-
Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
tuttok
non ho capito niente :boh:
Continua il bug (almeno per me) che non fa scalare il credito promozionale se hai disponibilità di credito da autoricarica e credito reale
-
Citazione:
Messaggio inviato da
gnogno1985
Continua il bug (almeno per me) che non fa scalare il credito promozionale se hai disponibilità di credito da autoricarica e credito reale
Funziona a tutti così, se hai credito da autoricarica non scala quello promozionale.
-
la windtre security pro a me stavolta l' hanno scalata dal credito promozionale, da questo rinnovo, l' ho attivata alcuni mesi fa ma la decurtavano dal credito dell' autoricarica
-
Citazione:
Messaggio inviato da
secco1969
Funziona a tutti così, se hai credito da autoricarica non scala quello promozionale.
ho riportato la mia esperienza perchè precedentemente un utente aveva testimoniato il contrario (ho anche quotato la sua risposta)
-
successo a me. ho fatto degli screenshot ma non so come caricarli
-
Buongiorno a tutti, sono all’estero e mi sono accorto che non viene conteggiata autoricarica sia agli sms che alle chiamate entranti. Ho provato in diversi paesi, Spagna Grecia e Albania e anche diversi operatori ma tutti con lo stesso risultato. Ad Aprile invece, quando ero ancóra Tuamatic, l’autoricarica con le chiamate ricevute era regolarmente conteggiata. Da cosa dipende?
-
Il tuo prossimo smartphone ti sta aspettando! Samsung Galaxy A13 5G 64GB e' tuo senza aggiungere NULLA alla tua spesa mensile. E' ANCHE SENZA ANTICIPO. Vieni in negozio entro il 21/11. Costi di attivazione, rate, durata, recesso, info in store e su windtre
È davvero a zero euro ? È arrivato a qualcuno?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
giancarlo9080
Il tuo prossimo smartphone ti sta aspettando! Samsung Galaxy A13 5G 64GB e' tuo senza aggiungere NULLA alla tua spesa mensile. E' ANCHE SENZA ANTICIPO. Vieni in negozio entro il 21/11. Costi di attivazione, rate, durata, recesso, info in store e su windtre
È davvero a zero euro ? È arrivato a qualcuno?
"Costi di attivazione, rate, durata, recesso, info in store e su windtre"
-
Ciao, una curiosità, qualcuno ha provato a comprare biglietti ATM sfruttando la voce MyTicket dall'app di windtre? Il costo da quale credito viene scalato ora? Dall'autoricarica e dal credito promozionale direi di no visto che c'è scritto che nn si possono fare acquisti online, ma dal credito totale che ora è mischiato fra credito reale e credito bewind faranno distinzione o no? :confused:
-
si può sovrascrivere un numero ex tre con Be Wind portando un numero attualmente presso altro operatore?
Modalità e costi eventualmente?
grazie
-
Citazione:
Messaggio inviato da
bendas
Ciao, una curiosità, qualcuno ha provato a comprare biglietti ATM sfruttando la voce MyTicket dall'app di windtre? Il costo da quale credito viene scalato ora? Dall'autoricarica e dal credito promozionale direi di no visto che c'è scritto che nn si possono fare acquisti online, ma dal credito totale che ora è mischiato fra credito reale e credito bewind faranno distinzione o no? :confused:
Rispondo io che ho provato sabato. Dall'app di windtre si accede alla voce Myticket e da li si sceglie la città prescelta, in questo caso ATM Milano.
Speravo di poter scegliere il giornaliero ma purtroppo c'era solo il biglietto ordinario da 2,00€ con un sovrapprezzo di 0,29. Ora non sto a indicare tutti i passaggi per avere il biglietto, comunque il credito è stato scalato dal Credito Standard.
-
Probabilmente nelle innumerevoli pagine è già stato scritto. Però con la ricerca non si trova nulla e non è il caso di sfogliare pagine e/o leggere 3000 post...
Vorrei, cortesemente, che qualcuno mi spiegasse se sia possibile, ed eventualmente come, inviarsi sms autoricaricanti da altro numero con piano sms infiniti. Ovviamente in automatico e con testo possibilmente differente sempre automatico (non scritto a mano).
