria per avere 60 cent per un ora di telefonata.
Ci sto pensando se passare ad aom facendo una tariffa di 30 giga al mese
-
Ciao a tutti
una seconda Sim tre è stata rimodulata il 15 aprile. Su questa sim avevo super internet a costo 0. Ho notato che il credito era diverso rispetto al mio ultimo controllo e andando del dettaglio dei costi ho visto che mi hanno addebitati 5 €.
A qualcuno è rimasta a costo zero o è stata lasciata a tutti i clienti ma a pagamento?
Grazie
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Così fondi telefono e batteria per avere 60 cent per un ora di telefonata.
Ci sto pensando se passare ad aom facendo una tariffa di 30 giga al mese
Ma infatti ho premesso che dipende da quante chiamate si ricevono. Se ti chiamano non rispondi per non consumare la batteria?
-
Non ci sono testimonianze per chi ha opzioni c0 sulla linea .
Vedimo che faranno visto che sono state attivare per gravi disservizi.
Forse chi fa reclamo prendono a carico e li riattivano altrimenti verranno cancellate?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Non ci sono testimonianze per chi ha opzioni c0 sulla linea .
Vedimo che faranno visto che sono state attivare per gravi disservizi.
Forse chi fa reclamo prendono a carico e li riattivano altrimenti verranno cancellate?
Per la verità pochi post sopra il tuo specialdo ha scritto:
Citazione:
una seconda Sim tre è stata rimodulata il 15 aprile. Su questa sim avevo super internet a costo 0. Ho notato che il credito era diverso rispetto al mio ultimo controllo e andando del dettaglio dei costi ho visto che mi hanno addebitati 5 €.
Quindi almeno una testimonianza c'è.
-
Come già annunciato, anche io sono stato rimodulato e perso alcune opinioni.
Volevo chiedervi (visto che l'assistenza dice versioni differenti)...c'è possibilità di mantenere l'attuale piano ed aggiungere qualche gb, pagando l'opzione con il credito dell'autoricarica maturata? Nell'app vedo la super e conveniente offerta di 3 gb aggiuntivi al solo costo di 6,00€, praticamente un offertona 😂
Se non c'è nulla di interessante, credo di passare ad altro operatore
-
A me ora è’ sparita dalle opzioni attive super internet e super internet large.
Al posto di super internet c’è’ scritto tua matic, con 3 gb di soglia.
Così invece di 8 gb ne ho solo 3 e Al momento 2,7 gb
Le altre opzioni sono rimaste.
Sarà’ in fase di passaggio che doveva avvenire il 25/4
-
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Anche a me sparita totalmente la super internet e la relativa soglia. Rimane soltanto 1,1gb della all in large. A questo punto hanno effettivamente dato esecuzione a tutto ciò che era scritto nell'sms inviato tempo fa e contenente la comunicazione ufficiale consultabile al seguente link: https://www.windtre.it/news02/
-
Citazione:
Messaggio inviato da
antifagiano
Nella mia SIM che doveva essere rimodulata il 25/4 è invece ancora tutto invariato. Ho attive solatanto Super internet e CEVGUA.
-
La super internet e’ diventata tua matic, con relativa soglia di 3 gb, a 5€ , poi sono rimaste top time a 5,43€ gente di 3 30 giorni a 1 €, e LTE a 1. Sparita super internet large a 10€.
Senza nessun messaggio, ogni giorno devo controllare.
Al momento è’ sempre tua matic.
-
-
Disattivate anche a me oggi superinternet e superinternet new come da sms previsto per il 25/04
-
Salve ragazzi, una curiosità... anche io dovrei passare a bewind su una SIM con SMS del 25/04 e un'altra del 23/05, ma al momento ho tutte le opzioni funzionanti... con il 5G la bewind come è messa? Attivo di default, da attivare con opzione o altro?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Salve ragazzi, una curiosità... anche io dovrei passare a bewind su una SIM con SMS del 25/04 e un'altra del 23/05, ma al momento ho tutte le opzioni funzionanti... con il 5G la bewind come è messa? Attivo di default, da attivare con opzione o altro?
no non è attivo, per avere il 5G devi per forza attivare una delle offerte con il 5G incluso che ti vengono proposte da app
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Disattivate anche a me oggi superinternet e superinternet new come da sms previsto per il 25/04
Nell'sms era previsto che le opzioni incompatibili avrebbero dovuto essere disattivate contestualmente al passaggio a Bewind, non prima, quindi non mi sembra regolare, a meno che la tua SIM sia già stata migrata al nuovo piano.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Nell'sms era previsto che le opzioni incompatibili avrebbero dovuto essere disattivate contestualmente al passaggio a Bewind, non prima, quindi non mi sembra regolare, a meno che la tua SIM sia già stata migrata al nuovo piano.
Ciao, l’sms in effetti mensionava solo le offerte internet tra cui le 2 superinternet che mi sono state disattivate, questo è il link: https://www.windtre.it/news02/
Aspetto la seconda rimodulazione del 23/05 dove tua matica diverrà bewind.
Nel frattempo l’unico Giga rimasto di all in medium è rimasto intatto nonostante sia l’unica offerta internet attualmente attiva.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Bisogna vedere se la superinternet si paga dall'autoricarica altrimenti è fuori mercato pagare 5 euro da credito puro.
Confermo Super Internet 3GB rinnovata pochi giorni fa con addebito su autoricarica maturata, oggi rinnovo Opzione 4G LTE a 1€ sempre da autoricarica.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
oggi rinnovo Opzione 4G LTE a 1€ sempre da autoricarica.
ma tu nei dettagli dell'opzione 4G vedi il costo di rinnovo a 1€?
da quando sono passato a BeWind c'è scritto che è l'opzione che informa di essere abilitato alla rete 4G, nessun costo viene indicato e non la vedo nei prossimi rinnovi :stordito:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Confermo Super Internet 3GB rinnovata pochi giorni fa con addebito su autoricarica maturata, oggi rinnovo Opzione 4G LTE a 1€ sempre da autoricarica.
Ma ti hanno lasciato la superinternet 3gb anche dopo il passaggio da tuamatic a bewind?