-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
mai avrei pensato di avere tutte queste sim CoopVoce ahahahahahah
-
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Sulla sim ho che ho in firma, e che sto usando come secondo numero, purtroppo non riesco a sovrascrivere il numero quindi mi sa che cesserò anche questa sim.
Se ti riferisci alla sim Tre, sono bloccate tutte le portabilità su sim attiva, ma probabilmente potrai farlo dopo il passaggio al nuovo gestionale.
-
Sul 3 sim con Tuamatic, per 2 sim passo a BeWind il 2 agosto, per la terza tutto tace.
-
su 4 sim...... nessun sms......
-
Aggiornamento:
Passaggio a PosteMobile avvenuto il 27/7 come avevo specificato da contratto.
Circa 60€ di credito trasferito senza problemi con trattenuta di 1,60€ il giorno 29/7.
La ricezione, stranamente sembra migliorata.
Quando utilizzavo la sim PosteMobile con il numero provvisorio non mi stava dando soddisfazioni, in questi 2 giorni di utilizzo devo dire che sta andando abbastanza bene, anche gli speed test son migliori. Speriamo bene...
Una domanda, ho notato che quando sono in 4g e ricevo una chiamata la connessione si stacca...cosa fastidiosissima che con H3G è Winnon succedeva...c'è un modo per rimediare a questa cosa?
Ho Samsung Galaxy Note 10 Plus e utilizzo solo la sim PosteMobile.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Pieromaster
Una domanda, ho notato che quando sono in 4g e ricevo una chiamata la connessione si stacca...cosa fastidiosissima che con H3G è Winnon succedeva...c'è un modo per rimediare a questa cosa?
Ho Samsung Galaxy Note 10 Plus e utilizzo solo la sim PosteMobile.
Postemobile sulle nuove attivazioni utilizza la rete Vodafone che ha dismesso la rete 3G, quindi quando ricevi una chiamata con Postemobile vai in 2G e la connessione cade.
L'unica soluzione è aspettare che Postemobile attivi la tecnologia VoLTE per le chiamate in 4G, al momento non ci sono tempistiche su quando verrà implementata.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
lucematre
su 4 sim...... nessun sms......
Idem...
-
Pochi minuti ho chiamato il 159 per altri motivi e, avendo accennato al fatto che la mia sim dovrebbe essere essere rimodulata col piano bewind, l'operatore (dall'Italia) mi ha confermato che sarà rimodulata, ma sicuramente non con Bewind, ma con un'offerta differente che mi sarà comunicata al momento della rimodulazione. Preciso che, come ho scritto nel messaggio precedente, ancora nessuna delle mie quattro sim tuamatic ha ricevuto alcun sms di rimodulazione. Finora avevo dato per scontato che tutte le sim tuamatic avrebbero subito lo stesso destino (rimodulazione in bewind), ma con Tre, ora Windtre, le sorprese sono sempre possibili.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Pochi minuti ho chiamato il 159 per altri motivi e, avendo accennato al fatto che la mia sim dovrebbe essere essere rimodulata col piano bewind, l'operatore (dall'Italia) mi ha confermato che sarà rimodulata, ma sicuramente non con Bewind, ma con un'offerta differente che mi sarà comunicata al momento della rimodulazione. Preciso che, come ho scritto nel messaggio precedente, ancora nessuna delle mie quattro sim tuamatic ha ricevuto alcun sms di rimodulazione. Finora avevo dato per scontato che tutte le sim tuamatic avrebbero subito lo stesso destino (rimodulazione in bewind), ma con Tre, ora Windtre, le sorprese sono sempre possibili.
Purtroppo di operatori incompetenti ce ne sono molti. Io penso che quando subirai la rimodulazione, sarà verso la Bewind
-
l'assitenza 159 non sa nulla ,dicono quando riceverai l'sms avrai tutto il tempo per decidere il da farsi.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Leggendo la news
https://www.windtre.it/news50/ sembra che perderò tutte le opzioni tranne la all in small. La modifica parla solo di all in international..
Parla di tariffa super non cita la disattivazione della superinternet 3 giga. Disattivazione Naviga 3 ,di Super cita tutte le tariffe Super, Disattivazione di tutte le Gente di 3, free time ,Extra Time, le all in non li cita e neanche la black .
