-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
jetno
Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro parere in merito alla mia situazione.
A maggio 2022 ho chiesto di disattivare 3 sim per recesso a seguito di rimodulazione, le sim sono state subito disattivate.
Il 6 dicembre 2022 ho inviato pec con i 3 moduli per richiedere la restituzione del credito residuo tramite bonifico per un totale di circa 90 euro.
Da quel giorno non ho ricevuto nessuna risposta, una settimana fa ho inviato altra pec per chiedere se la mia pratica è in lavorazione ma non ho ricevuto risposta.
La pec l'ho inviata dall'indirizzo di mio fratello perchè io non ne ho una, ma i moduli li ho firmati io e il documento d'identità che ho allegato è il mio, anche l'iban ovviamente.
Cosa dovrei fare secondo voi?
Grazie.
Attendi fino al 45mo giorno poi procedi con Conciliaweb :ciao:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
virussingolo
Attendi fino al 45mo giorno poi procedi con Conciliaweb :ciao:
Ciao e grazie er la risposta.
Il mio dubbio è relativo alla pec dalla quale ho inviato la richiesta che non è mia ma di mio fratello.
Inoltre sul modulo per la richiesta credito è scritto di inviare una raccomandata non pec.
Non vorrei che a causa di queste due cose possano ignorare la mia richiesta.
Tu cosa ne pensi?
Grazie.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
asiargento
Ma con la mia 120 parli direttamente all' operatore 159? E poi volevo sapere la differenza della velocita' in mbps in 4 g tra mia120 e di più full 5g.
Si si, anche mia 120 parli direttamente col 159 e come velocità non saprei.. non uso il 5g e in 4g mi sembra uguale.. ma purtroppo da me WindTre non prende benissimo.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
jetno
Ciao e grazie er la risposta.
Il mio dubbio è relativo alla pec dalla quale ho inviato la richiesta che non è mia ma di mio fratello.
Inoltre sul modulo per la richiesta credito è scritto di inviare una raccomandata non pec.
Non vorrei che a causa di queste due cose possano ignorare la mia richiesta.
Tu cosa ne pensi?
Grazie.
Per la PEC, nessun problema, se hai firmato TU il modulo (con tuo IBAN) ed allegato il tuo documento di identita'
per la richiesta credito non ti so dire, presumo che, essendo la PEC ugualemente una comunicazione UFFICIALE dovrebbe far testo. (o quantomeno ti dovrebbero comunicare qualora non andasse bene)
Ad ogni modo dal 46emo gg procedi con conciliaweb :ciao:
-
A me sono tutte sparite le offerte come cambio piano, solo adesso offerta per 50 giga min illimitati a 15 euro! A voi?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
A me sono tutte sparite le offerte come cambio piano, solo adesso offerta per 50 giga min illimitati a 15 euro! A voi?
Già scritto della castrazione, ora mi sono arrivate altre offerte gradite su altre sim (soprattutto le giga boom 50) tranne che su questa. Infatti anch'io ho solo quella roba lì ma da tempo, non da oggi. È scientifico.
Da aggiungere il costo di attivazione di 20 euro!
-
Io ho quella da 50GB a 6,99 con addebito automatico e a 7,99 su credito residuo
GB +minuti illimitati a 9,99 con addebito automatico e a 10,99 su credito residuo
Mia Unlimited Easy pay TUTTO ILLIMITATO a 19,99 con addebito automatico e a 20,99 su credito residuo
Le due GIGABOOM da 50GB a 8,99 e 120GB a 13,99
-
Citazione:
Messaggio inviato da
virussingolo
Io ho quella da 50GB a 6,99 con addebito automatico e a 7,99 su credito residuo
GB +minuti illimitati a 9,99 con addebito automatico e a 10,99 su credito residuo
Mia Unlimited Easy pay TUTTO ILLIMITATO a 19,99 con addebito automatico e a 20,99 su credito residuo
Le due GIGABOOM da 50GB a 8,99 e 120GB a 13,99
Le gigaboom le ho anche io
Fino a qualche giorno fa le stesse tue offerte che hai messo sopra, adesso solo la DI PIU' FULL 5g a 14.99
secondo voi ritorneranno?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
Le gigaboom le ho anche io
Fino a qualche giorno fa le stesse tue offerte che hai messo sopra, adesso solo la DI PIU' FULL 5g a 14.99
secondo voi ritorneranno?
Si vive sperando, certo se se vengono offerte su altre sim e non su quella... È possibile che facciano valutazioni diverse a seconda del numero e della tipologia di sim che ciascuno ha. Se un cliente ha solo la bewind o ha questa più altre che però già spendono per altri bundle ha più possibilità immagino.
Comunque come ho scritto prima ho anche i 3 giga/5giga con 6/9 euro mensili ma non me li fa attivare a differenza delle altre sim che possono attivarli anche senza altri bundle attivi. Questa è la cosa più bizzarra.
-
Oggi novità, mi sono ricomparse le offerte Mia 50, Mia unlimited, Mia unlimited XL ma questa volta tutte con addebito ricorrente e non su credito residuo.
