Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Ma sbaglio o è la prima volta che contestualmente alla comunicazione di passaggio a Bewind stanno anche attivano un pacchetto All-in 10 a 6.99€ (500 min, 100sms e 10GB) ?
Prima cosa offrivano?
Citazione:
Messaggio inviato da
storm75
finisce un'epoca iniziata nel 2004, ma ne inizia un'altra :ihih:
così si fa :ihih:
autoricaricatori fino alla morte :eheh:
Citazione:
Messaggio inviato da
bluever
Ma sbaglio o è la prima volta che contestualmente alla comunicazione di passaggio a Bewind stanno anche attivano un pacchetto All-in 10 a 6.99€ (500 min, 100sms e 10GB) ?
Prima cosa offrivano?
A me l’hanno proposto su sim con gente di 3 a costo zero e black a costo zero.
Sono pazzi.
Stesso intestatario della tua matic.
su 3 power 10 hanno proposto
-All-in 10 a 6.99€ (500 min, 100sms e 10GB)
dal 23/05/22
su un altra sim tua matic anche bewind.
Trasferito da tuamatic+ a Bewind ... unica possibilità è il cambio piano con "Di Più Full 5G 50 Giga minuti illimitati + 200 sms a € 14,99" ... mi servirebbero circa 25 ore di chiamate autoricaricanti per garantirmi i 15€mensili ... sapete se tale piano comporta la perdita di bewind e se il credito scalato sarebbe quello da autoricarica? grazie
Citazione:
Messaggio inviato da
spettacolo
Trasferito da tuamatic+ a Bewind ... unica possibilità è il cambio piano con "Di Più Full 5G 50 Giga minuti illimitati + 200 sms a € 14,99" ... mi servirebbero circa 25 ore di chiamate autoricaricanti per garantirmi i 15€mensili ... sapete se tale piano comporta la perdita di bewind e se il credito scalato sarebbe quello da autoricarica? grazie
puoi attivare quello che vuoi che bewind rimane, io preferisco gli sms alle chiamate, oltretutto ricaricano il doppio e consumano meno batteria :ihih:
Io dovrei essere rimodulato il 25/04
Bewind + All in 120 con minuti illimitati 500 sms e 120gb a 22,99€ al mese
A quanto pare le offerte sono ad personam.
Ad capocchiam vorrai dire 🤣
Addirittura All-in 120.... Pensavo che la 80 fosse il massimo.
Chissà chi ha avuto i primi SMS e non è stato più rimodulato se ne arriverà un altro, ma con offerta All-in questa volta .. 🤔
Citazione:
Messaggio inviato da
spettacolo
... mi servirebbero circa 25 ore di chiamate autoricaricanti per garantirmi i 15€mensili ... grazie
Bastano 21 h, perchè 1 h ricarica 0,72 cent!:ciao:
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
puoi attivare quello che vuoi che bewind rimane, io preferisco gli sms alle chiamate, oltretutto ricaricano il doppio e consumano meno batteria :ihih:
Si ne ero al corrente... Ma purtroppo l'unica SIM non wind3 in casa mia da dove inviare SMS è una VeryMobile .. quindi nn contribuisce allautoricarica essendo rete Wind
Ho sempre usato il fisso da fibra Tim
Un'alternativa potrebbe essere farmi una nuova SIM iliad Voce a 5€ mese x ricaricarmi con gli SMS le mie 3 SIM rimodulate
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Ok meglio. Grazie
Ho trovato la info di rimodulazione su app windtre a partire da dal 23maggio. E nessun sms ricevuto.
Attualmente ho tua matic e super Internet large.
Mi dicono che avrò questo :
La tua offerta è ALL-IN 10 che ogni mese offre 500 minuti, 100 SMS e 10 GB al prezzo di 6,99 euro al mese. E poi bewind e un credito di 10 euro.
Mi spiegate se potrò variare quella all in 10 e se posso autoricaricarmi fino a 100 euro e avere un altra offerta? A me servono più giga
Anche a me hanno offerto la all in 10 a 6,99 posso cambiarla e mantenere la bewind?
Citazione:
Messaggio inviato da
actarux
Appena verificato l'ammontare dellautoricarica nel dettaglio Chiamate e per 6 ore precise di chiamate ricevute da fisso tim in data 16 aprile mi hanno riconosciuto solo 0,72 centesimi di € .. invece di 3€ e 60 centesimi
Come è possibile? Qualcuno può darmi info in merito? Ha notato lo stesso problema
Citazione:
Messaggio inviato da
spettacolo
Appena verificato l'ammontare dellautoricarica nel dettaglio Chiamate e per 6 ore precise di chiamate ricevute da fisso tim in data 16 aprile mi hanno riconosciuto solo 0,72 centesimi di € .. invece di 3€ e 60 centesimi
Come è possibile? Qualcuno può darmi info in merito? Ha notato lo stesso problema
dopo 1 ora non ricarica più
Citazione:
Messaggio inviato da
Matisse72
dopo 1 ora non ricarica più
Cosa? Anche se ricevo più chiamate di oltre 1 ora da gestori diversi? O vale solo per una chiamata di 2 ore che ricarica solo di 1 ora?
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Cosa? Anche se ricevo più chiamate di oltre 1 ora da gestori diversi? O vale solo per una chiamata di 2 ore che ricarica solo di 1 ora?
devi staccare e far ripartire la chiamata
anche io ricevuto solo da app cambio dal 23/5 con offerta 10€ + all-in 6,99, be dai dopo circa un anno ci fanno migrare tutti.. alla buon ora