-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Ho attivato Di Più Full 5G, è rimasto il piano Be Wind ma non vedo più l’auto ricarica. Dove prima c’era il pulsante per vedere il credito effettivo e l’auto ricarica, ora mi dice Prossimi Rinnovi
Ok, è ricomparso il dettaglio del credito. Solo un falso allarme
-
Te l hanno offerta dopo essere stato rimodulato?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
Quando avevi il cambio?io controllato ora dovevano cambiare piano il 12/04 attualmente è ancora uguale 3 power10 mah e superinternet gratis
Il cambio doveva avvenire il 2 agosto 2021...
-
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
sezione Novita' quindi l'ultima a destra
ok :ok:
Al momento non ho nulla al riguardo lì.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Te l hanno offerta dopo essere stato rimodulato?
Lo chiedi a me? Si, sms ricevuto a fine luglio con rimodulazione prevista il 2 settembre (se non ricordo male) ma avvenuta di fatto il 15 aprile. Ho attivato Di Più Full 5G e disattivato la Super Internet che mi era rimasta da Tua Matic. Ora ho, minuti illimitati, 50GB (con la condivisione di 100GB che ho su sim dati abbinata alla linea fissa dei miei), 200sms, 5G e l'assistenza clienti dedicata che ti risponde subito senza dover passare per le forche caudine di Willy :ihih:. Devo dire che, se continua così, è decisamente un miglioramento notevole rispetto alla Tua Matic. Il tutto pagabile con auto ricarica!!
-
maledetti, a me a settembre hanno dato 15 euro di credito bonus con cui NON sto riuscendo a pagare la mia all in small, ormai fuori mercato. mi è stata pure tolta la super internet a 5 euro al mese mentre leggo che a voi è stata lasciata... perché ora propongono la all in 10? a me è sufficiente avere 500 minuti e 10 giga al mese ...
-
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Lo chiedi a me? Si, sms ricevuto a fine luglio con rimodulazione prevista il 2 settembre (se non ricordo male) ma avvenuta di fatto il 15 aprile. Ho attivato Di Più Full 5G e disattivato la Super Internet che mi era rimasta da Tua Matic. Ora ho, minuti illimitati, 50GB (con la condivisione di 100GB che ho su sim dati abbinata alla linea fissa dei miei), 200sms, 5G e l'assistenza clienti dedicata che ti risponde subito senza dover passare per le forche caudine di Willy :ihih:. Devo dire che, se continua così, è decisamente un miglioramento notevole rispetto alla Tua Matic. Il tutto pagabile con auto ricarica!!
qualche giorno prima del 15 aprile ti hanno avvisato con un sms?
perchè altrimenti devo controllare spesso che tariffa ho al momento, visto che io attendo il cambio piano dal 2 agosto.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
come hai disattivato la super internet che ti era rimasta?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Occhio a non esagerare però, dopo 2 ore circa di chiamate giornaliere da uno stesso numero potrebbero scattare controlli e blocco sim.
Almeno una volta era così, adesso non so se le cose siano cambiate, ecco perché preferisco gli sms dilazionati nel tempo.
Infatti...riporto quanto scritto nelle Condizioni Generali di Contratto: "traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS"
Quindi occhio anche con i msg! :ciao:
-
Si chiedo a te. Quindi attendo che mi rimodulano e poi procedo a cambiare tariffa insomma
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
qualche giorno prima del 15 aprile ti hanno avvisato con un sms?
perchè altrimenti devo controllare spesso che tariffa ho al momento, visto che io attendo il cambio piano dal 2 agosto.
No, niente. L'ho appreso casualmente da questo forum, ho controllato e ho visto che non c'era più l'auto ricarica maturata fino ad allora ad aprile né quella di marzo e il piano era cambiato. Tra le offerte per cambio piano c'era questa e oggi l'ho attivata
-
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Si chiedo a te. Quindi attendo che mi rimodulano e poi procedo a cambiare tariffa insomma
Si, ti conviene. Altrimenti ti attiverebbero un piano senza auto ricarica perché Tua Matic non è compatibile
-
Citazione:
Messaggio inviato da
alesans
come hai disattivato la super internet che ti era rimasta?
Ho chiamato il 159. Rispondono subito e dall'Italia. Praticamente un trattamento da clienti top :D
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Il cambio doveva avvenire il 2 agosto 2021...
Eh prova a controllare dall’app come ti hanno detto perché anche a me doveva cambiare il 12/04 ma non è successo e dall’app risulta ancora atttiva sia superinternet a costo zero che i 10 sms e piano 3power10, fino al 30/04,a meno che cambia il 01/05,comunque nella sezione novità risulta ancora la rimodulazione,in pratica non mi danno ne Bwind ne opzioni solo traffico a pagamento
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
Eh prova a controllare dall’app come ti hanno detto perché anche a me doveva cambiare il 12/04 ma non è successo e dall’app risulta ancora atttiva sia superinternet a costo zero che i 10 sms e piano 3power10, fino al 30/04,a meno che cambia il 01/05,comunque nella sezione novità risulta ancora la rimodulazione,in pratica non mi danno ne Bwind ne opzioni solo traffico a pagamento
La superinternet c0 ti verrà disattivata?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gil17
Per chi ha 3 power 10 non offrono bewind?
