-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
MIAMI
Fai attenzione con troppi sms ti bloccano immediatamente la bewind -sono strettamente monitorate.
Ciao
Troppi quanto? 10 o mille al giorno di sms. Detto così mi lasci più dubbi ancora ;)
-
Buongiorno a tutti.
Utilizzo le tuamatic in telefoni dual sim con all in e superinternet solo per la navigazione. Premetto che su queste non ho ricevuto nessun sms; mi piacerebbe capire cosa si può attivare su be wind x navigare utilizzando il bonus x pagare l'opzione. Per ricaricare queste utilizzavo un tariffa a minuti illimitati a 3€ al mese della tim, ora invece, mi pare di capire che conviene utilizzare gli sms; sapete su quale gestore buttarsi x avere un po' di sms a basso costo x mantenere in piedi queste sim? In alternativa se il gioco non vale più la candela le vorrei chiudere tutte e trasferire il credito reale su una sola sim wind, sempre che si possa fare.
Grazie
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Ciao
Troppi quanto? 10 o mille al giorno di sms. Detto così mi lasci più dubbi ancora ;)
Sia le condizioni generali di contratto WindTre che il "Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche" di AGCom definiscono come “anomalo” il traffico giornaliero finalizzato a autoricarica superiore a due ore di conversazione e a 50 SMS o MMS. Per evitare sospensioni/disattivazioni è altamente consigliabile non avvicinarsi alle soglie di "anomalia".
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mysterious01
Sia le condizioni generali di contratto WindTre che il "Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche" di AGCom definiscono come “anomalo” il traffico giornaliero finalizzato a autoricarica superiore a due ore di conversazione e a 50 SMS o MMS. Per evitare sospensioni/disattivazioni è altamente consigliabile non avvicinarsi alle soglie di "anomalia".
Siamo sicuri che se ti tieni al di sotto sei al sicuro????
A me qualche anno fa hanno sospeso una bewind con cui mi tenevo al di sotto di queste soglie e non mi hanno neanche avvertito (prima la wind ti dava un avvertimento e te la riattivava la prima volta e al secondo sgarro eri fregato)
-
Mi è arrivato questo:
“La tua ALL-IN SMALL e' stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con 132 minuti 132 SMS e 2,20 GB. Info su App WINDTRE”
E l’autoricarica invece? Ora l’app non si riesce ad aprire per aggiornamento dei sistemi
-
Citazione:
Messaggio inviato da
BlackPearl
Mi è arrivato questo:
“La tua ALL-IN SMALL e' stata migrata con successo sui nuovi sistemi WINDTRE. Per darti il benvenuto, abbiamo reso nuovamente disponibile per intero la tua offerta con 132 minuti 132 SMS e 2,20 GB. Info su App WINDTRE”
E l’autoricarica invece? Ora l’app non si riesce ad aprire per aggiornamento dei sistemi
mi fai sapere se hai problemi con le chiamate entranti?
io da venerdì, giorno in cui sono stato migrato, non riesco a ricevere chiamate, il mio numero risulta inesistente. Ho chiamato nuovamente il 159 e mi hanno detto che non hanno ancora gestito la mia pratica. Mi sembra assurdo!! Questi sono fuori...
ps: prova dal sito windtre.it ad accedere all'area clienti.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mysterious01
Ma vale solo per la BeWind? Con Tuamatic ricevevo anche 6 ore di chiamate in 1 giorno dallo stesso numero e non ho mai avuto problemi
-
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Ma vale solo per la BeWind? Con Tuamatic ricevevo anche 6 ore di chiamate in 1 giorno dallo stesso numero e non ho mai avuto problemi
fai quello che vuoi. Se vuoi rischiare, rischia.
-
Caspita è vero, dice che il numero non è attivo, oggi pomeriggio però ho ricevuto un paio di chiamate… Speriamo sistemino alla svelta, devo stare addosso al 159?
Da quando è Windtre non ho mai più fatto accesso alla pagina web, non ricordo più nemmeno la password…
-
Citazione:
Messaggio inviato da
BlackPearl
Caspita è vero, dice che il numero non è attivo, oggi pomeriggio però ho ricevuto un paio di chiamate… Speriamo sistemino alla svelta, devo stare addosso al 159?
Da quando è Windtre non ho mai più fatto accesso alla pagina web, non ricordo più nemmeno la password…
boh, allora sono veramente pazzi. stanno continuando a migrare nonostante avessi fatto presente il problema della mancata ricezione delle chiamate, ancora irrisolto? senza parole... il mio numero da venerdì risulta inesistente a tutti. i miei amici mi stanno chiamando su whatsapp, è il mio numero principale.
chiama subito il 159 e fai aprire una segnalazione al reparto tecnico.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
fai quello che vuoi. Se vuoi rischiare, rischia.
Lo faccio da almeno da 8 anni su 3 Tuamatic
-
Migrato anche uno dei miei numeri poco fa. Anche io non riesco più a ricevere chiamate. Tutto il resto pare funzionare correttamente.
-
Anche una mia sim è stata appena migrata al nuovo sistema e come voi non riesco a ricevere le chiamate entranti da qualsiasi gestore. Mentre riesco normalmente a fare chiamate uscenti.
Pazzesco!!!! E' un numero principale che non può stare in questa condizione!!!
