-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Ma sbaglio o è la prima volta che contestualmente alla comunicazione di passaggio a Bewind stanno anche attivano un pacchetto All-in 10 a 6.99€ (500 min, 100sms e 10GB) ?
Prima cosa offrivano?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
storm75
finisce un'epoca iniziata nel 2004, ma ne inizia un'altra :ihih:
così si fa :ihih:
autoricaricatori fino alla morte :eheh:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
Ma sbaglio o è la prima volta che contestualmente alla comunicazione di passaggio a Bewind stanno anche attivano un pacchetto All-in 10 a 6.99€ (500 min, 100sms e 10GB) ?
Prima cosa offrivano?
A me l’hanno proposto su sim con gente di 3 a costo zero e black a costo zero.
Sono pazzi.
Stesso intestatario della tua matic.
-
su 3 power 10 hanno proposto
-All-in 10 a 6.99€ (500 min, 100sms e 10GB)
dal 23/05/22
su un altra sim tua matic anche bewind.
-
-
Trasferito da tuamatic+ a Bewind ... unica possibilità è il cambio piano con "Di Più Full 5G 50 Giga minuti illimitati + 200 sms a € 14,99" ... mi servirebbero circa 25 ore di chiamate autoricaricanti per garantirmi i 15€mensili ... sapete se tale piano comporta la perdita di bewind e se il credito scalato sarebbe quello da autoricarica? grazie
-
Citazione:
Messaggio inviato da
spettacolo
Trasferito da tuamatic+ a Bewind ... unica possibilità è il cambio piano con "Di Più Full 5G 50 Giga minuti illimitati + 200 sms a € 14,99" ... mi servirebbero circa 25 ore di chiamate autoricaricanti per garantirmi i 15€mensili ... sapete se tale piano comporta la perdita di bewind e se il credito scalato sarebbe quello da autoricarica? grazie
puoi attivare quello che vuoi che bewind rimane, io preferisco gli sms alle chiamate, oltretutto ricaricano il doppio e consumano meno batteria :ihih:
-
Io dovrei essere rimodulato il 25/04
Bewind + All in 120 con minuti illimitati 500 sms e 120gb a 22,99€ al mese
-
A quanto pare le offerte sono ad personam.
-
Ad capocchiam vorrai dire 🤣
Addirittura All-in 120.... Pensavo che la 80 fosse il massimo.
Chissà chi ha avuto i primi SMS e non è stato più rimodulato se ne arriverà un altro, ma con offerta All-in questa volta .. 🤔
-
Citazione:
Messaggio inviato da
spettacolo
... mi servirebbero circa 25 ore di chiamate autoricaricanti per garantirmi i 15€mensili ... grazie
Bastano 21 h, perchè 1 h ricarica 0,72 cent!:ciao:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
puoi attivare quello che vuoi che bewind rimane, io preferisco gli sms alle chiamate, oltretutto ricaricano il doppio e consumano meno batteria :ihih:
Si ne ero al corrente... Ma purtroppo l'unica SIM non wind3 in casa mia da dove inviare SMS è una VeryMobile .. quindi nn contribuisce allautoricarica essendo rete Wind
Ho sempre usato il fisso da fibra Tim
Un'alternativa potrebbe essere farmi una nuova SIM iliad Voce a 5€ mese x ricaricarmi con gli SMS le mie 3 SIM rimodulate
-
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Ok meglio. Grazie
-
Ho trovato la info di rimodulazione su app windtre a partire da dal 23maggio. E nessun sms ricevuto.
Attualmente ho tua matic e super Internet large.
Mi dicono che avrò questo :
La tua offerta è ALL-IN 10 che ogni mese offre 500 minuti, 100 SMS e 10 GB al prezzo di 6,99 euro al mese. E poi bewind e un credito di 10 euro.
Mi spiegate se potrò variare quella all in 10 e se posso autoricaricarmi fino a 100 euro e avere un altra offerta? A me servono più giga
-
Anche a me hanno offerto la all in 10 a 6,99 posso cambiarla e mantenere la bewind?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Appena verificato l'ammontare dellautoricarica nel dettaglio Chiamate e per 6 ore precise di chiamate ricevute da fisso tim in data 16 aprile mi hanno riconosciuto solo 0,72 centesimi di € .. invece di 3€ e 60 centesimi
Come è possibile? Qualcuno può darmi info in merito? Ha notato lo stesso problema
-
Citazione:
Messaggio inviato da
spettacolo
Appena verificato l'ammontare dellautoricarica nel dettaglio Chiamate e per 6 ore precise di chiamate ricevute da fisso tim in data 16 aprile mi hanno riconosciuto solo 0,72 centesimi di € .. invece di 3€ e 60 centesimi
Come è possibile? Qualcuno può darmi info in merito? Ha notato lo stesso problema
dopo 1 ora non ricarica più
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Cosa? Anche se ricevo più chiamate di oltre 1 ora da gestori diversi? O vale solo per una chiamata di 2 ore che ricarica solo di 1 ora?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Cosa? Anche se ricevo più chiamate di oltre 1 ora da gestori diversi? O vale solo per una chiamata di 2 ore che ricarica solo di 1 ora?