Vorrei sfruttare una sim Iliad per autoricaricarmi 2 bewind.
Grazie. :ciao:
-
Qualcuno ha attivato la Mia Unlimited XL e mi conferma che rimane la Bwind? Grazie
-
Citazione:
Messaggio inviato da
controguerra
Qualcuno ha attivato la Mia Unlimited XL e mi conferma che rimane la Bwind? Grazie
Rimane bewind.
-
Ho notato che svariati sms ricevuti dall'operatore ho, non vengono conteggiati ai fini dell'autoricarica nonostante l'sms da parte di Wind con il quale comunica l'importo che verrà accreditato ai fini dell'autoricarica, qualcuno ha lo stesso problema?
-
Buongiorno, Ho BeWind da giugno, con autoricarica e Di Piú 5g Summmer edition - 75gb Minuti illmitati 200 sms. 14.99 euro
Nella pagina delle offerte mi viene proposta questa offerta: MIA 120, 120gb minuti illimitati e 100 sms. 9,99 euro
https://ibb.co/2N6L0f1
https://ibb.co/Sv4721D
https://ibb.co/TH92ttF
Mi piacerebbe cambiare, perché gli sms non mi interessano tanto, mentre i 120gb si.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la sstessa offerta, e se cambiando ha mantenuto la BeWind con autoricarica. Grazie.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Dagon84
Buongiorno, Ho BeWind da giugno, con autoricarica e Di Piú 5g Summmer edition - 75gb Minuti illmitati 200 sms. 14.99 euro
Nella pagina delle offerte mi viene proposta questa offerta: MIA 120, 120gb minuti illimitati e 100 sms. 9,99 euro
https://ibb.co/2N6L0f1
https://ibb.co/Sv4721D
https://ibb.co/TH92ttF
Mi piacerebbe cambiare, perché gli sms non mi interessano tanto, mentre i 120gb si.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la sstessa offerta, e se cambiando ha mantenuto la BeWind con autoricarica. Grazie.
Io, ho la MIA 120 da qualche mese ed ho mantenuto be wind.
Avevo super internet a 5€ 3GB al mese + LTE + Ti ho cercato.
Ho fatto disabilitare LTE, fatto un poco di autoricarica e dopo qualche giorno ho richiesto MIA 120.
Una volta attiva ho fatto disabilitare Super internet.
LTE è incluso ma forse LTE+ no , ma ho un cellulare scarso per ora perché il mio si è rotto quindi non saprei, ma leggevo che fosse così. Il ti ho cercato e il richiamami sono inclusi nell offerta.
Buona serata :)
Ciao
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Corvax
Io, ho la MIA 120 da qualche mese ed ho mantenuto be wind.
Avevo super internet a 5€ 3GB al mese + LTE + Ti ho cercato.
Ho fatto disabilitare LTE, fatto un poco di autoricarica e dopo qualche giorno ho richiesto MIA 120.
Una volta attiva ho fatto disabilitare Super internet.
LTE è incluso ma forse LTE+ no , ma ho un cellulare scarso per ora perché il mio si è rotto quindi non saprei, ma leggevo che fosse così. Il ti ho cercato e il richiamami sono inclusi nell offerta.
Buona serata :)
Ciao
Ma te la sei ritrovata sempre sull'app? Io avrei bisogno di una opzione che non superi i 10 euro al mese ma mi offrono sempre quella da 14.99! Io col passaggio a BeWind ho perso la SuperInternet. Posso richiederne la riattivazione?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Ma te la sei ritrovata sempre sull'app? Io avrei bisogno di una opzione che non superi i 10 euro al mese ma mi offrono sempre quella da 14.99! Io col passaggio a BeWind ho perso la SuperInternet. Posso richiederne la riattivazione?
Sempre dall'app.
Ora è da mesi che ho 6 offerte delle 3 unlimited sia in versione "creadito telefonico" che in versione "Easy Pay".