-
Pazzesco!! anche sulla mia sim principale è arrivato un SMS che informa della migrazione alla bewind e contestualmente non ricevo chiamate, il numero risulta inesistente
-
Inoltre ho ricevuto il bonus dei 10 euro, contatori però tutti azzerati… e non ho trovato dati o info riguardo l’autoricarica di BeWind
-
Per chi è passato a Bewind, quali opzioni potete aggiungere?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mens
Pazzesco!! anche sulla mia sim principale è arrivato un SMS che informa della migrazione alla bewind e contestualmente non ricevo chiamate, il numero risulta inesistente
Io ho appena fatto segnalazione al 159, ma non so quanto possa valere visto che mi ha risposto una dall'Albania e che dopo un po' mi ha detto di provare a spegnere ed riaccendere il telefono
-
Citazione:
Messaggio inviato da
storm75
Io ho appena fatto segnalazione al 159, ma non so quanto possa valere visto che mi ha risposto una dall'Albania e che dopo un po' mi ha detto di provare a spegnere ed riaccendere il telefono
puoi chiedere di parlare con un operatore italiano.
domani quando riceveranno anche le vostre segnalazioni, credo che faranno qualcosa. La mia segnalazione di sabato è stata fumata ed è il mio numero principale... ma due test non potevano farli? Non potevano chiamare me direttamente? Li avrei aiutati... una cosa del genere è inconcepibile.
Non capisco il motivo per cui hanno aspettato la sera per fare questa migrazione di massa però...
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mens
Ma avevi ricevuto sms di rimodulazione? Se si era previsto ad agosto o settembre?
-
Potrebbe essere utile sapere se chi è passato a bewind ha ricevuto il famoso sms di cambio tariffa prevista ad agosto o settembre. Sempre che l’abbiate ricevuto tutti!
-
Io avevo il cambio tariffa previsto ad Agosto
Ho provato a chiamare il 159, nel mio caso “operatore che risponde dall’Italia” ma dopo 15 minuti non aveva ancora risposto… per cui ho buttato
-
Anch’io cambio tariffa previsto per il 2 agosto, mirato stasera, stessi minuti sms e giga della all in small più 30 giga mensili della fu super internet a €10 al mese. Numero inesistente in entrata e nessuna traccia di contatori autoricarica.
-
Io su due miei numeri con Tuamatic non ho ancora ricevuto l'sms di rimodulazione ma, siccome su uno dei due ricevo giornalmente chiamate di lavoro e non posso rischiare di stare senza nemmeno un giorno, in settimana chiederò la portabilità. Devo solo decidere verso quale operatore. Consigli?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Io su due miei numeri con Tuamatic non ho ancora ricevuto l'sms di rimodulazione ma, siccome su uno dei due ricevo giornalmente chiamate di lavoro e non posso rischiare di stare senza nemmeno un giorno, in settimana chiederò la portabilità. Devo solo decidere verso quale operatore. Consigli?
Io sto valutando di passare a spusu, uno dei pochi virtuali che non applica cap al download e si appoggia sempre a windtre. Con ho mobile ho problemi di copertura dopo che è stato spento il 3g
PosteMobile è passata alla rete Vodafone invece. Gli altri non mi ispirano.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
secco1969
Ma avevi ricevuto sms di rimodulazione? Se si era previsto ad agosto o settembre?
Ad agosto
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Ciao
Buddie- uso fisiologico lo conoscerai benissimo -per le chiamate max due ore in entrata dovranno essere bilanciate con le chiamate in uscita-lo stesso per gli sms se ne ricevi ne devi mandare
Se esagerate non vi bloccano subito vi fanno andare avanti per almeno un anno voi accumulate bonus poi bloccano azzerano tutto-si sospesa ovviamente non la riattiveranno mai
Have a good one .Cheers
-
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Io sto valutando di passare a spusu, uno dei pochi virtuali che non applica cap al download e si appoggia sempre a windtre. Con ho mobile ho problemi di copertura dopo che è stato spento il 3g
PosteMobile è passata alla rete Vodafone invece. Gli altri non mi ispirano.
A questa mattina ovviamente non è cambiato nulla. Risulta sempre inesistente.
Rispetto a voi sulla mia SIM ancora non è arrivato SMS che mi indica che sono passato al nuovo gestionale.
Sto pensando di fare MNP immediata ma secondo voi ci possono essere problemi visto che il numero risulta inesistente? Non è che poi passando ad altro operatore questo problema magari crea altro danno?
Altra cosa, se si fa MNP, ora che siamo migrati nel nuovo gestionale, dobbiamo indicare come operatore cedente H3g o windtre?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
storm75
A questa mattina ovviamente non è cambiato nulla. Risulta sempre inesistente.
Sto pensando di fare MNP immediata ma secondo voi ci possono essere problemi visto che il numero risulta inesistente? Non è che poi passando ad altro operatore questo problema magari crea altro danno?
Altra cosa, se si fa MNP ora che dobbiamo indicare come operatore cedente? H3g o windtre?
con mnp risolvi sicuramente. da tempo è wind-3
-
Citazione:
Messaggio inviato da
emapol
Per chi è passato a Bewind, quali opzioni potete aggiungere?
Dal sito nessuna opzione tranne per aggiungere protezione, minuti verso l'estero e se sei all'estero, mentre dall'applicazione ci sono "+3" giga a 6 euro e "5 giga" a 9 euro , "di più full 50 giga" a 14,99 sembra tutte incompatibili con la bewind
-
Ma sbaglio o chi sta ricevendo il messaggio di avvenuto passaggio a Be Wind
1) avrebbe dovuto essere rimodulato ad agosto
2) aveva attiva una All in?