Le vostre sim come sono messe?
-
Comparsa stamattina mia 120 a 9,99 + 4,99 di attivazione su credito residuo, attualmente ho la di più full 50 e sono indeciso se attivarla o meno.
Giga ne consumo pochissimi, è vero che spenderei meno ma adesso c'è la gabola che cambiando offerta si accettano le nuove condizioni di contratto per quanto riguarda la clausola ISTAT dal 2024 :stordito:
Ci penso un po' e poi decido.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
Oggi novità, mi sono ricomparse le offerte Mia 50, Mia unlimited, Mia unlimited XL ma questa volta tutte con addebito ricorrente e non su credito residuo.
Le vostre sim come sono messe?
Sono solo io che mi trovo offerte solo con addebito ricorrente su carta o rid?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
Sono solo io che mi trovo offerte solo con addebito ricorrente su carta o rid?
Consolati, non sei il solo. A me su due SIM con offerta già attiva propongono soltanto nuove tariffe con Easy Pay. Su altre due SIM senza opzione voce e dati offrono invece Di Più Full 5G a 14,99 su credito residuo.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
aleardo
Consolati, non sei il solo. A me su due SIM con offerta già attiva propongono soltanto nuove tariffe con Easy Pay. Su altre due SIM senza opzione voce e dati offrono invece Di Più Full 5G a 14,99 su credito residuo.
Dove ti offrono soltanto nuove tariffe con Easy Pay da quando hai questa situazione? non è cambiato nulla con il passare dei giorni/mesi?
Io nella sim ho soltanto attivato la All In 10 a 6.99 euro
-
Stessa situazione...
Se a qualcuno avanza una SIM
Mi contatti in pvt
-
E cosa dice la clausola ISTAT dal 2024 ??
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Superdecio67
E cosa dice la clausola ISTAT dal 2024 ??
E' una clausola, non so poi neanche quanto legale, che giustifica eventuali aumenti da parte di WindTre in funzione dell'inflazione senza avvisi anticipati di 3 mesi e soprattutto senza diritto di recesso. Diciamo che potrebbe essere penalizzante per i contratti che hanno vincoli annuali, ma per i classici piani tariffari non cambia molto, nel senso che ora se si passa da una tariffa molto piu' conveniente comunque si risparmia (nel mio caso per esempio 5€/mese in meno con 70gb/mese in piu')..e poi nel caso si fara' portabilita' .
-
-
Anche perché in caso di deflazione dovrebbero abbassare il canone mensile.
-
possibile che tra le offerte da attivare mi trovo solo di più full 5G a 14,99 euro?
quando si aggiornano? avevo letto che se un numero è silente dopo un po compaiono tutte le altre, a me interessa quella da 50 giga a 7,99.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Tallinn13
possibile che tra le offerte da attivare mi trovo solo di più full 5G a 14,99 euro?
quando si aggiornano? avevo letto che se un numero è silente dopo un po compaiono tutte le altre, a me interessa quella da 50 giga a 7,99.
La mia è tutto tranne che silente eppure m'han proposto una mia 120 a 9,99€ da una DiPiuFull 5g. Dopo comunque 9 mesi che mi proponevano tutte tariffe molto più care. Secondo me non c'è una logica, io controllo tutti i giorni e m'è capitato che da un giorno all'altro sono passati da una proposta all'altra.
-
sparita l'offerta mia 120 da 9,99, volevo aspettare il rinnovo del 4 febbraio in modo da non buttare via 15 giorni della Di + 50
chissà se tornerà di nuovo disponibile...
-
Ciao mi hanno proposto la mia 150 a €9.99 senza costi di attivazione, come offerta è molto allettante domanda è compatibile con BEWIND?
Grazie in anticipo
-
Citazione:
Messaggio inviato da
insettobatecco
Ciao mi hanno proposto la mia 150 a €9.90 senza costi di attivazione, come offerta è molto allettante domanda è compatibile con BEWIND?
Grazie in anticipo
Si, io ho la mia 120 sempre a 9,99 euro.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Tallinn13
Si, io ho la mia 120 sempre a 9,99 euro.
Grazie mille!
-
È uscita nelle offerte 250 giga 500 sms a 10.99 al mese.
Ora ho la 120 giga a 9.99 euro al mese.
Mi sa che cambio l'offerta.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
anche a me la danno ma a 15,99
-
Citazione:
Messaggio inviato da
canonit
Se ti servono più giga ti conviene, 1 euro 130 giga in piu.
Per capire come danno le offerte, era una sim utilizzata molto?
-
Attivata ora 250 giga a 10.99,con 1 euro in piu ho piu giga .prima 120 giga a 9.99 .
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Tallinn13
Se ti servono più giga ti conviene, 1 euro 130 giga in piu.
Per capire come danno le offerte, era una sim utilizzata molto?
Uso pochi giga perché utilizzo molto wifi di casa.
Le offerte che invia windtre non ho mai capito la logica.