-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
niente sms o avvisi in area clienti anche per me
Buongiorno a tutti...Nemmeno io ho ricevuto nulla sul mio numero ufficiale, tua matic, mentre sia sulla scheda di mia moglie , che su un altra sim ricevuto rimodulazione del 2 Agosto....Ovviamente aspetto news in merito, ma sull altra sim la mia signora si è portata 90 euro in coop voce, e tutto sommato pensso non abbia fatto male....Si era stufata di farsi autoricaricare...in effetti dopo tutti questi anni....
-
Non ho ben capito il funzionamento della bewind che sostituirà la tuamatic, magari qualcuno di voi ha le idee più chiare: l'autoricarica che si otterrà dalla futura bewind, sarà subito (dopo qualche minuto) disponibile, per attivare opzioni? Non avrà scadenza? o bisogna attendere il mese successivo per vedersela accreditata?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
fitet
Non ho ben capito il funzionamento della bewind che sostituirà la tuamatic, magari qualcuno di voi ha le idee più chiare: l'autoricarica che si otterrà dalla futura bewind, sarà subito (dopo qualche minuto) disponibile, per attivare opzioni? Non avrà scadenza? o bisogna attendere il mese successivo per vedersela accreditata?
Mi sa che tocchera' aspettare ancora un po' x ricevere questo tipo di informazione....Al momento leggo solo eventuali ipotesi....:confused:
-
Hai ragione.
Allora chiederei a chi ha le bewind della wind, se possono intervenire qui e spiegare come funziona la loro autoricarica e opzioni. Certo la nostra futura bewind sarà magari diversa, ok, ma è solo per scambiarsi idee e opinioni :)
-
ad oggi nessun sms di rimodulazione della tua matic,vediamo nei prossimi giorni.
-
Appena ricevuto il msg di rimodulazione: dal 7/9 il mio piano diventa Be Wind
-
Anch'io ho ricevuto il messaggio stamattina: modifica contratto a partire dal 7/9...
-
Appena ricevuto SMS di rimodulazione anche io.. Aspetterò settembre e poi vedrò cosa fare.
-
Purtroppo SMS arrivato anche a me per rimodulazione a settembre.
Io a questo punto avrei un paio di domande da chiedere.
Io di attivo ho come opzioni gratuite "Super Internet", "Voce e video gratis", "Super SMS" e "TopTime". Dal msg si specifica che tutte le autoricariche, bonus di credito o di traffico scompariranno, questo vuol dire anche tutte le mie opzioni giusto? Inoltre supponendo che col credito di bewind si possano attivare promo, ad ora che opzioni ci sono con Windtre da attivare per minuti, sms e internet?
Altrimenti veramente conviene a questo punto migrare ad altro operatore? Voi per esempio cosa consigliate?
Grazie
-
Citazione:
Messaggio inviato da
bendas
Purtroppo SMS arrivato anche a me per rimodulazione a settembre.
Io a questo punto avrei un paio di domande da chiedere.
Io di attivo ho come opzioni gratuite "Super Internet", "Voce e video gratis", "Super SMS" e "TopTime". Dal msg si specifica che tutte le autoricariche, bonus di credito o di traffico scompariranno, questo vuol dire anche tutte le mie opzioni giusto? Inoltre supponendo che col credito di bewind si possano attivare promo, ad ora che opzioni ci sono con Windtre da attivare per minuti, sms e internet?
Altrimenti veramente conviene a questo punto migrare ad altro operatore? Voi per esempio cosa consigliate?
Grazie
Io aspetterò almeno fino al 2/8 per avere un’idea di come funziona Be Wind e cosa si potrà attivare, poi deciderò di conseguenza
-
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Io aspetterò almeno fino al 2/8 per avere un’idea di come funziona Be Wind e cosa si potrà attivare, poi deciderò di conseguenza
Allora saranno ben accettati consigli e dritte da chi dal 2/8 sarà stato rimodulato e sulla sua pelle scoprirà cosa si potrà attivare e non, intanto grazie
-
cavolo come vi invidio, a me ancora nessun sms :sdonk:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
cavolo come vi invidio, a me ancora nessun sms :sdonk:
Non preoccuparti, arriverà a tutti, come la morte e le tasse... :ihih:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Non preoccuparti, arriverà a tutti, come la morte e le tasse... :ihih:
:ihih:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
bendas
Allora saranno ben accettati consigli e dritte da chi dal 2/8 sarà stato rimodulato e sulla sua pelle scoprirà cosa si potrà attivare e non, intanto grazie
E certo, grazie a chi ci fornirà informazioni
-
Ad oggi nessun sms.
per chi ha ricevuto l'sms ,se andate nell'app vi riporta la data di rimodulazione?
-
Arrivato anche a me: modifica avverrà a partire dal 7/9, anche nella App c'è l'avviso e contiene la data
-
Citazione:
Messaggio inviato da
_nautilus_
Arrivato anche a me: modifica avverrà a partire dal 7/9, anche nella App c'è l'avviso e contiene la data
Oltre che sull'app, l'avviso di rimodulazione si trova anche nell'area clienti del sito Windtre?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Oltre che sull'app, l'avviso di rimodulazione si trova anche nell'area clienti del sito Windtre?
Ho cercato ma nell area clienti del sito non trovo la sezione corrispondente a quella delle novità presente sulla app
-
Citazione:
Messaggio inviato da
_nautilus_
Mi aiutate a capire dove si trova nell'app la notifica di rimodulazione?
Grazie
-
su tre sim con piano tariffario tuamatic per il momento è arrivato oggi sms solo su una con modifica dal 7 settembre.