Ciao
Buona serata
-
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Credo che se non si attiva prima quella non verranno proposte mai altre opzioni tariffarie. Anche io ho la promo da 14,99 fissa da subito dopo la rimodulazione. Mai trovato altre promozioni.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Credo che se non si attiva prima quella non verranno proposte mai altre opzioni tariffarie. Anche io ho la promo da 14,99 fissa da subito dopo la rimodulazione. Mai trovato altre promozioni.
anche io avevo lo stesso problema, ho risuolto collegandomi dalla rete wifi di casa dei miei genitori e stranamente nella sezione offerte mi sono ritrovato varie promo. Attualmente ho scelto la MIA80 e sono apposto così...Quindi ripeto prova a cambiare wifi posizione e vedi che il sistema ti proporrà qualcosa. :ciao:
-
Citazione:
Messaggio inviato da
scimmioneXhobby
anche io avevo lo stesso problema, ho risuolto collegandomi dalla rete wifi di casa dei miei genitori e stranamente nella sezione offerte mi sono ritrovato varie promo. Attualmente ho scelto la MIA80 e sono apposto così...Quindi ripeto prova a cambiare wifi posizione e vedi che il sistema ti proporrà qualcosa. :ciao:
Mah, forse la tua sarà stata solo una coincidenza. Ho già effettuato la tua prova, ma senza cambiamenti.
p.s.: quando ti sono state proposte le opzioni MIA nella sezione offerte dell'app?
-
A me l'offerta più bassa che mi appare sull'app è la mia 50 a 7,99.
Sto pensando di passare a postemobile che con 4,99 mi da chiamate e sms illimitati e 20gb (che a me bastano perché è una seconda sim).
Riesco a trovare qualcosa di meglio?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Sagitta
A me l'offerta più bassa che mi appare sull'app è la mia 50 a 7,99.
Sto pensando di passare a postemobile che con 4,99 mi da chiamate e sms illimitati e 20gb (che a me bastano perché è una seconda sim).
Riesco a trovare qualcosa di meglio?
Infatti quelle di postemobile sono delle buone tariffe. Ma sulla tua sim windtre dove ti propongono la mia 50 a €7,99 hai ancora il pianoo all-in 10 proposto al momento del passaggio a bewind o avevi precedentemente già cambiato opzione?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Infatti quelle di postemobile sono delle buone tariffe. Ma sulla tua sim windtre dove ti propongono la mia 50 a €7,99 hai ancora il pianoo all-in 10 proposto al momento del passaggio a bewind o avevi precedentemente già cambiato opzione?
Ho solo la Bewind. Prima avevo la super7 con raddoppio delle ricariche e autoricarica.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
scimmioneXhobby
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Mah, forse la tua sarà stata solo una coincidenza. Ho già effettuato la tua prova, ma senza cambiamenti.
p.s.: quando ti sono state proposte le opzioni MIA nella sezione offerte dell'app?
Anch'io ho avuto cambiamenti importanti nelle proposte in app collegandomi ad un rete Wi-Fi Fastweb, diversa dalla mia Wi-Fi WindTre.
Prima avevo Mia Unlimited L (ora a 17,99) ed anche XL (ora a 18,99), prima la XL era a 27,99 non ricordo la L, in più Mia 250 Giga a 15,99€ e Mia Unlimited (questa solo Easy Pay) comparse per la prima volta.
Ho anche Mia 120 rimasta invariata a 9,99€
Da notare che da mesi avevo sempre le stesse, allo stesso costo a parte la Mia 120 che compare per periodi limitati, con scadenza e comunicata anche via SMS.
-
Non mi sembrano offerte molto generose. Con ho a 5.99 danno 70gb e sms/minuti illimitati.
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Sagitta
Non mi sembrano offerte molto generose. Con ho a 5.99 danno 70gb e sms/minuti illimitati.
Quale operatore?
-
Citazione:
Messaggio inviato da
mjcorvaglia
Quale operatore?
ho ho
-
Citazione:
Messaggio inviato da
Sagitta
ho ho
pardon, non avevo letto bene sopra.