devi staccare e far ripartire la chiamata
-
anche io ricevuto solo da app cambio dal 23/5 con offerta 10€ + all-in 6,99, be dai dopo circa un anno ci fanno migrare tutti.. alla buon ora
-
Citazione:
Messaggio inviato da
manuelbl
anche io ricevuto solo da app cambio dal 23/5 con offerta 10€ + all-in 6,99, be dai dopo circa un anno ci fanno migrare tutti.. alla buon ora
Ciao, informato solo da app, in che sezione?
Oppure anche via sms?
Lo chiedo perchè io ho ricevuto l'sms di rimodulazione a luglio dell'anno scorso, ed ho ancora tuamatic.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Ok grazie provvedo a crearmi una macro per effettuare chiamate da 60 minuti .. grazie di ❤️
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Oppure anche via sms?
Lo chiedo perchè io ho ricevuto l'sms di rimodulazione a luglio dell'anno scorso, ed ho ancora tuamatic.
Quando avevi il cambio?io controllato ora dovevano cambiare piano il 12/04 attualmente è ancora uguale 3 power10 mah e superinternet gratis
-
Citazione:
Messaggio inviato da
spettacolo
Ok grazie provvedo a crearmi una macro per effettuare chiamate da 60 minuti .. grazie di ❤️
Occhio a non esagerare però, dopo 2 ore circa di chiamate giornaliere da uno stesso numero potrebbero scattare controlli e blocco sim.
Almeno una volta era così, adesso non so se le cose siano cambiate, ecco perché preferisco gli sms dilazionati nel tempo.
-
Comunque questo mese non mi hanno scalato 1,5€ del servizio ti ho cercato. Volevo inoltre sapere se c è la certezza che poste non ricarichi bewind e se i 10€ che erogano servano per il rinnovo opzioni
-
Citazione:
Messaggio inviato da
ritaritae
Comunque questo mese non mi hanno scalato 1,5€ del servizio ti ho cercato. Volevo inoltre sapere se c è la certezza che poste non ricarichi bewind e se i 10€ che erogano servano per il rinnovo opzioni
Ciao,
a me hanno scalato 0,82 centesimi per il servizio ti ho cercato dai 10€, sono andato a vedere ed effettivamente il prezzo è quello. Però non si capisce se è una tantum anche se non usufruisci del servizio oppure solo dalla prima "chiamata persa", come con H3G...a quanto pare è la prima ipotesi in quanto poco dopo essere passato, e non ricevendo chiamate/sms, mi sono stati scalati 0.82€.
Nelle note "dell'opzione" non si capisce quando vengono scalati i 0.82€, almeno io non l'ho trovato.
Per quanto riguarda LTE lo vedo attivo ma anche li non vedo il costo, se c'è, leggevo in giro che dipende...voi sapete se lo pagheremo e quanto? Per ora è attivo e non mi hanno scalato nulla.
Ps: limite di sms per non sforare è 50 al giorno? ho letto così nelle pagine delle condizioni.
Grazie
Ciao
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Oppure anche via sms?
sezione Novita' quindi l'ultima a destra
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
Occhio a non esagerare però, dopo 2 ore circa di chiamate giornaliere da uno stesso numero potrebbero scattare controlli e blocco sim.
Almeno una volta era così, adesso non so se le cose siano cambiate, ecco perché preferisco gli sms dilazionati nel tempo.
si infatti.. poi si lamentano se bloccano le sim..., cmq e' sempre cosi', i controlli ci sono sempre quindi io consiglierei di farne proprio un uso normale quotidiano, quindi invio e ricezione chiamate/sms tanto vi ricaricate lo stesso e non rischiate che ve le blocchino
-
Anche a me hanno offerto la all in 10 a 6,99 posso cambiarla e mantenere la bewind?
Nessuno sa aiutarmi?
-
Ho attivato Di Più Full 5G, è rimasto il piano Be Wind ma non vedo più l’auto ricarica. Dove prima c’era il pulsante per vedere il credito effettivo e l’auto ricarica, ora mi dice Prossimi Rinnovi