Re: Rimodulazione: il piano TuaMatic diventa BeWind dal 2/08/21 !
Citazione:
Messaggio inviato da
velociraptor68
Salve a tutti, ma la All-In 120 menzionata da un utente è reale o una bufala? Se fosse reale 23 euro con un po' di fatica si raggiungerebbero in un mese... sempre se l'autoricarica di be Wind permetterà di rinnovare l'opzione (nel messaggio è chiaro che l'autoricarica non potrà essere utilizzata per i numeri a sovrapprezzo tipo 899, SMS di beneficenza ecc come era sulla tuamatic)
ricaricare 23 euro alle nuove condizioni è un controsenso da malati mentali.
con un piano a 4,99 spendi 60 euro / anno.
con la nuova wind che dici sono 6 euro / anno.
Se per te le tue ore perse (che diventano importanti), i telefoni e le batterie fritti e tutti i rischi annessi e connessi valgono solo 54 euro allora siamo alla frutta
Chi ha già ricevuto l’sms di rimodulazione può dirmi se gli è arrivata anche la notifica, nella sezione novità, dell’app Windtre?
Si io ce l'ho.
Segnalo solita offerta PosteMobile weekend.
Ora valuto, se a inizio agosto parto per le ferie non posso restare con una sim di cui non so se e quale opzione dati potrei usare.
Se qualcuno ne ha una da vendere , sarei interessato solo a fine di collezionismo .
Scusate nella pagina precedente canonit ha scritto che internet a consumo costerebbe 4 euro al giorno. Come mai?
Dettagli sul Piano BeWind applicato ai clienti rimodulati
Il Piano BeWind che verrà reso disponibile per i clienti rimodulati prevede una tariffa di 20,17 centesimi di euro al minuto per le chiamate nazionali verso mobili WindTre e di 35,29 centesimi di euro al minuto per chiamate verso fissi e mobili di altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.
Gli SMS sono invece tariffati a 15,13 centesimi di euro ciascuno e gli MMS a 60 centesimi. Per la navigazione internet, è previsto un costo giornaliero di 4 euro in caso di utilizzo, addebitato alla prima connessione. Superati i 500 Megabyte giornalieri si può continuare a navigare, ma a una velocità ridotta di 128Kbps.
Parlato di autoricarica, con il piano BeWind (denominato anche Be Wind all’interno dell’informativa web) il cliente accumula 1 centesimo di euro per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 centesimi per ogni SMS ricevuto, fino a un massimo di 100 euro al mese solare.
Citazione:
Messaggio inviato da
SAGITTARIUS
Chi ha già ricevuto l’sms di rimodulazione può dirmi se gli è arrivata anche la notifica, nella sezione novità, dell’app Windtre?
Confermo!
Ragazzi come funziona con il credito residuo Standard (quello derivante dalle ricariche a pagamento) se cambio operatore?
C'è una quota che viene trattenuta e una che viene trasferita al nuovo operatore?
Trattengono 1,60€ se non l'hanno aumentato ultimamente il resto lo troverai come credito sul nuovo operatore
Citazione:
Messaggio inviato da
broncos
Si io ce l'ho.
Segnalo solita offerta PosteMobile weekend.
Ora valuto, se a inizio agosto parto per le ferie non posso restare con una sim di cui non so se e quale opzione dati potrei usare.
grazie per la segnalazione, in effetti forse è il caso di procedere considerati i tempi necessari altrimenti si rischia ad agosto di avere una scheda inutile e poi magari l’offerta non si ripete più. si potrebbe solo aspettare l’offerta luglio se ci sarà ma è rischioso.
Nemmeno oggi ho ricevuto l'sms di rimodulazione. Vi segnato che fino al 20/6 è disponibile l'offerta di poste mobile a 5€ al mese.
Si può evitare o aggirare se è da default?
Citazione:
Messaggio inviato da
virussingolo
Dettagli sul Piano BeWind applicato ai clienti rimodulati
Il Piano BeWind che verrà reso disponibile per i clienti rimodulati prevede una tariffa di 20,17 centesimi di euro al minuto per le chiamate nazionali verso mobili WindTre e di 35,29 centesimi di euro al minuto per chiamate verso fissi e mobili di altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.
Gli SMS sono invece tariffati a 15,13 centesimi di euro ciascuno e gli MMS a 60 centesimi. Per la navigazione internet, è previsto un costo giornaliero di 4 euro in caso di utilizzo, addebitato alla prima connessione. Superati i 500 Megabyte giornalieri si può continuare a navigare, ma a una velocità ridotta di 128Kbps.
Parlato di autoricarica, con il piano BeWind (denominato anche Be Wind all’interno dell’informativa web) il cliente accumula 1 centesimo di euro per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 centesimi per ogni SMS ricevuto, fino a un massimo di 100 euro al mese solare.
Quindi in ogni caso ci andrebbe abbinato un pacchetto di minuti ed internet, giusto? Che tipo di pacchetti si potrebbero abbinare?
Sempre che si potrà pagare con credito autoricaricato
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Nemmeno oggi ho ricevuto l'sms di rimodulazione. Vi segnato che fino al 20/6 è disponibile l'offerta di poste mobile a 5€ al mese.
Neanche a me. Tu che opzioni hai? Io quelle in firma
Citazione:
Messaggio inviato da
6Andromeda9
Neanche a me. Tu che opzioni hai? Io quelle in firma
Tua matic con All in small + super internet + gd3 oa + chiama e videochiamata un amico + ricaricati con 3
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
faccio subito e arrivederci 3...è stato bello...16 anni dopo cambio operatore
Io ho diverse opzioni, ma non la all in.
Non ho al momento ricevuto sms.
Quando lo riceverò farò mnp immediata.
Non ha senso sbattersi x 1 cents al minuto.
E’ stato bello finché è’ durato.
Ciao wind3
Citazione:
Messaggio inviato da
specialdo
Tua matic con All in small + super internet + gd3 oa + chiama e videochiamata un amico + ricaricati con 3
Io ho Top Time e Super SMS ac0 al posto della tua All in small e Ricaricati con 3. Vorrei sapere se è solo un ritardo del famoso sms o siamo stati risparmiati