Vediamo già da lunedì cosa resta sulle sim prime rimodulate.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Jax3
Vediamo già da lunedì cosa resta sulle sim prime rimodulate.
Secondo me poco o niente...
-
nessun cambiamento per ora, tutto come ieri, sia il piano tuamatic che la superinternet
-
Ma avevi ricevuto l’sms di rimodulazione?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
franz99
nessun cambiamento per ora, tutto come ieri, sia il piano tuamatic che la superinternet
Me too.
Eh, me l'aspettavo dalla cara 3. Ne ha fatte di ogni e continua ad essere una sorpresa continua :)
Doveva essere rimodulata da oggi la mia tuamatic come da sms, ed invece nulla è cambiato.
Chissà se e quando accadrà...Ma fare il cambio a mezzanotte, era troppo professionale e serio? mah.
ora tutto è misterioso e fumoso, tipico della 3.
Boh.
-
Evidentemente non sono capaci neanche a fare le rimodulazioni, cosa che agli altri operatori riesce benissimo...
-
Sulla mia SIM tutto come prima
-
Pure sulle mie 2 Tuamatic. Nulla è cambiato.
-
Se qualcuno ha avuto la rimodulazione, please, può scrivere qui le novità? che bewind è quali opzioni si possono attivare dove si vedono prezzi? grazie.
ma la leggenda dei criceti commodore 64, forse l'atari :) e giocano, che usano alla 3, è vera davvero :) ?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
ma la leggenda dei criceti commodore 64, forse l'atari :) e giocano, che usano alla 3, è vera davvero :) ?
Era vera, ma purtroppo sono stati costretti a venderli a causa della crisi aziendale e adesso fanno tutto con carta e penna. :ihih:
-
Dall' App tutto come ieri, dal sito non mi fa entrare e mi dice che la passw è errata, che stiano modificando qualcosa?
-
a me invece dal sito fa accedere senza alcun problema, ma è tutto invariato
-
Se dico che son pessimi, si offendono quelli della 3?
quindi ora non si sa se ci sarà il cambio piano, quando ci sarà. Stasera?
o dalla mezzanotte? o a caso nei prossimi giorni?
Magari uno è in giro usa per bene i dati, nel frattempo quelli cambiano piano, e tac, euro che vanno per connessione internet. Che poi non si sa nemmeno che tipo di bewind sarà nè quali opzioni...
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Magari uno è in giro usa per bene i dati, nel frattempo quelli cambiano piano, e tac, euro che vanno per connessione internet. Che poi non si sa nemmeno che tipo di bewind sarà nè quali opzioni...
E chi vuoi che si offenda? Quello che hai scritto è assolutamente vero. Si saranno dimenticati che è oggi il giorno della rimodulazione
-
sono in ferie......:rolleyes:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
beh diciamo che se uno la utilizza come principale rimanere con tutti questi dubbi ,senza avere una sim "paracadute" è stata scelta sbagliata, perchè si sapeva che sarebbe stato un salto nel buio. cosa diversa per una sim secondaria nella quale si puo attendere e verificare se si puo continuare ad utilizzarla o no.
Sinceramente fosse stata la mia sim principale io avrei gia fatto mnp verso altri lidi per rimanere tranquillo pagando 5-6-7euro e non avere piu problemi (cosa che per altro ho fatto anni fa quando sul mio numero principale mi tolsero delle opzioni e la tariffa autoricaricante, passai a tim e da allora non mi sono piu mosso, felicissimo della scelta fatta)
-
Ah ma infatti probabilmente amo i burroni i temporali con fulmini e andare in auto sul ghiaccio; e la 3 ;)
C'è un forumista che ha avuto la rimodulazione, almeno uno?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Ah ma infatti probabilmente amo i burroni i temporali con fulmini e andare in auto sul ghiaccio; e la 3 ;)
C'è un forumista che ha avuto la rimodulazione, almeno uno?
Scusate l’Ot, ma Very ricarica la tua matic?
-
Niente. Siamo il 3 e la Tuamatic resiste. A questo punto mi domando quando, e se, avverrà il passaggio a BeWind
-
secondo me a sto punto faranno tutti per la data di settembre... però , che serietà!!!