-
Comunicato anche a me su APP > novità:
A 6.99€/mese 500 min/100 sms e 10Gb con Bewind (dal 23/05)
Ho la Tuamatic + Black €8.69 + CVGUA + 4GLTE 1€ + GT3 30gg 5€ + SI 3gb 5€
-
Le sim che hanno ricevuto la rimodulazione hanno ricevuto anche da app che da sms il messaggio .
-
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Ciao… anch’io trovo in app quest’offerta ma leggo specificatamente ‘su credito residuo’, tu sei riuscita ad utilizzare l’autori carica?
E per quanto riguarda la super internet sapete se i rinnovi saranno sempre possibili su credito da auto ricarica?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Le sim che hanno ricevuto la rimodulazione hanno ricevuto anche da app che da sms il messaggio .
Io non ho ricevuto nessun messaggio, mi sono accorta casualmente della rimodulazione controllando l’app…
-
Qualcuno che è’ già passato al nuovo gestionale, ha provato se tale sim può ricevere SOS ricarica?
Grazie mille
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Luna-Moon
Ciao… anch’io trovo in app quest’offerta ma leggo specificatamente ‘su credito residuo’, tu sei riuscita ad utilizzare l’autori carica?
E per quanto riguarda la super internet sapete se i rinnovi saranno sempre possibili su credito da auto ricarica?
Si, hanno preso dal credito residuo reale, quello da autoritaria e i 10€ di credito promozionale che però erano 9, per l'attivazione di "ti ho cercato"
-
Anche la sim di padre con All In Large + SI e le tre sim della mia compagna con, rispettivamente, ALL IN medium+SI+G3OA+N3, ALL In Large+SI e Opzione Black+SI, hanno ricevuto la comunicazione in App - Novità che dal 23/05 saranno rimodulate con 500 min/100 sms e 10Gb a 6.99€/mese e Bewind.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Per chi ha 3 power 10 non offrono bewind?
A me no,come detto avevo solo superinternet a c0 e piano 3 power10 e basta,in teoria doveva già essere cambiato il 12/04 però è ancora tutto come prima,e nelle note si penso che disattivano tutto,tra le offerte di cambio piano ho mia unlimited a 11€ circa però aspetto per vedere come va prima di cambiare
-
Ragazzi gli sms da Iliad ricaricano? Come consigliate di inviarli? 50 al giorno divisi in fasce orarie? Grazie
-
Due domande:
1. L'accumulo dellautoricarica ha una scadenza a mese solare vero?
Quindi io rimodulato il 15 aprile posso autoricaricarmi fino ad un massimo di100€ ipotetici fino al 30 aprile... Giusto?
2. È possibile vedere in qualche sezione dell'app o del sito dell'area clienti il totale soglia dellautoricarica accumulata senza fare calcoli e ricerche varie? Ho cercato ma sembra non esserci nulla .. prima con la tua Matic c'era proprio la cifra dellautoricarica accumulata...
Grazie
-
sono max 100 euro al mese senza scadenza, l'autoricarica la trovi sotto la mia linea - infolinea - credito residuo ma la potrai vedere solo se effettivamente hai già accumulato qualcosa
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
È arrivato anche il mio momento, poco fa ricevuto il seguente sms:
Gentile cliente, in vista dell'imminente processo di innovazione tecnologica, nel quale sarai coinvolto a breve, ti comunichiamo che a partire dal 26/4 alcune offerte non saranno piu' disponibili. Ti informiamo che, in alternativa, se lo ritieni opportuno, puoi attivare subito 30 GIGA e 200 SMS a 5,99E/mese rispondendo UP a questo messaggio entro il 25/4. Per dettagli vai su windtre.it/news02
Attualmente ho attive le opzioni all in medium, top time, super internet, gente di 3.
Potevano almeno offrire qualcosa con minuti inclusi
Stamattina arrivato secondo sms di rimodulazione:
Modifica contratto:dal 23/5 avrai maggior controllo di spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e al rinnovo il traffico e' anticipato se il credito e' insufficiente e il primo mese senza costi in piu'. Per te 500 min., 100SMS e 10GB a 6,99E/mese. Con BeWind accumuli 1cent/min e 2 cent/SMS.Il bonus autoricarica scade, ma hai 10E di traffico.Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore entro 60gg da avviso.Info e offerte e promo non piu' disponibili su windtre.it/news1699
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Nicola
Stamattina arrivato secondo sms di rimodulazione:
Modifica contratto:dal 23/5 avrai maggior controllo di spesa per il traffico internet non incluso nell'offerta e al rinnovo il traffico e' anticipato se il credito e' insufficiente e il primo mese senza costi in piu'. Per te 500 min., 100SMS e 10GB a 6,99E/mese. Con BeWind accumuli 1cent/min e 2 cent/SMS.Il bonus autoricarica scade, ma hai 10E di traffico.Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore entro 60gg da avviso.Info e offerte e promo non piu' disponibili su windtre.it/news1699
arrivato anche a me, ma senza aver ricevuto il primo. ho una tuamatic con opzione black e superinternet new
-
Se volessi sovrascrivere una Tua Matic prossima a BeWind portandoci un numero attualmente di altro operatore, è sempre possibile la cosa? In caso modalità e costi? Qualcuno lo ha fatto o c'è il rischio di perdere la tariffa?