-
Leggendo la news https://www.windtre.it/news50/ sembra che perderò tutte le opzioni tranne la all in small. La modifica parla solo di all in international..
-
Citazione:
Messaggio inviato da
doppiavu
Mi aiutate a capire dove si trova nell'app la notifica di rimodulazione?
Grazie
Nella App trovi la notifica (se c'è la comunicazione) in basso a destra, dove c'è la campanella, alla voce novità. Il titolo è Windtre informa.
-
-
Citazione:
Messaggio inviato da
_nautilus_
Nella App trovi la notifica (se c'è la comunicazione) in basso a destra, dove c'è la campanella, alla voce novità. Il titolo è Windtre informa.
Grazie Nautilus.
Vediamo se arriverà!
-
Citazione:
Messaggio inviato da
storm75
su tre sim con piano tariffario tuamatic per il momento è arrivato oggi sms solo su una con modifica dal 7 settembre.
confermo anche su una delle sim nel cassetto su cui da app non risultava nulla poco fa è arrivato l'sms che mi informa che dal 07/09/21 tuamatic diventa be wind.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Leggendo la news
https://www.windtre.it/news50/ sembra che perderò tutte le opzioni tranne la all in small. La modifica parla solo di all in international..
se così fosse manterresti comunque 1gb per la navigazione. Se non ricordo male la small dava questo plafond.
Certo, è una quantità ridicola ma magari riesci a starci dentro se non è una sim principale.
Che poi, chissà perché lasciano la small e segano la super internet.
-
Nessuna comunicazione in merito da nessun canale informativo fino a oggi. Vediamo, questi sono famosi per le loro fughe in avanti e successivi pentimenti.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
merolone80_1980
se così fosse manterresti comunque 1gb per la navigazione. Se non ricordo male la small dava questo plafond.
Certo, è una quantità ridicola ma magari riesci a starci dentro se non è una sim principale.
Che poi, chissà perché lasciano la small e segano la super internet.
leggendo la "news50" dovrebbero sparire tutte le opzioni SUPER quindi anche la super internet ma rispetto alla rimodulazione di agosto, in quella di settembre non parla di disattivazione di tutte le ALL IN ma solo delle international. certo, l'offerta è comunque fuori mercato, perché mi costa 9,73 euro al mese e offre 132 minuti, 132 sms e 2,2 giga di internet... se mi offrono qualcosa allo stesso prezzo ma con minuti illimitati e più giga, i primi mesi potrei anche rimanere con loro per capire se riesco a pagarmi le opzioni con l'autoricarica altrimenti credo che passerò a postemobile con l'offerta da 5 euro al mese.
Sulla sim ho che ho in firma, e che sto usando come secondo numero, purtroppo non riesco a sovrascrivere il numero quindi mi sa che cesserò anche questa sim.
Citazione:
Le offerte e promo di seguito riportate non saranno più disponibili:
Ricaricati con 3, Promo 9000, 5 Forever, Summer Power, promo SMS giornaliera, tutte le Gente di 3, Duetto San Valentino, tutte le Naviga 3, Welcome to Italy, Top Time, tutte le Free Time, Insieme, No Distance, Europe Pass, World Pass, Super SMS, VideoNoi, Ric Mia&Tua Sempre, tutte le X-Series, tutte le International 3, Notti di 3, 3Eurotariff, Internet Pass, Opzione Pupillo Everyday, tutte le Bonus Internet, tutte le Tua, tutte le Raddoppia la Ricarica, tutte le Voce e video, tutte le ALL-IN International, 100 GIGA mensile, 100 GIGA Super, 5 GIGA per te, Extra Time, tutte le tariffe Super, le agevolazioni per le chiamate internazionali di Super 0 mondo e le promozioni che prevedono bonus di traffico in omaggio. Tutti i bonus di credito o traffico promozionale già maturati scadono dalla decorrenza della modifica. Inoltre, i servizi Ricarica Facile e Ricarica Always on non saranno più disponibili.
il messaggio poi parla di tariffe SUPER e non di opzioni (super 5, super 0 mondo, ecc) quindi forse potrebbe rimanere la super internet.. bisogna capire cosa intendono con "promozioni che prevedono bonus di traffico omaggio.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
leggendo la "news50" dovrebbero sparire tutte le opzioni SUPER quindi anche la super internet ma rispetto alla rimodulazione di agosto, in quella di settembre non parla di disattivazione di tutte le ALL IN ma solo delle international. certo, l'offerta è comunque fuori mercato, perché mi costa 9,73 euro al mese e offre 132 minuti, 132 sms e 2,2 giga di internet... se mi offrono qualcosa allo stesso prezzo ma con minuti illimitati e più giga, i primi mesi potrei anche rimanere con loro per capire se riesco a pagarmi le opzioni con l'autoricarica altrimenti credo che passerò a postemobile con l'offerta da 5 euro al mese.
Sulla sim ho che ho in firma, e che sto usando come secondo numero, purtroppo non riesco a sovrascrivere il numero quindi mi sa che cesserò anche questa sim.
il messaggio poi parla di tariffe SUPER e non di opzioni (super 5, super 0 mondo, ecc) quindi forse potrebbe rimanere la super internet.. bisogna capire cosa intendono con "promozioni che prevedono bonus di traffico omaggio.
stiamo sempre lì, 2gb di internet sono ridicoli. Anche pensando di stare sempre sotto wi-fi non sarebbero sufficienti.
se lasciassero la superinternet ovviamente la situazione migliorerebbe.
Ormai ci siamo. il 2 agosto è prossimo.